Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Grazie fede per essere disponibile a far da guida:i-want-t:
A questo punto provo a lanciare un punt: 8,30 alle piscine ........può andare bene a tutti???
Per me andrebbe bene anche prima.

@maumar??

Ciao

Quindi 8.40 "pedalanti" ? Farò sto sforzo ! :yeah!:

Ma in questi giorni ha piovuto in pineta ? :nunsacci: Ho la gomma posteriore praticamente finita, eviterei il "dancing in the mud" :spetteguless:

I cronometri vanno lasciati a casa.

EDIT: ops, qui sta iniziando a diluviare :omertà: :nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Quindi 8.40 "pedalanti" ? Farò sto sforzo ! :yeah!:

Ma in questi giorni ha piovuto in pineta ? :nunsacci: Ho la gomma posteriore praticamente finita, eviterei il "dancing in the mud" :spetteguless:

I cronometri vanno lasciati a casa.

EDIT: ops, qui sta iniziando a diluviare :omertà: :nunsacci:

8,30 IN SELLA:arrabbiat:
........se ti interessa una gomma, ho una larsen e una ritchey evo da regalare
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Se appiano intendi Parco Pineta la cosa non mi dispiacerebbe,ho un paio di tracce......anche se sarebbe meglio avere una guida.
Io però posso solo Domenica.

Ciao

Ciao Mauro. Intendevo proprio in pineta visto che non ci sono mai stato. Miiiiii.....ma con tutta l'acqua che c'è stata stanotte.......
Proprio ieri sera mi hanno proposto un weekend a l'Aprica dove hanno organizzato una garetta :maremmac: abbastanza abbordabile dicono :nunsacci:
........e comunque almeno il dopo gara sarà sicuramente abbordabilissimo :prost:
Partenza oggi pomeriggio........mah....

per la Pineta rimango prenotato per la prossima settimana
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Weekend lontano dai pedali...ma qualche volta voglio andare anch'io in Pineta! Ci sono stato una volta sola anni fa e mi era piaciuto!!!

Il nostro prossimo giro penso che sarà questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5992

Ma il rientro a Como penso che lo faremo in battello...per saltare la statale sul lungolago trafficata.............
Consigli-dritte-indicazioni da parte di chi c'è già stato?

P.S. Ho appena acquistato una Continental Rubber Queen da montare all'anteriore prossimamente (appena sarà finita la mia!!!) :i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Perfekt :prost: ci vediamo domani alle 8,25:i-want-t:
Ciao

Weekend lontano dai pedali...ma qualche volta voglio andare anch'io in Pineta! Ci sono stato una volta sola anni fa e mi era piaciuto!!!

Il nostro prossimo giro penso che sarà questo:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5992[/URL]

Ma il rientro a Como penso che lo faremo in battello...per saltare la statale sul lungolago trafficata.............
Consigli-dritte-indicazioni da parte di chi c'è già stato?

P.S. Ho appena acquistato una Continental Rubber Queen da montare all'anteriore prossimamente (appena sarà finita la mia!!!) :i-want-t:

In Caso di ritorno su starda:un solo consiglio, portati un paio di luci di scorta per affrontare in sicurezza le ultime gallerie prima di Como sovente l'illuminazione è nulla.
Buona pedalata
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
il fabietto mi sa che è andato lungo anche oggi.... sarebbe il caso di rivedere la preparazione

Lo stanno ancora cercando ? :smile:

.....se c'è ci infangheremo:omertà:
Don't worry.

Io non mi "worro" è solo che preferirei passare più tempo sulla bici che sdraiato sotto :smile:

Le gomme non ho fatto in tempo a cambiarle, voglio latticizzare e quindi preferisco farlo con calma un altro giorno :il-saggi:


cell segnato, a domani :celopiùg:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Oggi ad esempio sulle groane ,c'èra qualche pozza ,poco fango ,anzi quasi nulla , ma niente di pesante :i-want-t:anche oggi faceva molto caldo ,in pineta magari tra gli alberi e ombra ,si sarà asciugato meno , ma sarà pedalibile :i-want-t::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo