Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.386
2.086
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Grazie per la dritta :cucù:
la prossima volta (spero presto perchè voglio tornare quanto prima a fare la ciclabile dell'Olona) faccio questa o quella che passa da rescalda/rescaldina che ho estratto da una delle tracce che ci avete passato tu e Andrea.
Quindi si può fare il tratto da Rescaldina stando sotto la ferrovia oppure da Rescalda a a Saronno stando sopra la ferrovia sempre fino alla Varesina......da provare entrambi :il-saggi:
si poui stare di qui o di là della ferrovia nord...
io conosco a menadito i paraggi perchè ho sempre poco tempo e quindi devo "variare" le uscite da 1h/1h e mezza
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Giusto per la testimonianza,giusto per stuzzicare,giusto per:nunsacci:
Qualche foto della Domenica bestiale..su gentile concessione........del Piero


Approposito di Domenica.
Programmi???
 

Allegati

  • P1020838.jpg
    P1020838.jpg
    49,1 KB · Visite: 8
  • P1020862.jpg
    P1020862.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
  • P1020867.jpg
    P1020867.jpg
    62,7 KB · Visite: 15

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Giusto per la testimonianza...
Approposito di Domenica.
Programmi???
Ecco alcuni passaggi...
1) il Piero Preoccupato... di dove sia finito il Buon Fabio... :nunsacci:
2) Eccolo nel momento topico del Ricompattamento del Gruppo!!! :celopiùg:
3) Panorama.... :i-want-t: di Argegno...

Domenica... Per me giro in Zona, Rientro per le 12.30 :arrabbiat:!!!
 

Allegati

  • 027.jpg
    027.jpg
    59,9 KB · Visite: 13
  • 038.jpg
    038.jpg
    57,9 KB · Visite: 13
  • 033.jpg
    033.jpg
    58 KB · Visite: 8

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Sarà possibile assistere sulla Nazionale dei Giovi, in via Bonaparte e sulla Monza-Saronno.

Bovisio Masciago domenica si tinge di rosa: nel pomeriggio, infatti, passerà la carovana del Girodonne, il Giro d'Italia in bicicletta al femminile. Una manifestazione diventata ormai appuntamento fisso del calendario agonistico (è giunta infatti all'edizione numero 21) organizzata dal Veloclub Sovico.

Quest'anno la corsa, iniziata il 2 luglio con la prima prova Muggia-Trieste, è caratterizzata da dieci tappe. Domenica, dopo le fatiche della Livigno-Stelvio, quella conclusiva: le atlete partiranno dall'autodromo di Monza e lì ritorneranno dopo un giro di 117 chilometri in Brianza.

In paese il passaggio del gruppone è atteso tra le 15 e le 15.30, a secondo dell'andatura più o meno lenta delle atlete. Più precisamente le protagoniste arriveranno dalla via Magenta di Cesano Maderno e varcheranno il confine di Bovisio Masciago sulla Nazionale dei Giovi dirette verso sud. Svolteranno poi a destra in via Bonaparte verso Limbiate, dove imboccheranno la via Garibaldi. Andranno poi a sinistra sulla Monza-Saronno dirette verso Muggiò.

Raggiungeranno infine l'autodromo di Monza per la volata finale dopo una deviazione nel territorio di Lissone.


link

link alla tappa dell'11 luglio

se qualcuno vuol fare 1 sgamabata fino a monza x vedere l'arrivo lo dica o-o
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bravi, complimenti, fate programmi senza invitare nessuno?
Se Domenica mi reggono le gambe, che ne dite se facciamo il SanGenesio, giro al Maximo di 3,00 ore (garantito), se partiamo da casa per le ore 7,00 torniamo a casa per l'ora di pranzo.


Se mi garantisci che alle 11 siamo allo scatolificio,ti seguo.
In caso di ritardo ogni mezz'ora paghi pegno..............tutto ciò per dirti che i prossimi caffè e le prossime birre sono a tuo carico:smile:
Cmq, si narra che il San genesio sia infestato di zanzare non so se è paragonabile alle Groane o peggio:nunsacci:............provare per credere:il-saggi:

Ci si aggiorna domani.........al rientro del tuo tour,mi raccomando le protezioni e buona pedalata.:i-want-t:

Ciao
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io dovrei far combaciare un paio di impegni...dovrei passare ancora in concessionaria per i problemi alla macchina....nel caso riuscissi domani mattina mi farei un giretto...se qualcuno si vuole aggregare mi vabene qualunque giro (in mattinata), altrimenti pensavo di gironzolare per le Groane!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Dai, io domani comunque pedalo! Se viene qualcuno me lo faccia sapere che mi organizzo per un orario comune, altrimenti appena riesco inforco la bici e parto!
In questo periodo sono un po' stufo dei problemi ed ho voglia di farmi una pedalata cazzuta tra i parchi ed i boschi!!!

Fatemi sapere per cell oppure qui, prima di andare a dormire torno a leggere! Al max se preferite fare qualcosa nel pome posso organizzarmi per fare i miei giri al mattino ed al pome tenermi libero per pedalare (unico neo il caldo, ma magari nel parco c'è un po' d'ombra)
Domenica mattina non ci sono...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Dai, io domani comunque pedalo! Se viene qualcuno me lo faccia sapere che mi organizzo per un orario comune, altrimenti appena riesco inforco la bici e parto!
In questo periodo sono un po' stufo dei problemi ed ho voglia di farmi una pedalata cazzuta tra i parchi ed i boschi!!!

Fatemi sapere per cell oppure qui, prima di andare a dormire torno a leggere! Al max se preferite fare qualcosa nel pome posso organizzarmi per fare i miei giri al mattino ed al pome tenermi libero per pedalare (unico neo il caldo, ma magari nel parco c'è un po' d'ombra)
Domenica mattina non ci sono...

Ciao
Mi spiace ma domani per me off limits...............se vai a farti un giro alle groane e non vuoi fare una donazione portati l'autan.:il-saggi:

Se vedum alla prox:i-want-t:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Questa sera giretto x i soli single track del parco, ma forse x via del mi sangue cattivo poche zanzare! X domenica rinuncio. Farò qualcosa di tranquillo e accomodante...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bravi avete fatto un bellissimo elenco di giri!

Come MTB e natura ne uscirà ancora uno a settembre e poi manca il Miniraduno autunnale che sarà il 17 ottobre (più avanti pianificheremo anche i due giri di novembre e dicembre).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo