Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ma non mi dire che hai già ricominciato a lavorare!!
Io sono ancora in ferie e esco alla mattina MAX pomeriggio.

Lavorare è un termine importante..........diciamo :spetteguless: che sono tornato in ufficio :omertà:
Dai esci nel pomeriggio ed alle 18.30 ti fai trovare in stazione a Saronno...un bel Lura - Vertemate - Groane non ce lo toglie nessuno :cucù:

essarebbe anche ora! ha vacanzato pure a giugno!! :rosik:

:))): :bollicine: :ronf: :mrgreen: :loll: :prost:

Eheee infatti!! Ma Fabio, non è che da te assumono grafici??? :smile: :smile:

Tutta invidia......:hahaha: anzichè sparare fesserie, perchè non vieni in quel delle Groane sabato pomeriggio e/o domenica mattina.
Se vuoi stare a :ronf: da noi sabato notte il posto c'è....ORGANIZZATI!!!!! :il-saggi:
In un'assicurazione vita la vedo dura fare un'attività grafica......:nunsacci:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Dopo una settimana di tempo schifoso e di freddo (ho anche perso il raffreddore...la sera si arrivava a meno di 10 gradi...abituato ai 30 di Milano.....) finalmente oggi ho fatto un bel giretto impegnativo!
I giorni scorsi mi sono armato di giacchetta invernale, K-WAY, scarponcini da trekking (che scoperta pedalare con quelli...bella presa, bel caldo ai piedi...ottimo!) e mi sono tenuto un po' in allenamento!
Stamattina ho finalmente visto il sole, così ho inforcato la biga e da La Salle, dove ho la rulotte sono andato in Val Ferret!
In tutto ho fatto 50km (48,99 per la precisione), di cui 25 tutti in salita costante e piuttosto pendente!
Allego anche il grafico dell'altitudine fatto con il GPS, per rendere l'idea!!!
Bello bello, sono contento! E sono contento perché sarei andato avanti ancora! Solo che non ero solo e si stava facendo tardi! Giù ci aspettavano per mangiare!!!

Ecco il resoconto registrato dal GPS:

picture.php


picture.php


Allego anche la traccia!

Più tardi scarico anche le foto (poche) che abbiamo fatto!!!

Voi? Tutto bene?
 

Allegati

  • 19-08-2010 Val Ferret con Papà MTB.zip
    79,4 KB · Visite: 4

die1971

Biker ciceronis
ieri ho fatto la 4° uscita settimanale a casa che come temperatura si sta divinamente, sono andato in zona vermentate con deviazione a cuggiago.... state attenti quando tornate alla vegetazione ci vorrebbe un macete per passare in alcuni punti... per il resto tutto bene...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti:}}}:

Rientrato da poco nella landa Milanese dopo aver solcato le terre e le montagne d'Annunziane..... spettacolari, sempre piene di fascino e selvagge al punto giusto.
Quando ho un po di tempo metto qualche foto!!

Trovo qualcuno, per un giretto, domenica mattina?

Ciao Mauro
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Perfetto; facciamo per le 8,15 ai 2 due ristoranti ?
Decidiamo poi al momento che giro fare.

Nessun altro si aggrega?

Bentornato Sceriffo :arrabbiat:
Domenica ho a disposizione la giornata pressochè intera, pranzo compreso :magna: ....organizziamo qualcosa di lunghetto per una volta?

Dato che si sarà in giro tutto il mondo per il rientro, i trasferimenti in auto sono da evitare :taxi-dri: :wink: per cui ho due proposte:

1. Groane - Vertemate - Como - Brunate - tratta di dorsale (da decidere sul posto fin dove) - Montorfano e rientro

2. Saronno - Valle Olona (la ciclabile) - Lago di Varese - Lago di Comabbio - Sesto Calende - Ticino - Villoresi - Groane
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Bentornato Sceriffo :arrabbiat:
Domenica ho a disposizione la giornata pressochè intera, pranzo compreso :magna: ....organizziamo qualcosa di lunghetto per una volta?

Dato che si sarà in giro tutto il mondo per il rientro, i trasferimenti in auto sono da evitare :taxi-dri: :wink: per cui ho due proposte:

1. Groane - Vertemate - Como - Brunate - tratta di dorsale (da decidere sul posto fin dove) - Montorfano e rientro

2. Saronno - Valle Olona (la ciclabile) - Lago di Varese - Lago di Comabbio - Sesto Calende - Ticino - Villoresi - Groane


Ciao voto per la numero 1, in base a disponibilita degli altri.

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo