Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Anche il ritorno è stato fantastico grazie alla traccia di Luca (che ringrazio per avercela messa a disposizione); salutati lo :arrabbiat: e Kid su asfalto, Moreno, Massimo ed io siamo ritornati verso Montorfano per incrociare la traccia del ritorno attraversando il campo da golf col :paur: di beccarsi qualche missile volante...tratto molto affascinante.
Abbiamo fatto anche un pezzo di clclabile del parco della Spina Verde, poi boschi di Senna Comasco e infine Vertemate (ovviamente non potevamo non fare la salita all'Abbazia dopo più di 50 Km sulle spalle...)e rientro dalle Groane.
La traccia è fatta davvero molto bene perchè anche i pezzi su asfalto sono sempre su strade secondarie senza praticamente traffico: grazie Luca :cucù:
Sono contento che abbiate apprezzato la traccia che è frutto di esperienze mie e di altri (veri) bikers.
In effetti mi era venuta la tentazione di aggregarmi, poi mi son detto ma perchè rovinare la giornata ad una così bella compagnia costringendoli ad aspettare un quasi pensionato semovente?
Così ho rinunciato, sarà per la prossima in modalità "take it easy".
Se non ci si vede prima, Buone Vacanze :i-want-t::magna::yeah!::}}}:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ed essendo un po' fuori forma...ho fatto come al solito da tappo!!!

............va la va la fuori forma:rosik: In questo periodo ogni uscita mi sembra una:duello: sono io che non ho più le gambe per starvi dietro,ieri lo stambekko mi ha tirato il collo al rientro,praticamente ci siamo salutati alle 11,30 a montorfano e alle 12 50 varcavo la soglia di casa,almeno cercavo, con le poche forze rimaste di varcarla:scassat:

Speriamo in questo periodo Agostano di ritrovare, se ancora ci sono, le condizioni che credo di aver perso ,altrimenti aspetto........
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
............ieri lo stambekko mi ha tirato il collo al rientro,praticamente ci siamo salutati alle 11,30 a montorfano e alle 12 50 varcavo la soglia di casa,almeno cercavo, con le poche forze rimaste di varcarla:scassat:........

E' già tanto che a 45KMh non ti abbia detto "..Sono un pò in ritardo, io vado!"
e non sia sparito in una nuvola di polvere....

se continuate così qualcuno potrebbe anche credevi! :spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
... rovinare la giornata ad una così bella compagnia costringendoli ad aspettare un quasi pensionato semovente?
Così ho rinunciato, sarà per la prossima in modalità "take it easy".
Se non ci si vede prima, Buone Vacanze :i-want-t::magna::yeah!::}}}:

Ciao Luca,
stavolta mi tocca appoggiare lo :arrabbiat:.........quando vuoi davvero non c'è problema, lo sai......:il-saggi:
Alla prossima avventura :duello:

Grazie e buone vacanze anche a te :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se decidete per il secondo, se non mi romp... al lavoro, poi vi raggiungo. Fatemi sapere cosa decidete

Ok per il classico Lura/Groane/Vertemate; noi partiremo verso le 18.30/45 dalla stazione di Saronno.....
...facciamo così :spetteguless: , dato che parti dopo (immagino) veniamo noi verso di te (entriamo alle Groane dalla Pineta di Cesate), stiamo sulla ciclabile ci incontriamo e poi decidiamo dove andare, ok? :nunsacci:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.375
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ok per il classico Lura/Groane/Vertemate; noi partiremo verso le 18.30/45 dalla stazione di Saronno.....
...facciamo così :spetteguless: , dato che parti dopo (immagino) veniamo noi verso di te (entriamo alle Groane dalla Pineta di Cesate), stiamo sulla ciclabile ci incontriamo e poi decidiamo dove andare, ok? :nunsacci:
decidi senza consultarmi?
PS spero di uscire alle 17e30...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo