Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ok per il classico Lura/Groane/Vertemate; noi partiremo verso le 18.30/45 dalla stazione di Saronno.....
...facciamo così :spetteguless: , dato che parti dopo (immagino) veniamo noi verso di te (entriamo alle Groane dalla Pineta di Cesate), stiamo sulla ciclabile ci incontriamo e poi decidiamo dove andare, ok? :nunsacci:

una cosa che non ho mai capito... la pineta è la zona a sud di greenland, oltre la rotonda, tra greenland ed il centro di cesate, giusto? e da li che strada fai fino a saronno? asfalto? :nunsacci:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ok per il classico Lura/Groane/Vertemate; noi partiremo verso le 18.30/45 dalla stazione di Saronno.....
...facciamo così :spetteguless: , dato che parti dopo (immagino) veniamo noi verso di te (entriamo alle Groane dalla Pineta di Cesate), stiamo sulla ciclabile ci incontriamo e poi decidiamo dove andare, ok? :nunsacci:
Aspe, sono sempre sul forse, dipende al lavoro come butta, voi andate pure poi io cellulo.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
decidi senza consultarmi?
PS spero di uscire alle 17e30...

Ok....davo per scontato che ci potessi essere......:pirletto:oramai ti considero socio fisso di uscite infrasettimanali.....:celopiùg:
Fammi sapere se e quando puoi :spetteguless:

Aspe, sono sempre sul forse, dipende al lavoro come butta, voi andate pure poi io cellulo.

Va bene, ma se vengo/veniamo in tua direzione comunque non sbagliamo e, nel caso, ci incontriamo prima.....:il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
una cosa che non ho mai capito... la pineta è la zona a sud di greenland, oltre la rotonda, tra greenland ed il centro di cesate, giusto? e da li che strada fai fino a saronno? asfalto? :nunsacci:

Io considero la Pineta di Cesate quella zona lì, ma per me inizia da prima della rotonda di Greenland....praticamente va da dove la strada si riduce a 2 corsie (dove c'è l'attraversamento della ciclabile) alla XII strada......
Da Saronno ci arrivo via asfalto per vie secondarie passando dalla Cascina Colombara (Saronno Sud)
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.375
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Io considero la Pineta di Cesate quella zona lì, ma per me inizia da prima della rotonda di Greenland....praticamente va da dove la strada si riduce a 2 corsie (dove c'è l'attraversamento della ciclabile) alla XII strada......
Da Saronno ci arrivo via asfalto per vie secondarie passando dalla Cascina Colombara (Saronno Sud)
update
non so a che ora finisco e poi ho da fare a casa (roba che mi trascino da una settimana), quindi penso di saltare...
penso di uscire dopo cena col faretto (che devo ancora testare)...
a meno che fabio rimanga solo e a sto punto lo invito a venire dalle mie parti (tipo ci si trova alle 19 a rescaldina, giro breve)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
se continuate così qualcuno potrebbe anche credevi! :spetteguless:
Io ci credo già da un bel pezzo!!!!
Uffa...anch'io vorrei fare qualche giro infrasettimanale, ma non ce la farò mai ad essere così presto dalle vostre parti!
Non mi dispiacerebbe comunque qualche volta fare un giro anche breve dopo cena! Da solo non mi fido molto ad andare tra i boschetti...metti che mi violentano.... :smile:
Già una volta sono stato abbordato da un uomo distinto che mi ha infilato una mano sulla coscia in pieno giorno.......:omertà:

Luca...fidati...se esco io puoi aggregarti senza che ti debbano aspettare!

Oggi giretto al Decathlon in pausa pranzo...volevo ricomprare la bomboletta a Moreno...ma sono rimasto a guardare la RockRider 5.3
Maledizione è scesa ancora di prezzo...se continua così mi toccherà comprarla cazzarola...!!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
update
non so a che ora finisco e poi ho da fare a casa (roba che mi trascino da una settimana), quindi penso di saltare...
penso di uscire dopo cena col faretto (che devo ancora testare)...
a meno che fabio rimanga solo e a sto punto lo invito a venire dalle mie parti (tipo ci si trova alle 19 a rescaldina, giro breve)

Don't worry :cucù: sarà per la prossima volta.
Fai con tranquillità quello che devi (so benissimo cosa vuol dire trascinarsi per tanto tempo le robe da fare........:specc:)
Oggi preferisco fare un'ultima Groaniata-Vertemata prima di partire per le ferie.
Parto da Saronno direzione Groane - Pineta Cesate verso le 18.30/40...chi vuole si faccia sentire on the fly :nunsacci: (insistete perchè ascolterò la musica :rock-it: se :i-want-t: da solo)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
fatti il portatelefono! compri il portatelefono da appendere alla cintura dei pantaloni e con 1 paio di fascette (o 1 cinghia) lo fisso al tubo del telaio.
con 1 pezzetto di camera d'aria proteggi il telaio -se vuoi- sotto all'attacco in plastica del portatelefono. con neanche 10 euro sei meglio raggiungibile e puoi rispondere/chiamare senza fermarti :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Oggi giretto al Decathlon in pausa pranzo...volevo ricomprare la bomboletta a Moreno...ma sono rimasto a guardare la RockRider 5.3
Maledizione è scesa ancora di prezzo...se continua così mi toccherà comprarla cazzarola...!!!!

non malaccio la 5.3 , pero' SE esci con costanza, SE sei appassionato o ti appassioni, SE fai/farai qualche giro in montagna, secondo me è meglio la 8.1

costa d + ma secondo me son soldi ben spesi. ad ogni modo attendi a settembre/ottobre x gli sconti
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
fatti il portatelefono! compri il portatelefono da appendere alla cintura dei pantaloni e con 1 paio di fascette (o 1 cinghia) lo fisso al tubo del telaio.
con 1 pezzetto di camera d'aria proteggi il telaio -se vuoi- sotto all'attacco in plastica del portatelefono. con neanche 10 euro sei meglio raggiungibile e puoi rispondere/chiamare senza fermarti :celopiùg:
:nunsacci: mi fai una slide di powerpoint?:smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
fatti il portatelefono! compri il portatelefono da appendere alla cintura dei pantaloni e con 1 paio di fascette (o 1 cinghia) lo fisso al tubo del telaio.
con 1 pezzetto di camera d'aria proteggi il telaio -se vuoi- sotto all'attacco in plastica del portatelefono. con neanche 10 euro sei meglio raggiungibile e puoi rispondere/chiamare senza fermarti :celopiùg:

Ehm......in realtà ho le cuffie del lettore mp3 bluetooth per cui rispondo al volo senza fermarmi, ma devo ricordarmi di connettere il cellulare......:specc:
10 € risparmiati.... :il-saggi: :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
non malaccio la 5.3 , pero' SE esci con costanza, SE sei appassionato o ti appassioni, SE fai/farai qualche giro in montagna, secondo me è meglio la 8.1

costa d + ma secondo me son soldi ben spesi. ad ogni modo attendi a settembre/ottobre x gli sconti
Alla 8.1 faccio il filo da un po', ma non so se riuscirò a prenderla...specialmente in vista dei progetti futuri...la 5.3 mi sembrava un buon compromesso (infondo fin'ora sono andato in montagna con la mia povera Atala...anche se ogni volta che torno c'è un pezzo da cambiare.....!!!)

I SE ci stanno tutti...vorrei uscire regolarmente per diventare ben allenato!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Hehe! Si, il più è non farsi prendere dalla foga...ma direi che tanto in questo periodo non c'è pericolo!!!!
Avevo visto anche la Bottecchia FX530 che non era male (mi sembrava alla pari della RR 8.1)...spero a breve di riuscire a cambiare ciclo!!!! :D

La mia ogni tanto mi sembra diventata un po'...pesante quando pedalo...ma forse sono le mie gambe...stroncate da questo caldo che mi fa morire (e che fortunatamente ultimamente sta dando tregua)

Da un paio d'anni mi porto la bici in montagna e quest'anno ho intenzione di fare qualche uscita un po' più impegnativa rispetto agli anni scorsi! Vediamo se riesco!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ho la rulotte in un campeggio in Val D'Aosta. A La Salle, sopra Morgex (ad una ventina di km da Courmayeur)!
Amo la vita da campeggio!
Sono sempre andato a camminare, poi per cause di forza maggiore ho dovuto smettere di fare qualsiasi attività sportiva per diversi anni...riducendomi ad una larva umana hehehe...ed ora finalmente sto riprendendo tutto! Ed ho iniziato a portarmi la bici anche in montagna!
Effettivamente non è adattissima...due anni fa ho dovuto cambiare il cerchio dietro...l'anno scorso il movimento centrale...quest'anno temo!!! Solo che tra la bici, la roba da sci (ho ripreso anche a sciare finalmente), la roba da squash (stupendo), l'abbonamento in palestra (obbligato dal fisioterapista) e qualche altra visita e terapia quando esagero...riprendere a fare sport si sta facendo più dispendioso del previsto...!

Comunque non conosco molti posti dove andare in MTB, ma ho parlato con qualche ragazzo del forum che abita da quelle parti ed uno, Yoda, si è proposto di farmi un po' da Cicerone...se qualche volta volessimo organizzare...l'unico problema è che nella rulotte ci stiamo al max in 5 o 6...
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.375
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Don't worry :cucù: sarà per la prossima volta.
Fai con tranquillità quello che devi (so benissimo cosa vuol dire trascinarsi per tanto tempo le robe da fare........:specc:)
Oggi preferisco fare un'ultima Groaniata-Vertemata prima di partire per le ferie.
Parto da Saronno direzione Groane - Pineta Cesate verso le 18.30/40..
spiegami:
giov o ven non ci sei?
è la tua ultima uscita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo