Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
We, noi (io e CapoGi):celopiùg: abbiamo dato! Partiti da Ceriano saliti a Brenna/Cucciago e ritorno via Lura... ma non ti abbiamo mica visto:nunsacci:
Eri FORSE... così Veloce...?? :via!:

A Presto...!

No no, ho fatto tardi sabato e domenica ero un pò rinco...., però mi sono scatenato ieri pom con Meda-Montorfano-Abbazia-Groane.

Ciaoooooo
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
E' 1 po' presto x programmare ma almeno non mi dimentico.
Sabato pomeriggio parto alle 14 dalla rotonda di greenland (quella delle zoccoline) in direzione vertemate per un giro groane-vertemate-groane con un amico non allenato, quindi andatura comodamente turistica.
Dovremmo passare x i ristoranti per le 14e15/20, chi volesse fare 1 giro in compagnia è il benvenuto.
Unica incognita, oggi, il tempo: se dovesse diluviare fino a venerdì compreso è possibile che si possa ripiegare verso il parco di monza, nel caso aggiorno il punt :il-saggi:

Magari questa uscita è utile a QUALCUNO che non si fa mai vedere, almeno mette il naso fuori di casa prima del letargo invernale... vero GINGER-ALESSANDRO?? :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao a tutti, domenica per puro caso sono stato trascinato alla fiera di Alzate Brianza e vicino alla linea della stazione ho visto diverse indicazioni per Brenna su strade ben segnalate. Poi leggo di Camnago e fino a Montorfano... Ma è sempre tutto parco delle Groane? e solitamente che itinerari percorrete?
E in ultimo, quando ci sarà un meteo migliore ci si può aggregare :)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao a tutti, domenica per puro caso sono stato trascinato alla fiera di Alzate Brianza e vicino alla linea della stazione ho visto diverse indicazioni per Brenna su strade ben segnalate. Poi leggo di Camnago e fino a Montorfano... Ma è sempre tutto parco delle Groane? e solitamente che itinerari percorrete?
E in ultimo, quando ci sarà un meteo migliore ci si può aggregare :)

credo che montorfano faccia parte del parco della "brughiera briantea".
a volte si sconfina verso montorfano ma il terreno tende ad infangarsi terribilmente quando piove purtroppo.
di solito si fa groane-vertemate-lura , +o- ceriano laghetto, lazzate, vertemate con minoprio, cucciago -a volte-, lomazzo, rovellasca.

se vuoi aggregarti sei il benvenuto o-o
 
Ciao a tutti!
Rieccomi finalmente..
Purtroppo dopo il miniraduno primaverile, ho avuto dei problemi di salute che mi hanno impedito di pedalare per oltre un mese, niente di grave, ma sommando questo periodo alle ferie estive, mi sono giocato la bella stagione!:cry:
Unica nota positiva è che ho perso 10 kg..:yeah!:
Adesso però, vorrei godermi le ultime giornate con temperature ancora decenti..c' è qualcuno che ha voglia di pedalare mezza giornata??:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sono disponibile:
-sabato mattina
-sabato pomeriggio
:celopiùg:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
dato che il richiamo arriva dal mio primo compagno di bike come posso non esserci?


Ciao a tutti!
Rieccomi finalmente..
Purtroppo dopo il miniraduno primaverile, ho avuto dei problemi di salute che mi hanno impedito di pedalare per oltre un mese, niente di grave, ma sommando questo periodo alle ferie estive, mi sono giocato la bella stagione!:cry:
Unica nota positiva è che ho perso 10 kg..:yeah!:
Adesso però, vorrei godermi le ultime giornate con temperature ancora decenti..c' è qualcuno che ha voglia di pedalare mezza giornata??:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sono disponibile:
-sabato mattina
-sabato pomeriggio
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo