Vai tranquillo sei il benvenuto. La filosofia che ci accomuna si parte tutti insieme e si arriva tutti insieme
Bentornato... comunque col tempo così al massimo si può organizzare un' uscita a funghi [emoji23]
Bentornato... comunque col tempo così al massimo si può organizzare un' uscita a funghi [emoji23]
Ragazzi mi piacerebbe agregarmi se non do fastidio. ....sono un po anzianotto.....se voi tirate meglio lasciar perdere. ...magari ci si e visti alle Groane. ..io parto da milano Q.Oggiaro. bollate.castellazzo.Garbagnate. Cesate. POLVERIERA. ..e poi su fino a Lazzate. .Misinto. .per poi tornare...un 60 di km a/r
Ciao!! Pedalare pedalo due/tre volte a settimana... ma da fermo nel garage...da quanto non pedali
Ragazzi mi piacerebbe agregarmi se non do fastidio. ....sono un po anzianotto.....se voi tirate meglio lasciar perdere. ...magari ci si e visti alle Groane. ..io parto da milano Q.Oggiaro. bollate.castellazzo.Garbagnate. Cesate. POLVERIERA. ..e poi su fino a Lazzate. .Misinto. .per poi tornare...un 60 di km a/r
ciao Patacca
ti ringrazio troviamoci in punto che e comodo ad entrambi..Bollate castellazzo Villoresi..
ciao
Assolutamente si meglio in bici.mparto
Parto da Quarto.ponte autostrada A4 novate milanese. Poi Bollate è il gioco e fatto entro nel Parco. In totale 6km da casa mia.
..possimo incontrarci alla decathlon di Baranzate così ti mostro il percorso [emoji3]
Grazie mille.
Magari quando avrò un po' più "gamba"... ora temo un pochino di aggregarmi ai gruppi... penso di non farcela...
P.S.: il ponte di Novate A4 è quello dopo il Metropoli, giusto? Dopo Via Polveriera..
Ciao
no!! non è quello...comunque troviamoci al Metropoli......per la gamba non ti preoccupare io sono fermo da Ottobre.. pedalo a casa cyclette.... quasi tutti giorni.. iniziamo con le prime uscite a non superare i 30 km..in compagnia si pedala meglio..inizierò la stagione tempo permettendo fine Febbraio i primi di Marzo
possiamo sentirci al cel..ti invio il mio cel M.P.oppure su Whatsapp
https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x4786c041c298870b:0xdfef97c75165b97e?hl=it
via lessona , via Beltrami, poi Bollate.....ecc.ecc.........
Meglio partire dalla stazione Serenella delle Nord
Mi sa che la prima volta proverò ad arrivare in macchina fino alla zona "Greenland" o "Ex-Greenland".. e da lì partire: giusto per farmi l'idea del percorso nel parco....
Poi magari aggiungerò il percorso "per arrivare" al parco...
Giusto perchè vorrei provare un po' di sterrato.
Sono abituato al Parco Nord, che però è tutto piste ciclabili... quindi volevo provare qualcosa di nuovo...
errore .. al parco Nord qualche sentiero c'è ...... niente di che ma 2 orette si gira .......
Si, dei sentierini ci sono, nulla di particolare intendiamoci ma se sei in zona sono buoni per un giretto veloce.Gh! Veramente ??? E dove sono ???
Non le ho viste... e... sono arrivato fino alla Villa Reale di Monza...
Si, dei sentierini ci sono, nulla di particolare intendiamoci ma se sei in zona sono buoni per un giretto veloce.