Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
i 5min di ritardo me li devi concedere, in cambio esco con la maglietta addosso :rosik:
scherzo! a che ora parti da casa? magari allungo fino al belvedere....

..........si,si, mettila la maglietta prima che ti saltano addosso:smile::smile:
Penso di partire intorno alle 13,40-45,se passi al belvedere si va su insieme,,,ciclabile villoresi e nuovo collegamento delle groaner:i-want-t:
famm savè
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Quotone!!!

:up::up::up:

Lo status di Campione - Mito il ciclismo lo assegna agli scalatori...... è la salita che fa la differenza :il-saggi:

L'unico problema della salita è che.....c'è sempre la discesa :omertà:

@Tutti: buon week end e buone pedalate :i-want-t:
Io mi sposto e vado in Val Chisone in Piemonte a fare la Strada Militare dell'Assietta partendo dal Sestriere e salendo salendo salendo.....:duello:

Vi straquoto anche io.................inoltre, la salita è più rigenerante!!!

Buon week

@:ginger ale BENTORNATO!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ragazzi non volevo tirar su una questione ma concordo che senza la salita (anche meccanizzata..hahaha..scusate la provocazione) la discesa è meno bella poi a ciascuno di noi il suo miglior godimento l'importante ' andare in MTB!!!

per sabato dovrei esserci senza problemi.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ragazzi non volevo tirar su una questione ma concordo che senza la salita (anche meccanizzata..hahaha..scusate la provocazione) la discesa è meno bella poi a ciascuno di noi il suo miglior godimento l'importante ' andare in MTB!!!

per sabato dovrei esserci senza problemi.


Concordo: l'importante è godere e andare in MTB:il-saggi:
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti !
E' un po che non ci si vede !!!
Volevo dirvi che domenica mattina se qualcuno vuole andiamo al Sange, o zone limitrofe.
Invece il 19 c'è una escursione programmata in Val Marcia, alta val sassina/ valvarrone.

ciao

Tmax
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Ragazzi non volevo tirar su una questione ma concordo che senza la salita (anche meccanizzata..hahaha..scusate la provocazione) la discesa è meno bella poi a ciascuno di noi il suo miglior godimento l'importante ' andare in MTB!!!

per sabato dovrei esserci senza problemi.
sono solo invidioso..io non riesco ad andare in discesa
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Grazie a tutti e sopratutto a chi mi ha ritrovato l'attacco del freno!!!

P,s, ginger hai una forma invidiabile altro che postumi da malattia!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Bel pomeriggio ieri, bella compagnia e belle salite!
Un ringraziamento ed un saluto ai partecipanti (rigorosamente in ordine sparso): Diego e Abe che ci hanno lasciati a metà giro, Leslan80, Luca976 (che ha bucato, peccato), Giancarlo e Gianroberto, GingerAle (in formissima nonostante lo stop forzato) e Mauroriga (che abbiamo perso 2 volte :arrabbiat: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo