Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
L'è istess........tanto ogni salitella lei la fa a piedi...... :omertà:

Se solo avesse il coraggio di venire in montagna con me nei prossimi giorni...... :soffriba: :ahhh: :paur: .....altro che laurà.......

<Che "l'è i stess""!!! Uè!! ...al limite sono le discese che faccio a piedi... :specc: non le salite, mammamia guarda una volta andiamo a fare il cancello a Montevecchia poi vediamo chi arriva prima, ecco, cicca cicca!!! :rosik:
Se non dovessi lavorare 'sta settimana... :arrabbiat:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
<Che "l'è i stess""!!! Uè!! ...al limite sono le discese che faccio a piedi... :specc: non le salite, mammamia guarda una volta andiamo a fare il cancello a Montevecchia poi vediamo chi arriva prima, ecco, cicca cicca!!! :rosik:
Se non dovessi lavorare 'sta settimana... :arrabbiat:

NON provocarlo, che poi mi prende la rincorsa da Saronno x salire il cancello :duello:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
rinnovo il mio punt per settimana prossima:
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì, grossomodo 8e30/9e45 ai ristoranti di ceriano, rientro per le 11/11e30. credo faro' 1 paio di giorni groane-vertemate-lura e gli altri 2 parco di monza lungo la ciclabile del villoresi.

se qualcuno si vuole aggregare faccia 1 fischio così definiamo meglio gli orari e l'itinerario

poi sabato 7 agosto gita ai piani di artavaggio (link facebook)
 

Dolphin69

Biker serius
rinnovo il mio punt per settimana prossima:
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì, grossomodo 8e30/9e45 ai ristoranti di ceriano, rientro per le 11/11e30. credo faro' 1 paio di giorni groane-vertemate-lura e gli altri 2 parco di monza lungo la ciclabile del villoresi.

se qualcuno si vuole aggregare faccia 1 fischio così definiamo meglio gli orari e l'itinerario

poi sabato 7 agosto gita ai piani di artavaggio (link facebook)

Ecco che ci riprovo, visto che alla fine non sono riuscita ancora a fare questo giro, ho visto il tuo post, ma c'è la possibilità che tu faccia il giro groane-vertemate-lura magari Martedì mattina? e se mi aggregassi?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Cavolo io non ci sono ne in settimana ne al sabato...ma mi piacerebbe una domenica fare il giro al parco di Monza dal Villoresi!

Belli i video!!! Spettacolo!!!! :)

Ciao Massimo, purtroppo sto week end siamo via, e dal prossimo siamo via 10/15gg. se non trovi compagnia ti scrivo giù l'itinerario, è veramente veramente semplice.
 

Dolphin69

Biker serius
benone! :celopiùg:
tra domenica e lunedì definiamo meglio gli orari, posso tagliare da senago e passare dalla tua zona :)

Aggiudicato, volevo sono qualche delucidazione, :spetteguless:
partendo da Garbagnate, più o meno quanti Km saranno il giro completo? Io di solito ne faccio dai 35 ai 45, non vorrei "morire sul campo" :smile: eventualmente posso valutare la possibilità di arrivare da qualche parte con la macchina. :cucù:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Hei ragazzi, tutti pronti per le vacanze?
Un salutone a tutti ....e buon divertimento
attachment.php
.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Aggiudicato, volevo sono qualche delucidazione, :spetteguless:
partendo da Garbagnate, più o meno quanti Km saranno il giro completo? Io di solito ne faccio dai 35 ai 45, non vorrei "morire sul campo" :smile: eventualmente posso valutare la possibilità di arrivare da qualche parte con la macchina. :cucù:

il giro completo sono -mi pare- 50km circa, forse 55, considerando di partire da ceriano. cmq non preoccuparti, andatura tranquilla e tutte le pause che vuoi. se sei stanca lo possiamo accorciare senza problemi...

P.S.
che bello abbiamo trovato 1 rete wi-fi sprotetta qui in montagna!!!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo