Divertitevi anche per me alla Meda-Montorfano
Allora domani mattina puntello alle 7.30 ai 2 risto di Ceriano
ok, awiso giancarlo... mi maledirà....
@Moreno: a che ora parti? 7:15 da Solaro?
Allora domani mattina puntello alle 7.30 ai 2 risto di Ceriano, poi vediamo che giro fare.....
Ho caricato nel GPS sia la traccia per Montorfano (speriamo bene con tutta l'acqua che è venuta giù ieri......) che per Brunate....
Domani sarà l'ultima anche per me in gruppo prima delle stra-meritate ferie
Domani quindi l'idea è di fare un giro impegnativo?
Stamattina ho girato un po' per le Groane...solito giro da Rho a Lazzate e ritorno! I sentieri sono un po' infangati, ma pensavo peggio!!!
Per domani non so...sono parecchio stanco e non vorrei essere la causa del vostro ritardo nel rientro a casa perché non sto dietro ai vostri ritmi!!! :)
Scherzavo nè? Vengo volentieri, non so se reggo, ma vengo volentieri!!!!Me racumandi, puntualità! Simpatie a parte, a Domani!
Però mi sa che a Ceriano ci vengo in macchina davvero! Andrea se vuoi caricare anche la tua dimmelo che preparo il secondo porta bici!!! :D
...oggi ho fatto 43km e sentivo un po' le gambe dure alla fine (colpa anche del vento)!
Cazzarola...
La sveglia mi ha dato Buca... O meglio Non so ancora come è suonata ma nel sonno lo spenta!!!
così partito alle 8 circa ho pensato di incrociarvi... ma poi vento contro e gambe un pò molli ho desistito... Optando per un giro Groane Abbazia poi boschi di Senna Comasco con rientro da Cucciago e Groane single Track....
Mi è Spiaciuto mancare Così, l'uscita!