Per chi avesse voglia di vedere qualche immagine della strada più bella del mondo: Assietta 2010
L'italia è proprio il più bel paese del mondo......
Grazie a tutti
Grazie a tutti
okè come la ciclabile che da monza va ad alserio :)
con in + qualche salita e qualche discesa 1 minimo tecnica
Per chi avesse voglia di vedere qualche immagine della strada più bella del mondo: Assietta 2010
Grazie a tutti
...se ti può consolare,stasera parcheggiando la macchina in box.vado a vedere la bici e.................ruota anteriore a terra azz....in un mese è già la terza volta!!!!
Se non rimane su mettigli dentro 1/2 bottiglietta del LIME autoriparante ... quello chiude tuttu quello che si può chiudere.oggi ho montato il tubeless riparato con l'attack flex gel sul taglio e poi attack flex gel + pezzuola a coprire il tutto e sembra tenere. gonfiato a 3atm dal meccanico ha tallonato al volo, domani vediamo se è ancora gonfio
Se non rimane su mettigli dentro 1/2 bottiglietta del LIME autoriparante ... quello chiude tuttu quello che si può chiudere.
Se non rimane su mettigli dentro 1/2 bottiglietta del LIME autoriparante ... quello chiude tuttu quello che si può chiudere.
LIME? non "S"lime?
in rete non trovo nulla... hai qualche link?
grazie o-o
Mi piace tracciare e seguire le tracce, amo COMPEGPSinteressanti i tuoi giri in brianza
SE dopo pranzo riesco ad uscire ad un orario decente, SE non ha diluviato,
SE non diluvia, sabato pomeriggio verso le 15 dovrei poter passare in zona ristoranti, itinerario da definire, rientro x le 18 tempo permettendo.
Ue ma Moreno che fine ha fatto?????
MORENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Dimenticavo: mi sono iscritto al miniraduno
A che andatura esci.......???CMQ sabato piove a secchiate....................forse domenica l'ha dà buona
Ue ma Moreno che fine ha fatto?????
MORENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Dimenticavo: mi sono iscritto al miniraduno
andatura? la solita !!!
x il mini raduno sono in difficoltà... sono senza macchina! eventualmente VI scrocco un passaggio, vediamo!
@@@ MINIRADUNO @@@@
Chi ha voglia di andare al MiniRaduno e ha bisogno di caricare la bici me lo faccia sapere, cosi' organizziamo un paio di punti raccolta, io sono di Paderno D.no.
Signorine signore?????????????Bhè, se ti riferisci alle Irlandesi con i capelli fulvi,me le sono già scordate.Tu no??
Perchè ............. erano troppo vecchie??????????