Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
oggi giretto " tranquillo " alla montagnetta per provare i pedali nuovi, tanto qui tutto tace.......:hahaha:


Oggi giro Groane Lura - ciclocross, una cosa mezza sterrata, mezza bitumara per evitare le zone più fangose. Tutti i tratti stradali (se non pochi metri di attraversamento) sono su ciclabili o sterrate.

Andamento moolto in relax

https://connect.garmin.com/course/8901082
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
[MENTION=124672]patacca[/MENTION] qui tutto tace perché non si pedala più !! Nei w.e. !!! Tempo di me....a !!! In compeso sto uscendo ogni tanto in settimana !!
Iscritto a tutto circuito ??
Dai che fine marzo e vicino !!!
 

antonioskeet

Biker popularis
16/5/13
50
0
0
MILANO Q.OGGIARO
Visita sito
Vorrei fare il mio solito giretto dato che devo farmi gambe e cu....sono fermo da 3 mesi.......se sei uno che tira vai pure.....vedo che sei giovane. ...grazie. .... ti invio il mio cel su mx privato giro comprende Bollate. Stazione garbagnate. Poi fino a Greeland...e poi fino allo Scialet... per tornare indietro da casa 37 km....prima uscit
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Vorrei fare il mio solito giretto dato che devo farmi gambe e cu....sono fermo da 3 mesi.......se sei uno che tira vai pure.....vedo che sei giovane. ...grazie. .... ti invio il mio cel su mx privato giro comprende Bollate. Stazione garbagnate. Poi fino a Greeland...e poi fino allo Scialet... per tornare indietro da casa 37 km....prima uscit
Sei un giovane io mi adeguo a tutti:banghead:

dove ci troviamo ??




Ma no!! Bara sulla data di nascita. :-)
E vero poi il tabacco mi invecchia ancora di.più
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Vorrei fare il mio solito giretto dato che devo farmi gambe e cu....sono fermo da 3 mesi.......se sei uno che tira vai pure.....vedo che sei giovane. ...grazie. .... ti invio il mio cel su mx privato giro comprende Bollate. Stazione garbagnate. Poi fino a Greeland...e poi fino allo Scialet... per tornare indietro da casa 37 km....prima uscit

ciao , magari domani mattina riesco a ricominciare , post convalescenza , tanto se mi semini conosco la strada:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo