Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
sentiamo cosa preferiscono i compagni di merenda e poi decidiamo.

Am,xc.dh,fr,io ci sono per tutti..................ma è da un po di tempo che ho le gambe che fremono per fare questo giro,quindi:Bisbino
icon10.gif
!

Ovviamente, visto che siamo ancora in democrazia:nunsacci:mi adeguerò a quello che deciderà la maggioranza.:il-saggi:

Ciao,ciao.:celopiùg:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
OT:

Andre, stasera mi sono fermato alla Scout ed ho comprato le camere d'aria! Ho spiegato al tipo che quelle "normali" che solitamente vanno da 1.75 a 2.15 sembra che vadano strette...mi ha chiesto che gomme ho e poi mi ha dato delle camere d'aria che vanno da 1.5 a 2.25, però della GEAX, quindi la stessa marca delle mie gomme! Essendo la stessa marca...la misura sarà giusta...! Ora proviamo!

FINE OT :pirletto:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Vaaa Beneeee BaStA che non mi fate fare asfato in Discesa
se no :mavadaviaiciapp:!!!

:celopiùg:


Vale,sicuramente con noi di asfato non ne farai mai.Al massimo un pochino di asfalto:smile::smile:.

Tornando a noi, il passo del Bonello è quello che abbiamo fatto al rientro in Italia dal Generoso...........qualcuno (non ricordo per quale motivo) se lo ricorderà......forse perchè è finito dentro il :hahaha:laghetto.Bho:nunsacci:
Mi spiace ma qualche Km di asfalto te lo devi cuccare, la parte finale te la ricorderai sicuramente era compresa nel giro confinale fatto l'anno scorso!


Comq aspettiamo un attimino.......... magari Acido Lattico ha qualche asso nella manica.

Ciao:celopiùg:

@GROANIANI:nessun altro si aggrega???
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Vale,sicuramente con noi di asfato non ne farai mai.Al massimo un pochino di asfalto:smile::smile:.

Tornando a noi il passo del Bonello è quello che abbiamo fatto al rientro in Italia quando abbiamo fatto il Generoso...........qualcuno (non ricordo per quale motivo) se lo ricorderà......forse perchè è finito dentro il :hahaha:laghetto.Bho:nunsacci:
Mi spiace ma qualche Km di asfalto te lo devi cuccare, la parte finale te la ricorderai sicuramente era compresa nel giro confinale fatto l'anno scorso!


Comq aspettiamo un attimino.......... magari Acido Lattico ha qualche asso nella manica.

Ciao:celopiùg:

@GROANIANI:nessun altro si aggrega???



Visto che il Bonello l'abbiamo gia' fatto,rimarrei sul percorso originale Bisbino-Scudellate.

Alternativa - saliamo al Generoso e facciamo Bisbino al contrario, vi allego la traccia dell'AledaBomb, dategli una sbirciatina, ovviamente noi facciamo piu' semplice.
 

Allegati

  • 4_monti_e_una_ramina_valle_di_moggio.zip
    6,7 KB · Visite: 4

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Andre, stasera mi sono fermato alla Scout ed ho comprato le camere d'aria! Ho spiegato al tipo che quelle "normali" che solitamente vanno da 1.75 a 2.15 sembra che vadano strette...mi ha chiesto che gomme ho e poi mi ha dato delle camere d'aria che vanno da 1.5 a 2.25, però della GEAX, quindi la stessa marca delle mie gomme! Essendo la stessa marca...la misura sarà giusta...! Ora proviamo!

non le ho mai provate, ma se sono della geax dovrebbero essere abbondanti... spero!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Anche qui ti faccio sapere...l'idea è buona, ma non so se riesco ad arrivare in tempo dal lavoro...
Conta che sto uscendo ora...e sono a Sesto San Giovanni! Se riesco a scappare via presto ti chiamo e mi aggrego!
Ok, nel caso fammi un fischio :cucù:

Visto che il Bonello l'abbiamo gia' fatto,rimarrei sul percorso originale Bisbino-Scudellate.

Alternativa - saliamo al Generoso e facciamo Bisbino al contrario, vi allego la traccia dell'AledaBomb, dategli una sbirciatina, ovviamente noi facciamo piu' semplice.

Appoggio il Bisbino - Scudellate :il-saggi:
 

die1971

Biker ciceronis
a parte che penso finisci arrosto con queste temperature .... in 4 h non credo si riesca a fare ... hai delle tracce per arrivare a como da vertemate fuoristrada oppure ti devi sciroppare l'asfalto ?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
vorrei fare casa-groane-vertemate-como-brunate-faro-brunate-como-lura-casa. è dall'estate scorsa che voglio provare, x ora salgo e scendo da asfalto con la traccia di fabio. in 4ore, max 4 e mezzo dovrei farcela

:!: :!: :!:

:spetteguless: Se venite con noi al Bisbino fate meno fatica.........

Comunque vorrei riuscire a farla anch'io :cucù:......... cerco di buttar giù una traccia Brunate - Saronno via Lura per il ritorno
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
a parte che penso finisci arrosto con queste temperature .... in 4 h non credo si riesca a fare ... hai delle tracce per arrivare a como da vertemate fuoristrada oppure ti devi sciroppare l'asfalto ?

bo', così ad occhio dovrei farcela (sabato ho fatto questo in meno di 4 ore, gh), vediamo poi il caldo...
x la traccia uso questa magari scendendo dall'abazia e proseguendo verso il rionegro e facendo 1 pezzo di asfalto da li x raccordarmi alla traccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo