Bentornato Sceriffo
Domenica ho a disposizione la giornata pressochè intera, pranzo compreso :magna: ....organizziamo qualcosa di lunghetto per una volta?
Dato che si sarà in giro tutto il mondo per il rientro, i trasferimenti in auto sono da evitare :taxi-dri: per cui ho due proposte:
1. Groane - Vertemate - Como - Brunate - tratta di dorsale (da decidere sul posto fin dove) - Montorfano e rientro
2. Saronno - Valle Olona (la ciclabile) - Lago di Varese - Lago di Comabbio - Sesto Calende - Ticino - Villoresi - Groane
Ben ritrovato .......per domani come avrai letto ho già preso accordi con Fede............,approposito Fede allora ci sei????
In ogni caso,causa impegno pomeridiano non posso prendermi tutta la giornata,,,,,,,,magari se riusciamo a far coincidere gli orari di partenza ci si vede per un saluto ed eventualmente se decidete di fare il percorso n°1 pedaliamo per un pezzo insieme.
La giornata la vorrei prendere per Domenica prox..........qualcuno mi (ci) aspetta al BARche ne dite potremmo andare a farci una
e non solo:magna:
CMQ ci aggiorna in settimana