• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

Perchè avete avuto proplemi con i cani?
Anch'io avevo proposto all'Ente Parco di mettere cartelli con indicazione di chi "CONTATTARE " in caso di necessità.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Non problemi particolari o incidenti specifici, per lo meno io...ma mi è spesso capitato di dovre "dribblare" cani non al guinzaglio anche di una certa taglia...o di passare con il polpaccio a pochi cm dal muso di un pit bull che per quanto possa essere rassicurante il sorriso del padrone io dico "tienilo stretto a te e con museruola...siamo nella cilcabile non in aperta giungla"...

Non dico questo per polemizzare gratis, ma perchè se la gente, giustamente, si lamenta con noi se andiamo in bike nei single track "proibiti" allora le regole devono esserci a 360° per tutti...specie per qualcosa che è poco controllabile come la reazione di un animale...
 

die1971

Biker ciceronis
io adoro i cani ma l'hanno scorso mi sono fratturato un gomito per colpa di un cane. I CANI VANNO TENUTI AL GUINZAGLIO. e il guinzaglio deve essere rigido non quelli a molla. in queste settimane sono andato spesso al lura e li i cacciatori hanno decine di cani sguinzagliati. avevo in mente di fare una maglietta scrivendo : "pf cani al guinzaglio".
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Purtroppo io ho un brutto ricordo con i cani (non voglio fare allarmismo), quando abitavo a Milano spesso andavo a correre a piedei al "Monte Stella " , e quel giorno maledetto ho visto un cane azzannare ad una gamba un ragazzo , aveva 18 anni. Dico aveva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà stato un caso , sarà perchè forse allergico a dei farmaci, ma non si può morire così.
Pertanto come tanti di voi , quando incontro un cane ...........bè ho un pò di timore.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Perchè avete avuto proplemi con i cani?
Anch'io avevo proposto all'Ente Parco di mettere cartelli con indicazione di chi "CONTATTARE " in caso di necessità.

Con i cani fortunatamente fino adesso non ho avuto problemi,anche se mi è capitato molte volte di incontrarli a distanza ravvicinata da soli che scorazzavano liberamente all'interno del parco.

Il problema non sono loro che talvolta sono anche simpatici........ma bensì il loro padroni che pensano sempre di saperne una più di te,arroganti,presuntuosi,maleducati,secondo me sti quà pensando di amare un animale credono di avere la coscienza apposto e si sentono in diritto di fare tutto ciò che gli pare..........tra l'altro un po di tempo fà non era entrata in vigore la legge che obbligava i propietari di mettergli la museruola in luoghi pubblici???Bhè se così fosse sono tutti,(scusate il termine)FUORILEGGE!!

Fatti vedere presto Beone che ci facciamo un bel giro.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo