Secondo me se non faceva così caldo arrivavi più su e meno stanco! Direi pareggio dai!
Si ce l'ho fatta ma ero veramenta al limite per le mie possibilità e comunque io a Brunate non ci sarei mai arrivato, non ti demoralizzare, l'importante è pedalare e ammirare i panorami a volte splendidi che ci capita di attraversare.cmq Luca è veramente un GRANDE! io son qui a farmi le pippe x essere arrivato SOLO a Brunate e lui si è smazzato tutta la taccia di ieri.....
arrivo statale e devo prendere x il lura. memore dei rovi di sabato scorso entro poco dopo la nostra abituale discesa (arrivando dall'abazia), entro dal centro commerciale che c'è avanti qualche 100metri.
Ciao a tutti, eccoci di rientro dal giro di oggi..........sveglia alle 6 partenza alle 6,30 destinazione Cernobbio scarichiamo le bike e partiamo per la lunga salita al Bisbino(16km)
.................causa eventi non previsti il gruppo dopo aver fatto buona parte del giro in ordine sparso riesce a compattarsi prima del Rif.Prabello(Sasso Gordona) un posto che mi ha affascinato tantissimo molto suggestivo e data la stagione un verde che più verde non si può.
Ci si rifocilla al Rif. con un ?riso giallo?alla salsiccia rimasto, anaffiato da birra ecc..
e si riparte alla volta del passo Bonello porta di entrata verso la stupenda Val di Muggio,questa volta percorsa per i 3|4 su sentiero.
Alla fine 50Km spesi davvero benissimo!
Ringrazio ancora una volta i miei comp.di avventura
Piero
Valerio
Fabio
@Fabio;la prox, prima di un giro in montaga riposo assoluto o al max giro di scarico
Secondo me se non faceva così caldo arrivavi più su e meno stanco! Direi pareggio dai!
Uscire in mtb e' gia una vittoria.
@Fabio;la prox, prima di un giro in montaga riposo assoluto o al max giro di scarico
@Fabio le chiappe sono vive?
anche io! penso e spero arrivi oggi il pacchetto, venerdì è arrivato in ialiaMaledetti SPD. @Andrea voglio i pedali....... quando arrivano!
Ieri ennesima caduta, dovuta al mancato sgancio degli SPD, mi sono solo appoggiato a terra, niente di chè, ma non potevo cadere sulla spalla sinistra? No quella destra, dolore tremendo.
Vero vero vero vero!Uscire in mtb e' gia una vittoria.
Vero vero vero vero!
Stavo riguardando le foto dell'estate scorsa in Val D'Aosta, tra uscite in MTB e trekking a piedi...forza, bisogna pedalareeeee e rimanere in forma!
Questa settimana vedo di sistemare anche la bici!!! Ho voglia di andare in montagna in bici...!!!
Ma allora per organizzare di uscire in bici una sera non c'è nessuno?
Ma allora per organizzare di uscire in bici una sera non c'è nessuno?
Ciao Luca,@Fabio72
Ciao Fabio, prima di tutto grazie per aver sopportato la mia velocità da bradipo stanco, ma questo è il massimo che posso dare e sono arrivato veramente bollito. Ho riguardato la traccia e in effetti , escluso qualche piccola variante l'abbiamo seguita quasi alla lettera. Il tratto tra Gorla Minore e Cislago, tra acquitrini e degrado, è veramente brutto e vedrò di sostituirlo con qualche traccia di Pecke29. Come ho scritto ad Andrea, sono arrivato a casa verso le 21,30 e naturalmente con mia moglie ho avuto qualche problema.
Spero che la tua sia stata più accondiscendente.
bravissimi!!L'unico tratto da evitare assolutamente in futuro è il passaggio dai boschi di Rescaldina .....sensazione di disagio notevole.....strade impraticabil, degrado, rottami di auto in mezzo al bosco , acquitrini maleodoranti e loschi figuri 8-) .......io non ci torno più
Meravigliosa la Pineta e la ciclabile della Valle Olona......è da studiare un'alternativa che sfrutti tutta la ciclabile da Lozza a Castellanza, magari toccando anche la Valmorea.......
Il giro alla fine è stato impegnativo circa 78 Km per 400m di ascesa cumulata; allego la traccia registrata e l'altimentria.
Grazie Luca , alla prossima avventura