Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
la groane-vertemate-lura sta diventando corta, cercavo di allungarla 1 po' :rosik:

Ecco la traccia Brunate (stazione cremagliera) - Bulgorello (dove si aggancia il Parco del Lura).
Anche in questo caso sono state considerate il più possibile strade secondarie su asfalto, ma è tutto da testare sul campo.

Probabilmente arrivare a Como da Vertemate e ritornare da Como al Lura è fattibile, almeno in parte, in fuori strada, ma credo sia una fatica della :prega:....

Comunque, Andrea :spetteguless: , io sono sempre (tranne questa domenica) disponibile a tentare l'impresa....anche perchè me ne s:omertà:tanno venendo in mente altre......
 

Allegati

  • Brunate-Bulgorello_ParcoLura.rar
    13,9 KB · Visite: 4
  • Brunate-Bulgorello.jpg
    Brunate-Bulgorello.jpg
    33,6 KB · Visite: 8

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ecco la traccia Brunate (stazione cremagliera) - Bulgorello (dove si aggancia il Parco del Lura).
Anche in questo caso sono state considerate il più possibile strade secondarie su asfalto, ma è tutto da testare sul campo.
x ora limito al minimo le parti sconosciute, la proviamo assieme o-o

Comunque, Andrea :spetteguless: , io sono sempre (tranne questa domenica) disponibile a tentare l'impresa....anche perchè me ne s:omertà:tanno venendo in mente altre......

tipo???
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Il Parco Pineta interessa senz'altro anche noi, per cui si può organizzare volentieri di farlo insieme :i-want-t:Avete la traccia del giro che avete in mente di fare?


Tempo permettendo il puntello sarà tra le 13.30 e le 14 (aspetto la conferma di Luca) e il giro completo (non portateci in drogheria.....:-|:zapalott:) non durerà meno di 4/5 ore.

stay tuned per conferma


Ciao

scusate ma io domani causa lavoro devo passare!!

Sarà per un'altra volta! Buona pedalata!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
We questa sera provato nuovo single track nelle groane! Son anni che le giro e questo mi mancava! Incredibbile, Zona dopo la fontanella direzione altopiano! Fico
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Visto che il Bonello l'abbiamo gia' fatto,rimarrei sul percorso originale Bisbino-Scudellate.

Alternativa - saliamo al Generoso e facciamo Bisbino al contrario, vi allego la traccia dell'AledaBomb, dategli una sbirciatina, ovviamente noi facciamo piu' semplice.

Ho visto la traccia,a mio parere è un po troppo lunga è dura dopo carico il Training center e l'analizzo ..............la discesa se non erro e quella dell'alpe cavazza dove ci siamo persi....ricordi?

Io rimango della prima idea Bonello e in discesa ripercorriamo la traccia del generoso alla ricerca del sentiero........se non erro per fare in fretta l'altra volta abbiam fatto la strada

Allego traccia Morettona
 

Allegati

  • Bisbino Fabio.rar
    60,3 KB · Visite: 5

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ho visto la traccia,a mio parere è un po troppo lunga è dura dopo carico il Training center e l'analizzo ..............la discesa se non erro e quella dell'alpe cavazza dove ci siamo persi....ricordi?

Io rimango della prima idea Bonello e in discesa ripercorriamo la traccia del generoso alla ricerca del sentiero........se non erro per fare in fretta l'altra volta abbiam fatto la strada

Allego traccia Morettona


Caricatevi le tracce, l'importante è andare, poi quando siamo la', vediamo come vanno le gambe e i tempi.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ho visto la traccia,a mio parere è un po troppo lunga è dura dopo carico il Training center e l'analizzo ..............la discesa se non erro e quella dell'alpe cavazza dove ci siamo persi....ricordi?

Io rimango della prima idea Bonello e in discesa ripercorriamo la traccia del generoso alla ricerca del sentiero........se non erro per fare in fretta l'altra volta abbiam fatto la strada

Allego traccia Morettona

Ma che tempistiche sono previste...???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo