Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
KiDdolo ha scritto:
Ciao Esploratori! o-o
Dalla regia mi dicono che la zona proposta da Fabio è ancora molto ghiacciata/innevata, quindi per ora fattibile (@acidolattico: la soffiata arriva da 1 amico che ti ha trovato su 10-15gg fa).
X sabato & domenica: se qualcuno vuole fare 1 giro ad andatura tranqulla suEgiu' per le groane, facci 1 fischio!

Ciao, se non si organizza altro io un giro me lo faccio. Ma in giro il meteo mi da neve per domenica.
 

luckyrace

Biker serius
Domenica ci troviamo alle 12.15 - 12.20 appena dopo il casello dell'uscita di Vergiate (Va).
Nel remoto caso che qualcuno decidesse di venire lo dica.
Al momento siamo: io, Die, Jack Malone e lo Svedese.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Esploratori! o-o
Dalla regia mi dicono che la zona proposta da Fabio è ancora molto ghiacciata/innevata, quindi per ora fattibile (@acidolattico: la soffiata arriva da 1 amico che ti ha trovato su 10-15gg fa).
X sabato & domenica: se qualcuno vuole fare 1 giro ad andatura tranqulla suEgiu' per le groane, facci 1 fischio!

:richiamo_papere:Per un UP & Down Groane-Lura-Abbazia-Mordina.ecc... domenica mattina potrei esserci!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
perfetto, aggiudicato x domenica mattina. mentre x sabato uscirei al pomeriggio, così la mattina posso andare in posta.... sto facendo un regalino al mio bel trattore....
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Solo per andare in alto, ma per andare (in) piano sono sempre attivo....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: o meglio, lo sarò a breve..... :omertà:
Tra i tuoi buoni propositi per il 2010 c'è anche quello di onorarci :specc: della tua presenza pedalante alle Groane o la tua è solo l'ennesima apparizione :fantasm: parlante :nunsacci:

Ma certo caro, questa domenica no (che sarebbe una "rimessa in sella" troppo traumatica, riparto dal naviglio...), facciamo la prossima?? :i-want-t:
Poi lo sai che sul piano vado... sempre in coda, ma vado...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per le altezze aspetto volentieri il disgelo.......:spetteguless: ma intanto inizio a buttar giù qualche idea :cucù:

Ciao Fabio, io nell'immediato vorrei seguire (meteo permettendo) le 3 escursioni proposte dal CAI di Pajna . Li ho già contattati via mail, mi hanno detto che sono giri facili con andatura tranquilla che si fanno in mattinata (grossomodo 8:30 - 13:00) e che costano pochi euro (praticamente la quota assicurativa x i non soci cai). Venerdì prox vado ad iscrivermi per la gita del 24 :i-want-t:... se qualcuno volesse unirsi...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Già che ci siamo ne butto una anche io MONTE-BAR passando da S.Lucio..........con i primi bucaneve???

I biscotti??? Buoni :magna: :cucù:

Cerchiamo qualche traccia e mettiamo in agenda anche questa :celopiùg:

:richiamo_papere:Per un UP & Down Groane-Lura-Abbazia-Mordina.ecc... domenica mattina potrei esserci!!

Non dovesse piovere/nevicare ci sarei anch'io :i-want-t:

Ma certo caro, questa domenica no (che sarebbe una "rimessa in sella" troppo traumatica, riparto dal naviglio...), facciamo la prossima?? :i-want-t:
Poi lo sai che sul piano vado... sempre in coda, ma vado...

Le Groane sarebbero traumatiche :nunsacci:........... :smile: :smile: :smile:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Domenica ci troviamo alle 12.15 - 12.20 appena dopo il casello dell'uscita di Vergiate (Va).
Nel remoto caso che qualcuno decidesse di venire lo dica.
Al momento siamo: io, Die, Jack Malone e lo Svedese.

Mi piaceva ma troppo tardi, next time

Ciao Fabio, io nell'immediato vorrei seguire (meteo permettendo) le 3 escursioni proposte dal CAI di Pajna . Li ho già contattati via mail, mi hanno detto che sono giri facili con andatura tranquilla che si fanno in mattinata (grossomodo 8:30 - 13:00) e che costano pochi euro (praticamente la quota assicurativa x i non soci cai). Venerdì prox vado ad iscrivermi per la gita del 24 :i-want-t:... se qualcuno volesse unirsi...
Mi piace, li ho contattati anch'io.

:richiamo_papere:Per un UP & Down Groane-Lura-Abbazia-Mordina.ecc... domenica mattina potrei esserci!!

Si, cosi testo la cube!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio, io nell'immediato vorrei seguire (meteo permettendo) le 3 escursioni proposte dal CAI di Pajna . Li ho già contattati via mail, mi hanno detto che sono giri facili con andatura tranquilla che si fanno in mattinata (grossomodo 8:30 - 13:00) e che costano pochi euro (praticamente la quota assicurativa x i non soci cai). Venerdì prox vado ad iscrivermi per la gita del 24 :i-want-t:... se qualcuno volesse unirsi...

Ciao Andrea,

io ci sono :cucù: quando vuoi fammi un fischio (mio n° cell nel profilo) che ci andiamo insieme.

E' da un po' che sto meditando di iscrivermi al gruppo MTB del CAI (se partecipi a molte uscite, anche e non solo a quelle di una sola sezione, potrebbe essere conveniente per la copertura assicurativa) e probabilmente mi associerò alla sez. di Paina

...

Mi piace, li ho contattati anch'io.

...

Bene! allora organizziamoci ed andiamo tutti insieme :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Cosa preferite fare, a pedali fino a pajna o avvicinamento in auto? io pensavo di andare a pedali....

Edit: l'avvicinamento a pedali lo intendo per la gita della domenica... non per l'iscrizione del venerdì sera.... vabbè avete capito no?

Mi sta bene, ma non conosco il percorso dalle Groane....dobbiamo studiarcelo per bene :il-saggi:
Poi bisogna anche vedere a che ora effettivamente si deve essere a Pajna :cucù: (per essere là alle 8.30 senza conoscere la strada è rischioso....)

Cominciamo ad organizzarci per andare alla sede ad iscriverci; non so i giorni e le ore di apertura della sede...sto aspettando che mi rispondano
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Mi sta bene, ma non conosco il percorso dalle Groane....dobbiamo studiarcelo per bene :il-saggi:
Poi bisogna anche vedere a che ora effettivamente si deve essere a Pajna :cucù: (per essere là alle 8.30 senza conoscere la strada è rischioso....)

Cominciamo ad organizzarci per andare alla sede ad iscriverci; non so i giorni e le ore di apertura della sede...sto aspettando che mi rispondano

La risposta dovrebbe assomigliare alla mia
Ciao,
dunque vediamo di rispondere alle domande:
- la partenza sarà fissata grossomodo per le 8.30 dalla sede cai di pajna.
- il rientro dovrebbe avvenire per le 12.30/13.00 sempre a Paina.
- l'escursione sarà ad andatura turistica .... e durerà poche ore..
- l'iscrizione si riceve inviando i dati (nome, cognone, data di nascita, cod,. fisc e cell.) a questo indirizzo ma diciamo che sarebbe meglio farla "di persona" presso la sede del CAI a Pajna il venerdì sera precendete (quindi il 22 gen.) dalle 21.30 in poi.
- L'attrezzatura minima è bici decente e manutenuta per evitare incidenti e riparazioni, kit foratura adatto, casco, vestiario invernale, liquidi da bere !
- L'assicurazione costa pochi euro .... da versare in sede.
Sarebbe meglio vederli in sede cai per fare una chiaccierata insieme.
Al limite se passi chiedi di me, Massimo gruppo MTB CAi PAjna.

ciao

Max

Quindi per essere la alle 21.30 del 22 Venerdi.
Io proporrei l'auto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo