Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
eh volevo farlo ieri...
oggi non riesco perchè ho un impegno magari domani mattina posto una proposta per il giorno stesso...

sabato mattina dovrei portare un mio amico in spina verde partendo da guanzate, se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio che ci si organizza per bene!


Ciao, ma la spina verde in che zona è??? Ho dei ricordi lontani di quelle zone...
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
io ho fatto un pò di test di durata e se ti organizzi bene il dolore al retrobottega lo puoi gestire. per me le difficoltà sono relative al dosaggio dello sforzo.

il problema piu grande e' la fatica mentale dopo tante ore in bici..bisogna arrivarci x gradi a quelle distanze,in bici non si inventa nulla..
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
100 circa il giro groppello-parè, + 34,qualcosa km *2 tra andata e ritorno da casa a groppello, circa meno quasi 170

Purtroppo ho appena saputo che domani mattina mi toccherà lavorare......:cry: altrimenti sarei venuto :cucù:

Memorizza bene (anzi fallo fare al GPS :spetteguless:) il percorso perchè a breve ti toccherà rifarlo.......:il-saggi:....con me e con qualche altro pazzo sempre che ce ne siano oltre noi :celopiùg:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
.... nel pomeriggio di sabato sarebbe l'ideale, anche perchè leggo ora....

@The Max: Scrivi l'ora e il punto di ritrovo li nella tua zona, possibilmente un parcheggio, che mi ricollego alle 12.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
non so ancora come sono messo domattina, ma giusto per sapere, qualcuno domani si farà un giro tra Groane e Lura? magari sulla traccia del Lurabike? a che ora e dove in caso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo