Troppo asfalto, ti presto la mia colnago, magari arrivi prima.
vieni a fare la salita, tu con la bdc e io con la mia
Troppo asfalto, ti presto la mia colnago, magari arrivi prima.
la groane-vertemate-lura sta diventando corta, cercavo di allungarla 1 po'
non so quanti km ne possono venire fuori. comunque stai diventando un ottimo pedalatore......
x ora limito al minimo le parti sconosciute, la proviamo assieme o-oEcco la traccia Brunate (stazione cremagliera) - Bulgorello (dove si aggancia il Parco del Lura).
Anche in questo caso sono state considerate il più possibile strade secondarie su asfalto, ma è tutto da testare sul campo.
Comunque, Andrea , io sono sempre (tranne questa domenica) disponibile a tentare l'impresa....anche perchè me ne stanno venendo in mente altre......
spettacolo! che videocamera è?
E' una fotocamera con possibilita di fare video HD. Panasonic FT1
Il Parco Pineta interessa senz'altro anche noi, per cui si può organizzare volentieri di farlo insieme Avete la traccia del giro che avete in mente di fare?
Tempo permettendo il puntello sarà tra le 13.30 e le 14 (aspetto la conferma di Luca) e il giro completo (non portateci in drogheria.....) non durerà meno di 4/5 ore.
stay tuned per conferma
@Mauro
Questo è il test di video ripresa. L'attaco manubrio pero lascia a desiderare
YouTube - Groane Lura Test video FT1 attacco manubrio
@Kiddolo:ue grattaculo, va che il ponte sulla fogna.......ops LURA l'ho varcato in maniera perfetta senza neanche una piega.....(manubrio)
Visto che il Bonello l'abbiamo gia' fatto,rimarrei sul percorso originale Bisbino-Scudellate.
Alternativa - saliamo al Generoso e facciamo Bisbino al contrario, vi allego la traccia dell'AledaBomb, dategli una sbirciatina, ovviamente noi facciamo piu' semplice.
Alura x domenica chi siamo come ci organizziamo?
Ho visto la traccia,a mio parere è un po troppo lunga è dura dopo carico il Training center e l'analizzo ..............la discesa se non erro e quella dell'alpe cavazza dove ci siamo persi....ricordi?
Io rimango della prima idea Bonello e in discesa ripercorriamo la traccia del generoso alla ricerca del sentiero........se non erro per fare in fretta l'altra volta abbiam fatto la strada
Allego traccia Morettona
Ho visto la traccia,a mio parere è un po troppo lunga è dura dopo carico il Training center e l'analizzo ..............la discesa se non erro e quella dell'alpe cavazza dove ci siamo persi....ricordi?
Io rimango della prima idea Bonello e in discesa ripercorriamo la traccia del generoso alla ricerca del sentiero........se non erro per fare in fretta l'altra volta abbiam fatto la strada
Allego traccia Morettona
Ma che tempistiche sono previste...???
Praticamente......salita del Bisbino, poi si viaggia con piccoli saliscendi e dal km. 18 quasi tutta discesa, in totale poco piu' di 50km.