Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
........per me va bene,,,,,basta che non fate aria:smile::smile::smile:

Se la guida è d'accordo e il meteo fa il bravo,possiamo cominciare a farci un pensierino........che ne dite?

Ad ogni modo voglio presente in prima fila il CAPO PUNT...niente scuse stavolta:rosik:

Se mi spingete :i-want-t: io ci sto! :smile:
Scuse? mai :il-saggi:

Per sabato e/o domenica io ci sono :cucù: vediamo la meteo cosa dice......:spetteguless:
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
No raga, poco prima di partire mi chiama il mio frate, vieni a darmi una mano? e così ho rinunciato all'uscita.
Vabbè visto il tempo e la neve che stà facendo in montagna (pian del Tivano), domenica vado a fare sci di fondo, chi vuole venire/provare si faccia avanti.
Si può noleggiare tutta l'attrezzatura sul posto.
Max ore 13 arrivo a Seveso.

Ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
No raga, poco prima di partire mi chiama il mio frate, vieni a darmi una mano? e così ho rinunciato all'uscita.
Vabbè visto il tempo e la neve che stà facendo in montagna (pian del Tivano), domenica vado a fare sci di fondo, chi vuole venire/provare si faccia avanti.
Si può noleggiare tutta l'attrezzatura sul posto.
Max ore 13 arrivo a Seveso.

Ciao

Se hai pazienza ad insegnare la tecnica ad un pivello....... mi piacerebbe provare almeno una volta lo sci di fondo per vedere l'effetto che fà.........la prox volta che vai fammi un fischio che se non ho impegni vengo volentieri!!

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Dato che la meteo da asciutto dalle 8 am.....direi di trovarci alle 10 ai 2 risto, se nel frattempo ci sono evoluzioni in positivo tanto meglio,in caso contrario ci aggiorniamo e vediamo cosa fare.....è OK???

guardare per credere :hahaha:[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/senago/dettagli_orari?giorno=2"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/senago/dettagli_orari?giorno=2[/URL][/URL]

Aloa

@Diego,trovati gli adattatori?

Vediamo come butta domani.....per ora l'unica cosa che butta in continuazione è l'acqua :bollicine:
 

die1971

Biker ciceronis
Dato che la meteo da asciutto dalle 8 am.....direi di trovarci alle 10 ai 2 risto, se nel frattempo ci sono evoluzioni in positivo tanto meglio,in caso contrario ci aggiorniamo e vediamo cosa fare.....è OK???

guardare per credere :hahaha:[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/senago/dettagli_orari?giorno=2"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/senago/dettagli_orari?giorno=2[/URL][/URL]

Aloa

@Diego,trovati gli adattatori?


si alla fine li ho trovati in scout compreso un affarone su una giacca antiacqua della gore..... yahooooo e domani mattina la provo subito....
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Vediamo come butta domani.....per ora l'unica cosa che butta in continuazione è l'acqua :bollicine:


..............secondo me ha buttato un po troppo,è vero che la fortuna aiuta gli audaci.........però:nunsacci:

Lo dico in piccolo
icon11.gif
quasi quasi domani mi r.t.r.:omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
..............secondo me ha buttato un po troppo,è vero che la fortuna aiuta gli audaci.........però:nunsacci:

Lo dico in piccolo
icon11.gif
quasi quasi domani mi r.t.r.:omertà:

aspettavo che qualcuno facesse la 1° mossa..... grazie Buon :arrabbiat: Mauro!!!
Io domani mattina :ronf:

Buonasera, vedo che siete un po' giu' di tono.
Domani bel tempo, buona pedalata.

Ci fossero almeno 20° si potrebbe fare un tentativo, ma con 2/3° e acqua/fango dappertutto con nebbia non trovo motivi sufficienti per lasciare il calduccio del mio letto.....
mmmmhh, forse la moglie :omertà:

Tu dove vai a :i-want-t:?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo