Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ciao Luca,
credo di aver capito dove si trova il punto d'incontro: è dove c'è il corcevia con i cartelli, arrivando da LOmazzo da una parte vai a Caslino (sx), da un'altra a Puginate (dx verso la salita al cimitero) e dall'altra ancora (dritto) a Cadorago

Facciamo intorno alle 14.30/45? Di mattina ho un po' di cosa da fare e non so a che ora riesco a mangiare...... :cry: :magna:
Se ci sono io niente speed mode........:i-want-t:
Urca...la cosa interesserebbe anche a me, ma non sono sicurissimo di riuscire ad esserci....
Sono fuori sabato mattina, che poi sono invitato a grigliare da mio fratello dopo un giretto in bici e pomeriggio pensavo di darmi alle pulizie di casa...
Però vi faccio sapere...il giro in "non speed mode" mi interessa assai! :)

Io dopo una settimana un po' difficile...ieri sono risalito in sella...che tragedia! Ho fatto 20km ed ho fatto fatica...ho cercato di tenere un buon ritmo...comunque alla fine ho fatto i 17 di media...mi sentivo la bici pesante...ma forse erano le mie gambe...in più come ho abbandonato l'asfalto e sono entrato nella ciclabile del villoresi ed in qualche sentierino che ci corre accanto...ho fatto il pieno di moscerini!!!
Ho battuto troppo la fiacca nei giorni scorsi...!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Urca...la cosa interesserebbe anche a me, ma non sono sicurissimo di riuscire ad esserci....
Sono fuori sabato mattina, che poi sono invitato a grigliare da mio fratello dopo un giretto in bici e pomeriggio pensavo di darmi alle pulizie di casa...
Però vi faccio sapere...il giro in "non speed mode" mi interessa assai! :)

ciao massi, hai risolto con le camere d'aria?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
ciao massi, hai risolto con le camere d'aria?
Ciao! A dire il vero non sono ancora andato a vedere, ma tra oggi e domani conto di passare al Deca e magari alla Scout, che è vicino a casa mia!
Pensavo quasi di prendere le camere da DH che sono belle abbondanti...ma devo vedere se la valvola ci entra nel cerchio, se no mi tocca allargare il buco artigianalmente!!!
Nel frattempo comunque ho rimesso su una vecchia camera d'aria riparata! Non ho la scorta nel caso dovessi bucare, ma per girare vicino a casa può andare!
Devo anche ingrassare lo sterzo...e magari cambiare i cuscinetti...che mi sa che iniziano a grattare un po'...
E' il secondo anno che dico che la cambio...ed è il secondo anno che rimando!!!!!!!:il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io dopo una settimana un po' difficile...ieri sono risalito in sella...che tragedia! Ho fatto 20km ed ho fatto fatica...ho cercato di tenere un buon ritmo...comunque alla fine ho fatto i 17 di media...mi sentivo la bici pesante...ma forse erano le mie gambe...in più come ho abbandonato l'asfalto e sono entrato nella ciclabile del villoresi ed in qualche sentierino che ci corre accanto...ho fatto il pieno di moscerini!!!

ciclabile del villoresi? in che zona? zona nostro puntello di sabato l'altro?? :nunsacci:
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

avevo capito giusto :cucù: è proprio dove c'è il crocevia :il-saggi:

adesso forse ho capito! a destra, rispetto al punto sulla mappa, c'è la discesa con gli autobloccanti... che arrivando da vertemate noi facciamo in salita, giusto? sì sì dai che ho capito :celopiùg:
Sì. hai capito bene anche tu :}}}: perchè non ci troviamo sotto casa mia ed andiamo insieme?

14 e 30 li?
Non so mica se ce la faccio allora...se sono a pranzo da mio fratello...dovrei partire da casa piuttosto presto...

Vale anche per te Massi :celopiùg: non riesci a farti trovare qui alle 14.15?

@Luca: partendo da Saronno alle 14.15 e tenendo un ritmo tranquillo riusciamo ad incontrarci dove hai indicato tu per le 14.45/15, ok?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Si si, così potrei farcela!
Vedo quanto si protrae la grigliata e vedo di organizzare le pulizie di casa! :smile:
Comunque il giro mi interessa mucho!!! Vi faccio sapere o qui o via cell!
Thanks!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
divertitevi...
spero di essere stato utile!

passaggio a nord ovest...

Grazie :cucù:
A presto per un giro insieme :celopiùg:

il link è sbagliato :spetteguless:
qui il posto giusto

provo ad arrivare x le 14e15, se nn mi vedi parti.. io arrivo

Miiinc......:omertà: non so più nemmeno dove abito........sarò contenta la moglie :rosik:
in realtà avevo usato la stessa finestra del link di Luca ed ho fatto il copia ed incolla dell'indirizzo..........:pirletto: :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo