Urca...la cosa interesserebbe anche a me, ma non sono sicurissimo di riuscire ad esserci....Ciao Luca,
credo di aver capito dove si trova il punto d'incontro: è dove c'è il corcevia con i cartelli, arrivando da LOmazzo da una parte vai a Caslino (sx), da un'altra a Puginate (dx verso la salita al cimitero) e dall'altra ancora (dritto) a Cadorago
Facciamo intorno alle 14.30/45? Di mattina ho un po' di cosa da fare e non so a che ora riesco a mangiare...... :magna:
Se ci sono io niente speed mode........
Sono fuori sabato mattina, che poi sono invitato a grigliare da mio fratello dopo un giretto in bici e pomeriggio pensavo di darmi alle pulizie di casa...
Però vi faccio sapere...il giro in "non speed mode" mi interessa assai! :)
Io dopo una settimana un po' difficile...ieri sono risalito in sella...che tragedia! Ho fatto 20km ed ho fatto fatica...ho cercato di tenere un buon ritmo...comunque alla fine ho fatto i 17 di media...mi sentivo la bici pesante...ma forse erano le mie gambe...in più come ho abbandonato l'asfalto e sono entrato nella ciclabile del villoresi ed in qualche sentierino che ci corre accanto...ho fatto il pieno di moscerini!!!
Ho battuto troppo la fiacca nei giorni scorsi...!!!