Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ragazzi mi piacerebbe agregarmi se non do fastidio. ....sono un po anzianotto.....se voi tirate meglio lasciar perdere. ...magari ci si e visti alle Groane. ..io parto da milano Q.Oggiaro. bollate.castellazzo.Garbagnate. Cesate. POLVERIERA. ..e poi su fino a Lazzate. .Misinto. .per poi tornare...un 60 di km a/r

tranquillo siamo quasi tutti mezze pippe :smile:
 

patacca

Biker serius
Ragazzi mi piacerebbe agregarmi se non do fastidio. ....sono un po anzianotto.....se voi tirate meglio lasciar perdere. ...magari ci si e visti alle Groane. ..io parto da milano Q.Oggiaro. bollate.castellazzo.Garbagnate. Cesate. POLVERIERA. ..e poi su fino a Lazzate. .Misinto. .per poi tornare...un 60 di km a/r

facciamo lo stesso giro....... io parto in zona molino dorino, se passi da qui ti aspetto e andiamo assieme :i-want-t:
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
ciao Patacca

ti ringrazio troviamoci in punto che e comodo ad entrambi..Bollate castellazzo Villoresi..

ciao


Ciao, mi potreste spiegare il percorso che fate da Quarto Oggiare per raggiungere Bollate, Castellazzo, ecc... ??
Sto pensando ad un giretto nel parco delle Groane (appena le temperature si alzeranno un pochino), ma pensavo di arrivare in auto fino a Garbagnate (ospedale) e da lì partire... ma se si riesce a fare direttamente senza auto penso sia meglio, no?
 

antonioskeet

Biker popularis
16/5/13
50
0
0
MILANO Q.OGGIARO
Visita sito
Assolutamente si meglio in bici.mparto



Parto da Quarto.ponte autostrada A4 novate milanese. Poi Bollate è il gioco e fatto entro nel Parco. In totale 6km da casa mia.
..possimo incontrarci alla decathlon di Baranzate così ti mostro il percorso [emoji3]
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Assolutamente si meglio in bici.mparto



Parto da Quarto.ponte autostrada A4 novate milanese. Poi Bollate è il gioco e fatto entro nel Parco. In totale 6km da casa mia.
..possimo incontrarci alla decathlon di Baranzate così ti mostro il percorso [emoji3]

Grazie mille.
Magari quando avrò un po' più "gamba"... ora temo un pochino di aggregarmi ai gruppi... penso di non farcela...

P.S.: il ponte di Novate A4 è quello dopo il Metropoli, giusto? Dopo Via Polveriera..
 

antonioskeet

Biker popularis
16/5/13
50
0
0
MILANO Q.OGGIARO
Visita sito
Grazie mille.
Magari quando avrò un po' più "gamba"... ora temo un pochino di aggregarmi ai gruppi... penso di non farcela...

P.S.: il ponte di Novate A4 è quello dopo il Metropoli, giusto? Dopo Via Polveriera..


Ciao

no!! non è quello...comunque troviamoci al Metropoli......per la gamba non ti preoccupare io sono fermo da Ottobre.. pedalo a casa cyclette.... quasi tutti giorni.. iniziamo con le prime uscite a non superare i 30 km..in compagnia si pedala meglio..inizierò la stagione tempo permettendo fine Febbraio i primi di Marzo:i-want-t::i-want-t:
possiamo sentirci al cel..ti invio il mio cel M.P.oppure su Whatsapp
https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x4786c041c298870b:0xdfef97c75165b97e?hl=it

via lessona , via Beltrami, poi Bollate.....ecc.ecc.........
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Ciao

no!! non è quello...comunque troviamoci al Metropoli......per la gamba non ti preoccupare io sono fermo da Ottobre.. pedalo a casa cyclette.... quasi tutti giorni.. iniziamo con le prime uscite a non superare i 30 km..in compagnia si pedala meglio..inizierò la stagione tempo permettendo fine Febbraio i primi di Marzo:i-want-t::i-want-t:
possiamo sentirci al cel..ti invio il mio cel M.P.oppure su Whatsapp
https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x4786c041c298870b:0xdfef97c75165b97e?hl=it

via lessona , via Beltrami, poi Bollate.....ecc.ecc.........

Ok, grazie. Ciao
 

rdibari

Biker popularis
17/10/14
60
0
0
Bollate
Visita sito
Spesso noi ci troviamo in gruppo alle 9:00 della domenica a Bollate, chiesa Madonna in Campagna, per poi partire ed andare nel Parco. Ci sono tanti altri punti di ritrovo, tipo stazione di Serenella.
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Mi sa che la prima volta proverò ad arrivare in macchina fino alla zona "Greenland" o "Ex-Greenland".. e da lì partire: giusto per farmi l'idea del percorso nel parco....
Poi magari aggiungerò il percorso "per arrivare" al parco...
Giusto perchè vorrei provare un po' di sterrato.
Sono abituato al Parco Nord, che però è tutto piste ciclabili... quindi volevo provare qualcosa di nuovo...
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Mi sa che la prima volta proverò ad arrivare in macchina fino alla zona "Greenland" o "Ex-Greenland".. e da lì partire: giusto per farmi l'idea del percorso nel parco....
Poi magari aggiungerò il percorso "per arrivare" al parco...
Giusto perchè vorrei provare un po' di sterrato.
Sono abituato al Parco Nord, che però è tutto piste ciclabili... quindi volevo provare qualcosa di nuovo...

errore .. al parco Nord qualche sentiero c'è ...... niente di che ma 2 orette si gira .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo