Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Bel pomeriggio ieri, bella compagnia e belle salite!
Un ringraziamento ed un saluto ai partecipanti (rigorosamente in ordine sparso): Diego e Abe che ci hanno lasciati a metà giro, Leslan80, Luca976 (che ha bucato, peccato), Giancarlo e Gianroberto, GingerAle (in formissima nonostante lo stop forzato) e Mauroriga (che abbiamo perso 2 volte :arrabbiat: )

....ho la gomma piena di spine che non sò dove ho preso, ne ho tolte un pò, speriamo di averle tolte tutte... stò facendo collezione di camere!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ecccomi, un po in ritardo, per ringraziare e salutare l'allegro gruppone di Sabato pomeriggio,scusate la mia dipartita a Cermenate ma dovevo per forza di cose rientrare alle 17,30...........

Alla prossima.
 

reak87

Biker novus
7/9/10
4
0
0
37
Cermenate
Visita sito
e se passavo da questo topic un attimo prima ci venivo pure io.. mi sono fatto un giretto per il roccolo domenica ed era da anni che non ci andavo (mi avete fatto tornare la volia della mtb ;--)
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi!
Sabato era il mio primo giro ed ho trovato una bella compagnia, mi avete fatto tornare la voglia di andare in bici! :celopiùg:

Ci vediamo presto con tutti per un'altra pedalata!!

Leslan
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bravi ragazzi!!!
Vedo che ve la siete spassata.........mentre io ero a soffrire in alta quota all'Assietta......

Senza tema di smentita posso dire che è la strada più bella del mondo da fare in bici :il-saggi:

79 Km per 2300 m di ascesa....il tutto al 95% sterrato e senza traffico tra i 2000 ed i 2800 m di quota....ma la cosa migliore è il paesaggio....semplicemente maestoso :adore!:
 
Bravi ragazzi!!!
Vedo che ve la siete spassata.........mentre io ero a soffrire in alta quota all'Assietta......

Senza tema di smentita posso dire che è la strada più bella del mondo da fare in bici :il-saggi:

79 Km per 2300 m di ascesa....il tutto al 95% sterrato e senza traffico tra i 2000 ed i 2800 m di quota....ma la cosa migliore è il paesaggio....semplicemente maestoso :adore!:
:!: Ammazza che sfacchinata..complimenti Fabio!:hail:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Bravi ragazzi!!!
Vedo che ve la siete spassata.........mentre io ero a soffrire in alta quota all'Assietta......

Senza tema di smentita posso dire che è la strada più bella del mondo da fare in bici :il-saggi:

79 Km per 2300 m di ascesa....il tutto al 95% sterrato e senza traffico tra i 2000 ed i 2800 m di quota....ma la cosa migliore è il paesaggio....semplicemente maestoso :adore!:
ciao a tutti scusate se mi intrometto,vorrei una informazione per cortesia da senago(p.groane)il canale villoresi che va verso arconate è costeggiato da una ciclabile? grazie:prost:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao a tutti scusate se mi intrometto,vorrei una informazione per cortesia da senago(p.groane)il canale villoresi che va verso arconate è costeggiato da una ciclabile? grazie:prost:
si, praticamente sempre, tranne brevissimi tratti tipo la zona della stazione di serenella (garbagnate) che devi attraversare tramite il sottopasso pedonale


Funziona vai tranquillo..:spetteguless:
Vedo che finalmente hai ceduto al fascino del tubeless!:beautifu:

P.S.:Come cavolo hai fatto a tagliarlo?Ti sei dato al freeride cattivo?? :free:
no, ho trovato 1 pezzo di vetro cattivo :cry:
il primo tentativo con il pezzo di camera d'aria è andato male, ho riprovato con la pezzuola apposita x camera e sembra andare meglio.... stasera la metto in pressione e vedo
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Bravi ragazzi!!!
Vedo che ve la siete spassata.........mentre io ero a soffrire in alta quota all'Assietta......

Senza tema di smentita posso dire che è la strada più bella del mondo da fare in bici :il-saggi:

79 Km per 2300 m di ascesa....il tutto al 95% sterrato e senza traffico tra i 2000 ed i 2800 m di quota....ma la cosa migliore è il paesaggio....semplicemente maestoso :adore!:

all'inizio pensavo avessi fatto 160km :paur: x 2300m di dislivello :OOO:
poi ho riletto meglio! :saccio:

bel giretto, bravo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo