Sinceramente non saprei . ci si può vedere alle 9,30 ai risto e decidere
Se siamo solo noi due ci si può trovare all'uscita delle groane a Lazzate..si va per il lura..anche tu sei più comodo o sbaglio
Sinceramente non saprei . ci si può vedere alle 9,30 ai risto e decidere
Bitumaro !tempo non molto bello in sti giorni .... mi sa tanto che domenica bitumo un altra volta
mi vien da piangere !!!!
tempo non molto bello in sti giorni .... mi sa tanto che domenica bitumo un altra volta
mi vien da piangere !!!!
Dove vai a bitumare??
Vero ma non so sciare qualcosa di diverso agni tanto lo faccio facendo del treking in montagna........anche se io bitumo senza problemiPuoi prendere la macchina andare al Pian del Tivano , noleggi gli sci da fondo e vai!!!! Con poca spesa fai qualcosa di diverso e ti fa del bene!!!!
Al Parco Nord c'è il velodromo !!Vero ma non so sciare qualcosa di diverso agni tanto lo faccio facendo del treking in montagna........anche se io bitumo senza problemi
Vero ma non so sciare qualcosa di diverso agni tanto lo faccio facendo del treking in montagna........anche se io bitumo senza problemi
Che meteo di cacca sto week sono due week-end che non pedalo con questo è il terzo:mad::mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A chi lo dici !!! Vediamo domenica magari una botta di cul !!!
Comunque sia bitume !! :D:D:D:D
Bentornato... comunque col tempo così al massimo si può organizzare un' uscita a funghi [emoji23]Ciao ragazzi! Torno sul forum dopo parecchio tempo..
Se si organizza un'uscita, mi aggrego molto volentieri (io parto da Rovellasca)