Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Hei ragazzi, tutti pronti per le vacanze?
Un salutone a tutti ....e buon divertimento
attachment.php
.


Buone vacanzone a tutti anche da parte mia.........mi raccomando,pedalare tanto e mangiar poco!!!

Eventualmente per chi c'è e vuole venire, il 22 o il 29/8 si butta in piedi per andare al Monte Bar.

Ciao a tutti:celopiùg:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
rinnovo il mio punt per settimana prossima:
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì, grossomodo 8e30/9e45 ai ristoranti di ceriano, rientro per le 11/11e30. credo faro' 1 paio di giorni groane-vertemate-lura e gli altri 2 parco di monza lungo la ciclabile del villoresi.

se qualcuno si vuole aggregare faccia 1 fischio così definiamo meglio gli orari e l'itinerario

poi sabato 7 agosto gita ai piani di artavaggio (link facebook)


Ok, vedo e mi organizzo!!!
 

Dolphin69

Biker serius
il giro completo sono -mi pare- 50km circa, forse 55, considerando di partire da ceriano. cmq non preoccuparti, andatura tranquilla e tutte le pause che vuoi. se sei stanca lo possiamo accorciare senza problemi...

P.S.
che bello abbiamo trovato 1 rete wi-fi sprotetta qui in montagna!!!! :spetteguless:

Ciao, confermato il giro domani?? :celopiùg: Penserei di arrivare ai 2 Risto in macchina, :spetteguless: hai modo di mandarmi l'indirizzo o un link su googlemaps così verifico se ho capito dove sono. :nunsacci: Mi confermi anche l'orario. :spetteguless:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, confermato il giro domani?? :celopiùg: Penserei di arrivare ai 2 Risto in macchina, :spetteguless: hai modo di mandarmi l'indirizzo o un link su googlemaps così verifico se ho capito dove sono. :nunsacci: Mi confermi anche l'orario. :spetteguless:

confermatissimo! appuntamento qui , va bene alle 8e30?

P.S.
ti ho mandato il mio cell in pvt, ma non ho capito se è arrivato... la connessione montanara era ballerina :spetteguless:
 

Dolphin69

Biker serius
E oggi finalmente Andrea :hail: :hail: :hail: mi ha portato a fare il giro di Vertemate.....bello davvero!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!:
La "famosa salita di Vertemate" davvero tosta, 3 volte piede a terra e pausa, la prox volta andrà meglio!!!
Ora devo solo allenarmi x poter attaccare anche l'anello del Lura :celopiùg:
Grazie Andrea!!!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Stasera giro un po' i topic... :-) Ma siccome che ho tutta una settimana libera (la prossima), vorrei pedalare il più possibile, compreso le Groane, vi trovo??
Aehm, il mio livello ormai è da "scoppiata"...:omertà:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@Andrea
Mi sposti la traccia che usi per girare nel parco di monza? settimana prox voglio farci un giro.
Ciao Moreno, volentieri!
appena riesco a scardinare la moglie dal portatile... :spetteguless:
dubbio: quanta strada vuoi fare nel parco? io di solito faccio un corto (entro, proseguo su asfalto sullo stradone centrale e poi giro a sinistra, passo davanti all'entrata dell'autodromo ed esco da dove sono entrato) oppure preferisci il giro lungo con guado (che voi forse non conoscete :spetteguless:) e vari single-track sino a costeggiare la vecchia parabolica?
da qualche parte li ho entrambi ma magari domani mattina li ritraccio...
la ciclabile che arriva al parco la conosci? non mi ricordo se eri venuto con noi....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...Stasera giro un po' i topic... :-) Ma siccome che ho tutta una settimana libera (la prossima), vorrei pedalare il più possibile, compreso le Groane, vi trovo??
Aehm, il mio livello ormai è da "scoppiata"...:omertà:

io lunedì parto! vuoi venire al parco di monza domani mattina? :spetteguless:
sabato vai ai piani di artavaggio e domenica ho una grigliatona :magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo