Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
che faccia stravolta!?!! :omertà:

La conquista richiede sacrificio ed impegno.......:specc:

sembri invecchiato da stamattina...troppa strada

In realtà da Montorfano io avrei voluto proseguire per Brunate e oltre......:sborone:
Più che troppa strada, al bar del Lago c'era troppa f......iga :omertà:

Appena torno groanizzo pure io! :) Intanto...guardo la mia bici e le salite...dalla finestra...mentre tento di farmi passare la febbre...!

Azz' che sfiga........riprenditi presto!!!
Quand'è che torni ad essere Groaniano?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ok siamo al lago e ci mangiamo un gelato, alla faccia di quelli che ci hanno abbandonato lungo la via.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Bhè....... meglio essere tornati a casa ,che arrivare con quella faccia da vuoto VUOTOCOSMICO:smile:.............
Cmq ringrazio tutti i partecipanti di ieri........finalmente ho conosciuto lucalonghi che tanto bradipo e scoppiato non lo è!Forza Luca:celopiùg:

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
....gioca brutti scherzi.....neh :arrabbiat:?

Gran bella giornata quella di ieri con partenza in gruppo, scrematura parziale per zerbinatura e raggiungimento della meta (Montorfano) in due.
Infatti Luca ci ha salutati poco prima dell'arrivo, purtroppo anche lui a causa di motivi "familiari" (leggi moglie)..... :rosik:

Un ringraziamento particolare va a Moreno :cucù: con cui ieri ho condiviso una bella maratona lunga una 90ina di Km....non contenti dopo Montorfano abbiamo infatti raggiunto l'abbazia di Vertemate facendo una parte del Rio Negro poi il Lura (la parte a nord, quella dei single track) e infine rientro in Groane facendo davvero pochissimo asfalto.
Giro comunque ancora migliorabile ed allungabile :il-saggi:

Allego la traccia

Alla prossima (qualche idea c'è già......:omertà:)
 

Allegati

  • 20100822-Groane-Montorfano-Vertemate-Lura.rar
    45,3 KB · Visite: 8

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Scusate l'intromissione; Sono RamingoBOb, piacere.
non conoscendo il parco, non è che qualcuno domani o in settimana mi farebbe da apripista...?


Io partirei da: via Roma a Solaro. in pratica dove c'è il centro noleggio bici, di fianco una polveriera dismessa e alle spalle due ristoranti, in quanto è l'unico punto di accesso che conosco.

grazie.

ciao
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Bhè....... meglio essere tornati a casa ,che arrivare con quella faccia da vuoto VUOTOCOSMICO:smile:.............
Cmq ringrazio tutti i partecipanti di ieri........finalmente ho conosciuto lucalonghi che tanto bradipo e scoppiato non lo è!Forza Luca:celopiùg:

Ciao
Grazie Mauro, ma tenere il vostro passo mi riesce difficile, specialmente in salita. Ci si vede alla prossima.....cicloturistica.
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
....gioca brutti scherzi.....neh :arrabbiat:?

Gran bella giornata quella di ieri con partenza in gruppo, scrematura parziale per zerbinatura e raggiungimento della meta (Montorfano) in due.
Infatti Luca ci ha salutati poco prima dell'arrivo, purtroppo anche lui a causa di motivi "familiari" (leggi moglie)..... :rosik:

Un ringraziamento particolare va a Moreno :cucù: con cui ieri ho condiviso una bella maratona lunga una 90ina di Km....non contenti dopo Montorfano abbiamo infatti raggiunto l'abbazia di Vertemate facendo una parte del Rio Negro poi il Lura (la parte a nord, quella dei single track) e infine rientro in Groane facendo davvero pochissimo asfalto.
Giro comunque ancora migliorabile ed allungabile :il-saggi:

Allego la traccia

Alla prossima (qualche idea c'è già......:omertà:)
Un ringraziamento a tutti i partecipanti di ieri, specialmente a Fabio e Moreno che mi hanno sopportato più a lungo degli altri e che verso le 13 ho dovuto lasciare sia per "precedenti impegni", sia per non arrivare a casa completamente bollito.
Alla prossima (solo cicloturistica per pensionati).
Ciao a tutti.
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Scusate l'intromissione; Sono RamingoBOb, piacere.
non conoscendo il parco, non è che qualcuno domani o in settimana mi farebbe da apripista...?


Io partirei da: via Roma a Solaro. in pratica dove c'è il centro noleggio bici, di fianco una polveriera dismessa e alle spalle due ristoranti, in quanto è l'unico punto di accesso che conosco.

grazie.

ciao

Cosa intendi per domani? Mattina? Si può fare.
Dammi conferma.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
lunedì pomeriggio o martedì mattina torniamo a casa. x mercoledì c'è qualcuno che solca le groane? dopo le vacanze non mi ricordo niente, non vorrei perdermi :omertà:

Ciao Andrea, quando hai intenzione di fare il rientro alle Groane, mattina o pomeriggio?

Scusate l'intromissione; Sono RamingoBOb, piacere.
non conoscendo il parco, non è che qualcuno domani o in settimana mi farebbe da apripista...?


Io partirei da: via Roma a Solaro. in pratica dove c'è il centro noleggio bici, di fianco una polveriera dismessa e alle spalle due ristoranti, in quanto è l'unico punto di accesso che conosco.

grazie.

ciao

Se vuoi aggregarti a me e kiddolo sei il benvenuto.

PS
Aspetta a rispondere dopo l'uscita con BEO53.
Se ti dice facciamo un giro tranquillo vuol dire 35 di media e almeno 50km:smile::smile::smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao Andrea, quando hai intenzione di fare il rientro alle Groane, mattina o pomeriggio?



Se vuoi aggregarti a me e kiddolo sei il benvenuto.

PS
Aspetta a rispondere dopo l'uscita con BEO53.
Se ti dice facciamo un giro tranquillo vuol dire 35 di media e almeno 50km:smile::smile::smile:
ok, "groaniani" attendo nuove notizie per mercoledì(anche se devo vedere xchè avrei dei problemi con gli orari lavorativi, marte è il mio giorno free dedicato alla bike).
ah il Beo53 a l'è un "sgagnamanuber"..;a parte che potrei tenergli benissimo testa per i primi 5 km...:))): dai se vuole lo costringerò a fare lavoro di "scarico":smile:...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ok, "groaniani" attendo nuove notizie per mercoledì(anche se devo vedere xchè avrei dei problemi con gli orari lavorativi, marte è il mio giorno free dedicato alla bike).
ah il Beo53 a l'è un "sgagnamanuber"..;a parte che potrei tenergli benissimo testa per i primi 5 km...:))): dai se vuole lo costringerò a fare lavoro di "scarico":smile:...

ciao!
bèh, nel caso non riuscissi ad uscire domani (mercoledì) ci si può aggiornare x sabato -pomeriggio- o domenica -anche da noi alla domencia ci sono i mattinieri-

notare che il mio fuso orario mi permette di svegliarmi a fatica alle 10, domattina soffriro' 1 po' di jet lag :smile:

ci aggiorniamo stasera, adesso andiamo livigno a far benzina!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Per domani lascio, il trabajo mi chiama; grazie mille a Kidolo e compari per la disponibilità; avremo modo sicuramente di fare prossimamente un bel giret in compagnia.

Alla fine oggi me la sono cavata benino dalle vostre parti..; anche il parco mi piace, sopratutto adesso che la "vegia" in alcuni tratti è ridotta malissimo..quasi non si trova più il sentiero, si è completamente smarriti!

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo