dimenticavo; ci hanno aperto il furgone e rubato borse documenti e denaro
dimenticavo; ci hanno aperto il furgone e rubato borse documenti e denaro
Stamane mi sono fermato ad un paio di passaggi della gara per veder passare almeno i primi...non so se hanno vinto quella della Scapin, sempre avanti...specie i primi due che sembrava facessero gara a se...prima ho percorso circa metà del tracciato...beh, impegnativo...poi con quel fango!
P.S.
mi spiace Fede...ma è tanto difficile mettere qualcuno che curi i parcheggi?!?
in effetti alcuni passaggi della lurabike per chi non è troppo avvezzo alle discese tecniche sono un pò complicati, sono passaggi un pò ripidi con radici in contropendenza. potremmo fare un pò di palestra questo inverno riprovandole.... mi spiace per la brutta avventura fede .... certo che certa gente sa proprio quando operare.....
Stamane mi sono fermato ad un paio di passaggi della gara per veder passare almeno i primi...non so se hanno vinto quella della Scapin, sempre avanti...specie i primi due che sembrava facessero gara a se...prima ho percorso circa metà del tracciato...beh, impegnativo...poi con quel fango!
P.S.
mi spiace Fede...ma è tanto difficile mettere qualcuno che curi i parcheggi?!?
mi piacerebbe che qualcuno del forum bravo in discesa,ci dia delle indicazioni sul posto su come affrontare queste discese
mi piacerebbe che qualcuno del forum bravo in discesa,ci dia delle indicazioni sul posto su come affrontare queste discese
Ache io domenica ho fatto il giro breve del Lurabike, mi sono divertita un sacco e anche x me alcune salite e discese erano a dir poco improponibili e quindi.....piede a terra.
In più in un sacco di situazioni mi sentivo proprio in carenza di tecnica, tipo traiettorie o posizionamento del peso sbagliato; se c'è qualcuno che magari ci può dare qualche suggerimento, io sarei molto interessata!!!
un paio di insegnanti li conosci anche tu. Si tratta di Stefano che hai visto in notturna quando eravamo in 9. lui non ha mai messo giù il piede in discesa quando abbiamo fatto la ricognizione. appena riesco organizzo un sabato al lura per fare esercizi.
quasi quasi mi aggrego... pero' dobbiamo trovare 1 posto deserto... ieri ho dato spettacolo in pubblicoposso?
un paio di insegnanti li conosci anche tu. Si tratta di Stefano che hai visto in notturna quando eravamo in 9. lui non ha mai messo giù il piede in discesa quando abbiamo fatto la ricognizione. appena riesco organizzo un sabato al lura per fare esercizi.
bene,faro'il bravo scolaroun paio di insegnanti li conosci anche tu. Si tratta di Stefano che hai visto in notturna quando eravamo in 9. lui non ha mai messo giù il piede in discesa quando abbiamo fatto la ricognizione. appena riesco organizzo un sabato al lura per fare esercizi.
aperto a tutti ovviamente .....la traccia della lurabike ce l'ho quasi tutta ... in settimana sento il professore e vediamo le sue disponibilità ....
aperto a tutti ovviamente .....la traccia della lurabike ce l'ho quasi tutta ... in settimana sento il professore e vediamo le sue disponibilità ....
Informazione di servizio:
ci sono troppi nomi che non vedo nella lista iscritti al miniraduno..
..muovetevi o vengo a casa a prendervi uno per uno!!
Sì ho visto..ieri al giumello la colonnina del rifugio diceva 9°C..con i pantaloni estivi io ero al di la del limite del freddo solamente appena uscito dopo mangiato, poi una volta in marcia basta..se avessi ricordato di portarmi le protezioni magari sarei rimasto più al caldo!Anche se per il momento danno sole hai visto che temperature ci aspettano al Giumello?Ancora non so, ma vedrò come attrezzarmi.L'importante che entro sabato riescano a consegnarmi la biga,altrimenti...........