Ringrarzio anch'io tutti voi,del giroalla prox!! Azz oggi il bosco ci ha ricordato che siamo prossimi all'autunno........ cmq ho già addocchiato un paio posti per andare a fare castagne.
La conversazione con la "RECEPTIONIST" del consorzio groane non mi ha soddisfatto molto,tuttavia sono riuscito....dopo avermi detto che noi ciclisti a volte andiamo veloce ad avere l'informazione che mi-ci interessava.CHI PORTA I CANI A SPASSO ALL'INTERNO DEL PARCO LI DEVE ASSOLUTAMENTE TENERE AL GUINZAGLIO NON LIBERI,SOPRATUTTO SE SI è PROX ALLA CICLABILE!
Alla fine mi sono permesso di suggerirgli di inserire questo divieto nel codice di comportamento che regolamenta i fruitori del Parco!Visto che all'interno di esso non è contemplato!
Personalmento ho ancora un po di dubbi......però..vabbè fidiamoci!
Questo è il numero da contattare in caso di problemi.Se interessa conviene salvarlo sul cell in modo da segnalare il fatto in maniera tempestiva:Area polizia locale,vigilanza ecologica e prot.civile.
02/96981456 opp..3480153860.
Speriamo in bene
Ciao
Perchè avete avuto proplemi con i cani?
Anch'io avevo proposto all'Ente Parco di mettere cartelli con indicazione di chi "CONTATTARE " in caso di necessità.