Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bentornato Sceriffo :arrabbiat:
Domenica ho a disposizione la giornata pressochè intera, pranzo compreso :magna: ....organizziamo qualcosa di lunghetto per una volta?

Dato che si sarà in giro tutto il mondo per il rientro, i trasferimenti in auto sono da evitare :taxi-dri: :wink: per cui ho due proposte:

1. Groane - Vertemate - Como - Brunate - tratta di dorsale (da decidere sul posto fin dove) - Montorfano e rientro

2. Saronno - Valle Olona (la ciclabile) - Lago di Varese - Lago di Comabbio - Sesto Calende - Ticino - Villoresi - Groane


Ben ritrovato ;.=9/.......per domani come avrai letto ho già preso accordi con Fede............,approposito Fede allora ci sei????

In ogni caso,causa impegno pomeridiano non posso prendermi tutta la giornata,,,,,,,,magari se riusciamo a far coincidere gli orari di partenza ci si vede per un saluto ed eventualmente se decidete di fare il percorso n°1 pedaliamo per un pezzo insieme.

La giornata la vorrei prendere per Domenica prox..........qualcuno mi (ci) aspetta al BAR:smile::smile:che ne dite potremmo andare a farci una :prost:
e non solo:magna:

CMQ ci aggiorna in settimana
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ci sono....guarda che sto organizzando x sabato prossimo di andare al monte bar o garzirola tempo permettendo

Benone.......per il momento non sò ancora come sono messo per Sabato prox, ma se riesco ad incastrare un paio di cose la prendo seriamente in considerazione....ad ogni modo ne parliamo domani

Ci si vede allora domani alle 9,15!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
....mi piacerebbe aggregarmi, comè????? Posso????:nunsacci:

Ciao, certo che puoi!!

Il puntello è stato posticipato alle 9,15 a Ceriano laghetto ai due ristoranti al link quì a fianco... [url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Laghetto+90,+Ceriano+Laghetto&sll=45.629244,9.087206&sspn=0.002558,0.004801&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Laghetto,+90,+20020+Ceriano+Laghetto+Monza+e+Brianza,+Lombardia&t=h&z=16[/URL]

per il giro da fare lo decideremo al momento.

Ciao
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
@Fabio. Oggi pomeriggio mi sono lasciato prendere d un raptus e mi sono fatto il giro che voi avete fatto con il CAI, quello da Albavilla, Brunate e rientro a Albavilla. Quindi sono leggermente cotto.

Per domani troviamoci con il resto ai due risto alle 9.15 e poi vediamo
Rifarei volentieri la via per Montorfano, bella mi era piaciuta, nonostante le varie forature.

Monte bar? se ne parla da almeno un anno! CMQ ne parliamo domani.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ahem, m'intrometto, ma domani se non vado in Val Brembana... magari vi raggiungo... Premettendo che alle 9.15 a Ceriano Laghetto non riuscirei ad arrivare... Ma se fate tutta giornata, magari vi raggiungo...
Eh?? Che ideone che mi vengono??? :nunsacci: :specc: :smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
lunedì pomeriggio o martedì mattina torniamo a casa. x mercoledì c'è qualcuno che solca le groane? dopo le vacanze non mi ricordo niente, non vorrei perdermi :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo