siamo a sondalo forse fino al 23/25. il 22 c'è 1 giro ai piani di artavaggio con il cai della val serina e mi piacerebbe scendere x farlo...
bene, allora probabilmente ci si puo' vedere per un bel giretto.
siamo a sondalo forse fino al 23/25. il 22 c'è 1 giro ai piani di artavaggio con il cai della val serina e mi piacerebbe scendere x farlo...
Hei ragazzi, tutti pronti per le vacanze?
Un salutone a tutti ....e buon divertimento.
rinnovo il mio punt per settimana prossima:
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì, grossomodo 8e30/9e45 ai ristoranti di ceriano, rientro per le 11/11e30. credo faro' 1 paio di giorni groane-vertemate-lura e gli altri 2 parco di monza lungo la ciclabile del villoresi.
se qualcuno si vuole aggregare faccia 1 fischio così definiamo meglio gli orari e l'itinerario
poi sabato 7 agosto gita ai piani di artavaggio (link facebook)
il giro completo sono -mi pare- 50km circa, forse 55, considerando di partire da ceriano. cmq non preoccuparti, andatura tranquilla e tutte le pause che vuoi. se sei stanca lo possiamo accorciare senza problemi...
P.S.
che bello abbiamo trovato 1 rete wi-fi sprotetta qui in montagna!!!!
Ciao, confermato il giro domani?? Penserei di arrivare ai 2 Risto in macchina, hai modo di mandarmi l'indirizzo o un link su googlemaps così verifico se ho capito dove sono. Mi confermi anche l'orario.
CIAO RAGAZZI
io dovrei partire venerdì o sabato,
e sta sett non pedalo...
ci si vede a settembre!!!
buon agosto a tutti!
cerrrrrrrrrrrtissimo!buone vacanze!
Poi mi farai vedere sta ventinovers, non ne ho mai vista una dal vivo!
...Stasera giro un po' i topic... Ma siccome che ho tutta una settimana libera (la prossima), vorrei pedalare il più possibile, compreso le Groane, vi trovo??
Aehm, il mio livello ormai è da "scoppiata"...
Ciao Moreno, volentieri!@Andrea
Mi sposti la traccia che usi per girare nel parco di monza? settimana prox voglio farci un giro.
...Stasera giro un po' i topic... Ma siccome che ho tutta una settimana libera (la prossima), vorrei pedalare il più possibile, compreso le Groane, vi trovo??
Aehm, il mio livello ormai è da "scoppiata"...
Ecco hai cuccato l'unico giorno che sono impegnato.:-D Ciao, io mi metterei in pista già lunedì!! Mattina, climaticamente preferibile...