Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.377
2.064
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
per fortuna che sei a casa da solo... usciamo stasera ? ahahahahahah
se vuoi un cinema o aperitivo...
no comment...
a memoria il peggior volo che abbia mai fatto.
probabilmente con la polvere che alzato quello davanti a me non ho valutato bene dove andavo.
cmq bella uscita, caldo paura, abbiamo mangiato i fichi e albicocche..siam passati in mezzo ai vigneti, molto romantico
 

LucaLSD

Biker superioris
Arrivo per ultimo ma mi aggiungo ai complimenti a tutti i partecipanti della Dolomiti. Grandissimi.:celopiùg:
Grazie ancora a Vale per il giro last minute sabato pomeriggio, veramente bello, anche se il timing di 3 ore sull'itinerario forse si riferiva ad un itinerario motociclistico :hahaha:
Sarei venuto anche in Pineta molto volentieri per la compagnia, ma vedendo il chilometraggio e quello che ho messo nelle gambe sabato, mi sa tanto che ho fatto bene a :ronf:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
ppravo fabio
Fatevi 2 risate riguardo il mio w-e...
Ieri un amico di spiaggia (in abruzzo) mi ha prestato la sua mtb (canyon in carbonio) e abbiamo fatto un bel giro
60km, penso un 800m di dislivello.
Ma soprattutto ho piazzato una grandissima caduta all'ingresso dell'ultimo tornante dell'ultima discesa. La mtb si è piantata in un canaletto e mi ha lanciato in un fosso. Sono tutto sbucciato e pieno di contusioni.

Bollettino del lun 9
dita grattate e mignolo sx blu
guanto dx bucato sul palmo, livido sul palmo
entrambe i gomiti grattati,
gomito dx con evidente ematoma
spalla sx e sterno dolorante,
vecchia sulla coscia sx,
tutta la coscia davanti grattata (non so come, sotto la divisa)
ginocchio dx grattato + livido
graffio su caviglia sx

il peggio sono le dita mano sx e il gomito dx. Appena caduto pensavo di aver rotto il braccio dal gonfiore che c'era.

Ieri ghiaccio + volte ovunque, oggi dolori sparsi ma va meglio.
La biga intatta...caduta da p i r l a



Ti e andata bene nonostante tutto poteva andare peggio
ciao in bocca al lupo per la guarigione
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
no comment...
a memoria il peggior volo che abbia mai fatto.
probabilmente con la polvere che alzato quello davanti a me non ho valutato bene dove andavo.
cmq bella uscita, caldo paura, abbiamo mangiato i fichi e albicocche..siam passati in mezzo ai vigneti, molto romantico

Azz che sfiga, per fortuna però che non ti sei fatto nulla di grave! Sicuramente anche il caldo rende più difficile la guida. L'altra settimana con Mauro e Luca per un attimo ho visto i Puffi del bosco... (giuro che nella borraccia avevo solo acqua "sorgiva" :smile::smile::smile:)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sarei venuto anche in Pineta molto volentieri per la compagnia, ma vedendo il chilometraggio e quello che ho messo nelle gambe sabato, mi sa tanto che ho fatto bene a :ronf:
Ma no... un bel giretto defaticante ti avrebbe fatto bene :cucù:
Veramente un bel giretto.. per me migliore uscita in pineta :il-saggi:

Stasera giretto veloce qui al parco; in verità volevo starmene svaccato a pigliare il sole ma mi sono incontrato con un forumendolo (nuovo iscritto alle uscite del giovedì :spetteguless:) e quindi ho pedalato un po'. Ho rodato la catena nuova !

Probabilmente replichiamo domani sera, Giuseppe (e altri) se non sapete cosa fare...
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Ma no... un bel giretto defaticante ti avrebbe fatto bene :cucù:
Veramente un bel giretto.. per me migliore uscita in pineta :il-saggi:

Stasera giretto veloce qui al parco; in verità volevo starmene svaccato a pigliare il sole ma mi sono incontrato con un forumendolo (nuovo iscritto alle uscite del giovedì :spetteguless:) e quindi ho pedalato un po'. Ho rodato la catena nuova !

Probabilmente replichiamo domani sera, Giuseppe (e altri) se non sapete cosa fare...

ho una traccia ancora migliore..un po piu dura ma bella
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
per chi fosse interessato:
salita/discesa del maneggio di vertemete spianata da qualche buon' anima, resta sempre un po' sassosa all' inizio (presa in discesa) e sabbiosa in fondo, quindi magari da non fare a cannone ma percorribilissima senza problemi
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ma no... un bel giretto defaticante ti avrebbe fatto bene :cucù:
Veramente un bel giretto.. per me migliore uscita in pineta :il-saggi:

Stasera giretto veloce qui al parco; in verità volevo starmene svaccato a pigliare il sole ma mi sono incontrato con un forumendolo (nuovo iscritto alle uscite del giovedì :spetteguless:) e quindi ho pedalato un po'. Ho rodato la catena nuova !

Probabilmente replichiamo domani sera, Giuseppe (e altri) se non sapete cosa fare...


Ciao Dani, sono uscito ieri pomeriggio, ed oggi ma di mattino presto alle 7:30 e lo preferisco come orario poco caldo più rendimento
ciao
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Giorgio quanto ci hai messo a fare il corto alla DSB ?

A livello di cronometro 3:50... però a Braies causa incidente e poi seguente ingorgo siamo stati fermi una ventina di minuti (però alcuni hanno bypassato l'ingorgo tagliando quindi ragione ulteriore per non considerare quella sosta). Mi sono fermato anche a prestare soccorso a due che si sono scontrati, quindi effettivi fai pure (contado gli stop ai ristori che quelli li avrei comunque fatti) circa 3 ore e 30...

Un ciclista di Roma commentando uno scontro esclamò "la DSB non è 'na gara è 'na guera" :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo