Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao Moreno, volentieri!
appena riesco a scardinare la moglie dal portatile... :spetteguless:
dubbio: quanta strada vuoi fare nel parco? io di solito faccio un corto (entro, proseguo su asfalto sullo stradone centrale e poi giro a sinistra, passo davanti all'entrata dell'autodromo ed esco da dove sono entrato) oppure preferisci il giro lungo con guado (che voi forse non conoscete :spetteguless:) e vari single-track sino a costeggiare la vecchia parabolica?
da qualche parte li ho entrambi ma magari domani mattina li ritraccio...

Non avendolo mai frequentato, non saprei. Se riesci, corto e lungo.

la ciclabile che arriva al parco la conosci? non mi ricordo se eri venuto con noi....


No no ero venuto, ma ho la traccia.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@Andrea
Mi sposti la traccia che usi per girare nel parco di monza? settimana prox voglio farci un giro.

ecco la traccia, registrata stamattina apposta x te :-|

vedrai 3 itinerari: la ciclabile che dai ristoranti passa attraverso greenland e ti porta al parco costeggiando il villoresi, il mio anello corto serale e poi il lungo che avevamo percorso con MCS modificato con il mio adorato guado (anche oggi mi son lavato i piedi!!) che comunque è aggirabile :il-saggi:

buon giro! :celopiùg:
 

Allegati

  • parco di monza - via greenland e villoresi.zip
    20,8 KB · Visite: 28

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Cavolo io non ci sono ne in settimana ne al sabato...ma mi piacerebbe una domenica fare il giro al parco di Monza dal Villoresi!

Belli i video!!! Spettacolo!!!! :)

ti allego 1 traccia che dai ristoranti porta verso serenella e verso la stazione di bollate, per poi andare al parco di monza. all'interno fa il mio "giro corto".
prova a vedere se riesci ad orientarti. arrivando dalla tua zona è meglio questa della traccia via greenald, qui risparmi qualche km.
ciao :celopiùg:
 

Allegati

  • parco di monza via serenella e bollate.zip
    10,9 KB · Visite: 19

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
ti allego 1 traccia che dai ristoranti porta verso serenella e verso la stazione di bollate, per poi andare al parco di monza. all'interno fa il mio "giro corto".
prova a vedere se riesci ad orientarti. arrivando dalla tua zona è meglio questa della traccia via greenald, qui risparmi qualche km.
ciao :celopiùg:
Ciao di questi hai i gpx. ne TXC ne GPSvisualizer questi li digeriscono
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Settimana Prox Di Mattina Sarò presente anche io in tuor per Groane-Lura-Vertemate...
date Dei Punt e vediamo che succede... :duello:

:celopiùg::celopiùg:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
@quelli che settimana prox sono a casa.
A parte questo sabato e il lunedi che non ci sono, tutte le mattine ai due risto ore 8:30 (?? troppo tardi?) giro da decidere al momento, ma almeno un giorno voglio seguire le orme di Andrea verso il Parco di Monza.
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
ecco la traccia, registrata stamattina apposta x te :-|

vedrai 3 itinerari: la ciclabile che dai ristoranti passa attraverso greenland e ti porta al parco costeggiando il villoresi, il mio anello corto serale e poi il lungo che avevamo percorso con MCS modificato con il mio adorato guado (anche oggi mi son lavato i piedi!!) che comunque è aggirabile :il-saggi:

buon giro! :celopiùg:

Di quale guado parli, Andre?
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Domani mi faccio Argegno-Pigra-Alpe Colonno- sentiero alta via 2 fino a Menaggio, ritorno per il lago.
Chi viene?
Partenza da Seveso ore 7,30.
Chi c'è c'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo