Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
aspettavo che qualcuno facesse la 1° mossa..... grazie Buon :arrabbiat: Mauro!!!
Io domani mattina :ronf:



Ci fossero almeno 20° si potrebbe fare un tentativo, ma con 2/3° e acqua/fango dappertutto con nebbia non trovo motivi sufficienti per lasciare il calduccio del mio letto.....
mmmmhh, forse la moglie :omertà:

Tu dove vai a :i-want-t:?


..........
attachment.php
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

die1971

Biker ciceronis
a questo punto si può tranquillamente rinominare il topic ..... "in attesa della primavera"
siete solo dei quaquaraqua bravi a parole e nient'altro. sabato ho incontrato gente nel parco ma erano over 60 sicuramente con più spirito.... oggi giornata stupenda nel pomeriggio sulla ciclabile del villoresi fini ad arconate.

ci vuole poco.....
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
a questo punto si può tranquillamente rinominare il topic ..... "in attesa della primavera"
siete solo dei quaquaraqua bravi a parole e nient'altro. sabato ho incontrato gente nel parco ma erano over 60 sicuramente con più spirito.... oggi giornata stupenda nel pomeriggio sulla ciclabile del villoresi fini ad arconate.

ci vuole poco.....

Ottima idea, fatto! :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
a questo punto si può tranquillamente rinominare il topic ..... "in attesa della primavera"
siete solo dei quaquaraqua bravi a parole e nient'altro. sabato ho incontrato gente nel parco ma erano over 60 sicuramente con più spirito.... oggi giornata stupenda nel pomeriggio sulla ciclabile del villoresi fini ad arconate.

ci vuole poco.....

Machhe primavera:rosik:quella è la stagione dei petali di rosa.........sai sono molto dalicati:omertà: ............
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Machhe primavera:rosik:quella è la stagione dei petali di rosa.........sai sono molto dalicati:omertà: ............

Io il titolo del topic però non lo cambio ancora.........:smile:

Ci vediamo al disgelo :omertà:

Il sentiero del divano era liscio, pulito, caldo e confortevole,ahhhhhhhh......non me lo ricordavo piu'.
Il giorno della pigrizia, cosi' ho battezzato questa Domenica
attachment.php
.
Vergogna!!! :il-saggi:
Come sarebbe a dire che non te lo ricordavi più.........:nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...occhio che potrei diventare come Masaniello................dopo si che son guai:soffriba::smile:
Fai attenzione che sto chiedendo agli amici triangolo - lariani quali possibilità esistono di fare un Cornizzolo - Corni di Canzo diretto......:il-saggi:
poi sì che son dolori :rosik:

Buon Mauro :celopiùg:, bisogna che ci vediamo presto a fare un bel giro :i-want-t: insieme, altrimenti ci vorrà una gru per alzarmi dal divano......:spetteguless:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Vado controcorrente ma x il prox w.e. avete in mente di uscire?
Io sono in ballo ancora con l'ammo ma mi porto la pompetta così se si sgonfia a metà giro pongo rimedio!!!
Dai, proponete! o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Vado controcorrente ma x il prox w.e. avete in mente di uscire?
Io sono in ballo ancora con l'ammo ma mi porto la pompetta così se si sgonfia a metà giro pongo rimedio!!!
Dai, proponete! o-o

Si potrebbe provare la GF dei Longobardi che ha un tracciato permanente, non è in montagna ed è abbastanza vicina (anche se si dovrebbe portare in auto le bici a meno di non farsi 30 Km :i-want-t:di riscaldamento.....).

Guarda qua: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3568599&postcount=14[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo