Non abbiamo confini..Scusate l'intromissione, per Parco delle Groane intendete anche Mariano-Cantù-Montorfano???
Non abbiamo confini..Scusate l'intromissione, per Parco delle Groane intendete anche Mariano-Cantù-Montorfano???
Scusate l'intromissione, per Parco delle Groane intendete anche Mariano-Cantù-Montorfano???
Ciao a tutti!
Rieccomi finalmente...
-sabato mattina
io sono x il pomeriggio, vedi sotto o-oCiao a tutti!
Rieccomi finalmente..
Purtroppo dopo il miniraduno primaverile, ho avuto dei problemi di salute che mi hanno impedito di pedalare per oltre un mese, niente di grave, ma sommando questo periodo alle ferie estive, mi sono giocato la bella stagione!
Unica nota positiva è che ho perso 10 kg..
Adesso però, vorrei godermi le ultime giornate con temperature ancora decenti..c' è qualcuno che ha voglia di pedalare mezza giornata??
Sono disponibile:
-sabato mattina
-sabato pomeriggio
ciao, idem come sopra. poi 1 uccellino mi ha detto che cavalchiamo lo stesso mezzo, cos' almeno ci conosciamodato che il richiamo arriva dal mio primo compagno di bike come posso non esserci?
qui:Perfetto!!!
Hai qualche idea?
l'incognita del tempo sembra non esserci +, stamattina 1 sole spettacolare, nemmeno gli occhiali da sole mi fanno vedere controluceE' 1 po' presto x programmare ma almeno non mi dimentico.
Sabato pomeriggio parto alle 14 dalla rotonda di greenland (quella delle zoccoline) in direzione vertemate per un giro groane-vertemate-groane con un amico non allenato, quindi andatura comodamente turistica.
Dovremmo passare x i ristoranti per le 14e15/20, chi volesse fare 1 giro in compagnia è il benvenuto.
Unica incognita, oggi, il tempo: se dovesse diluviare fino a venerdì compreso è possibile che si possa ripiegare verso il parco di monza, nel caso aggiorno il punt
Ciao ragazzi,
sono nuovo del Forum (iscritto stasera).
Se qlcuno vuole fare uscite di mezza giornata mi aggrego volentieri, tra l'altro sono curioso di conoscere gli itinerari della Lombarida, sono assolutamente ignorante in materia!
UN saluto a tutti
A presto
Leslan
Si può provare tutto@ Fabrizio: che ne pensi? vogliamo provare anche il parco delle groane ?
Perfetto!!!
Hai qualche idea?
io sono x il pomeriggio, vedi sotto o-o
sabato mattina devo cambiare -x l'ennesima volta- i cuscinetti del MC
ciao, idem come sopra. poi 1 uccellino mi ha detto che cavalchiamo lo stesso mezzo, cos' almeno ci conosciamo
molto bene allora ci capiamo che non contano i km in pianura o in salita ma solo la discesa...hahaha!!!!
è veramente tantissimo che non giro nei ns. parchi quindi va tutto bene...se poi volessimo spostarci in montagna farei un bel giretto ai piani d'erna con salita meccanizzata..hihihi...
io sono x il pomeriggio, vedi sotto o-o
sabato mattina devo cambiare -x l'ennesima volta- i cuscinetti del MC
ciao, idem come sopra. poi 1 uccellino mi ha detto che cavalchiamo lo stesso mezzo, cos' almeno ci conosciamo
molto bene allora ci capiamo che non contano i km in pianura o in salita ma solo la discesa...hahaha!!!!
salita meccanizzata--la fine del ciclismo
Ciao KID,ciao, di dove sei? milano centro??
molto bene, assabato ai ristoranti! o-oè veramente tantissimo che non giro nei ns. parchi quindi va tutto bene...se poi volessimo spostarci in montagna farei un bel giretto ai piani d'erna con salita meccanizzata..hihihi...
ma anche no, ogni tanto è anche carino da fare (per chi non soffre in funivia come me -.-)salita meccanizzata--la fine del ciclismo
Ciao KID,
si vivo a milano centro, zona piazza napoli.
Praticamente esco di casa e sono sul naviglio verso Pavia...
E' 1 po' presto x programmare ma almeno non mi dimentico.
Sabato pomeriggio parto alle 14 dalla rotonda di greenland (quella delle zoccoline) in direzione vertemate per un giro groane-vertemate-groane con un amico non allenato, quindi andatura comodamente turistica.
Dovremmo passare x i ristoranti per le 14e15/20, chi volesse fare 1 giro in compagnia è il benvenuto.
Unica incognita, oggi, il tempo: se dovesse diluviare fino a venerdì compreso è possibile che si possa ripiegare verso il parco di monza, nel caso aggiorno il punt
Magari questa uscita è utile a QUALCUNO che non si fa mai vedere, almeno mette il naso fuori di casa prima del letargo invernale... vero GINGER-ALESSANDRO??
Quasi quasi... Io arrivo fin li quando faccio le mie sgambate da 40 km.
Però devi perdonarmi l'ignoranza da nuovo biker della zona: passate "dai ristoranti"??
Dovrei esserci, visto che vengo dalla bassa,ti raggiungo alla rotonda di greenland alle 14....cerca di essere puntuale,,,essere stanziale in quel posto più di un minuto, potrebbe essere imbarazzante
Ciao a tutti!
Rieccomi finalmente..
Purtroppo dopo il miniraduno primaverile, ho avuto dei problemi di salute che mi hanno impedito di pedalare per oltre un mese, niente di grave, ma sommando questo periodo alle ferie estive, mi sono giocato la bella stagione!
Unica nota positiva è che ho perso 10 kg..
Adesso però, vorrei godermi le ultime giornate con temperature ancora decenti..c' è qualcuno che ha voglia di pedalare mezza giornata??
Sono disponibile:
-sabato mattina
-sabato pomeriggio
salita meccanizzata--la fine del ciclismo