Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ho trovato qualcosa (ma roba da 10 minuti) solo nel pezzo che costeggia l'aereoporto di Bresso... :-(

qualcosa c'è nel bosco di fronte al di là del prato che divide le ciclabile (ne ho esplorati e anche pulito qualcuno), poi sopra la collinetta vicino al nuovo laghetto, poi sulla montagnetta al di là del ponte dove c'è la sede ippica e qualcuno dove c'è quella specie di anfiteatro sulla collinetta ....
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
qualcosa c'è nel bosco di fronte al di là del prato che divide le ciclabile (ne ho esplorati e anche pulito qualcuno), poi sopra la collinetta vicino al nuovo laghetto, poi sulla montagnetta al di là del ponte dove c'è la sede ippica e qualcuno dove c'è quella specie di anfiteatro sulla collinetta ....

Ok, grazie... andrò in perlustrazione una volta.... ;-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
AHAHAH... si l'idea sarebbe quella: o stazione, o ospedale, o rotonda del Greenland... ;-)
Se parti dal greenland ti perdi la -------- a garbagnate !
la parte sud del parco è quella meno interessante. Ci sarebbero delle varianti carine tra garbagnate e cesate ma bisogna un po' conoscerle e comunque credo che al momento siano impraticabili. In ogni caso, in questo periodo è difficile uscire dalla ciclabile principale, partire dalla stazione o dal greenland non influisce sulla "qualità" del giro.
 

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
Se parti dal greenland ti perdi la -------- a garbagnate !
la parte sud del parco è quella meno interessante. Ci sarebbero delle varianti carine tra garbagnate e cesate ma bisogna un po' conoscerle e comunque credo che al momento siano impraticabili. In ogni caso, in questo periodo è difficile uscire dalla ciclabile principale, partire dalla stazione o dal greenland non influisce sulla "qualità" del giro.

Okeeeeyyyy.... grazie !!

P.S.: tanto mi sa che aspetto ancora un pochino che si alzino le temperature...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Quoto mauro !! Non sei si wusup !!
Sappiamo tutti che e il punto di riferimento per chi passa da li chissà perché a te e venuto in mente subito e a noi no !!! Mmmmm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo