Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Don't worry :cucù: sarà per la prossima volta.
Fai con tranquillità quello che devi (so benissimo cosa vuol dire trascinarsi per tanto tempo le robe da fare........:specc:)
Oggi preferisco fare un'ultima Groaniata-Vertemata prima di partire per le ferie.
Parto da Saronno direzione Groane - Pineta Cesate verso le 18.30/40...chi vuole si faccia sentire on the fly :nunsacci: (insistete perchè ascolterò la musica :rock-it: se :i-want-t: da solo)
non c'è l'ho fatta...........
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ecco il giro di ieri sera
Grazie ancora per il bel giro di ieri sera :cucù:
Non ero mai stato dalle parti della Boschilonga (davvero interessante e affascinante il percorso della gara) e sono troppo contento :-? di aver fatto zone nuove e per me finora completamente sconosciute :il-saggi:

:spetteguless: Abbiamo anche inaugurato in via non ufficiale il nuovo tratto della ciclabile delle Groane in zona Ospedale pur con un ponte mancante......:maremmac:

interessante... quanti km sono?

Per l'anello Saronno - Rescaldina- Villoresi - Groane - Saronno sono circa 43 Km; probabilmente Pecke ne ha fatto qualcuno in più dato che è dovuto tornare a casa sua.

non c'è l'ho fatta...........

L'avevo quasi capito.......quando sono arrivato a casa :cucù: :smile:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.068
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
io alla fine,
con l'anello che vedete a Rescaldina,
ne ho fatti 52 (ho pure acceso il magicshine, arrivo a casa 21e30);
occhio che il giro è molto piatto, i su e giù li trovate solo alle groane;
la boschilonga non è male, bel singletrack, peccato il ponte in legno sul bozzente ieri fosse chiuso perchè pericolante...
ottima compagnia...
peccato luglio sia finito...il mio mese free termina sabato!
sigh!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ah ah ah ah Fabio non ce la faaaaaa ah ah ah :smile:

...scusate, non ho potuto resistere...:smile:

Ascolta :spetteguless: ......è la stessa salitella (:nunsacci:) in arrivo a Montorfano che tu non hai nemmeno provato a fare quando siamo usciti col CAI.......

E poi mi sono incastrato solo perchè ho provato a farla col 44-11.......:omertà:

Vieni in montagna che ti faccio fare io qualche salita leggera leggera......:il-saggi: 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo