Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Onore al merito x i dolomitiani! Fabio avrà aggiunto qualche variante x allungare un Pò il giro... :-)
oggi pome con luca LSD morterone valbrona... temperatura ottima in valsassina e giro veramente strong ma ottimo... :-)
a presto.

PS Domenica Prossima un TRACCIOLINO... qualcuno interessa???
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Anche io ho fatto il corto come Capogi ! Grande Roberto!

Complimenti a tutti :cucù:

Mi associo ai complimenti ! Maaaa... Fabio ? :nunsacci: Si è perso ? :smile:

Bravi ragazzi:prost:



.....se c'è ci infangheremo:omertà:

Don't worry.

e' il caso di rivederla un po a tutti...siete stati bravi a chiuderla.complimenti e vi invidio un po ..magari x il prossimo anno ci saro' vista la compagnia

Onore al merito x i dolomitiani! Fabio avrà aggiunto qualche variante x allungare un Pò il giro... :-)
oggi pome con luca LSD morterone valbrona... temperatura ottima in valsassina e giro veramente strong ma ottimo... :-)
a presto.

PS Domenica Prossima un TRACCIOLINO... qualcuno interessa???

Grazie a tutti per i complimenti...GRAZIE a Rosy per la strepitosa compagnia anche se sgamba di più a letto che in bici :smile:...ad ogni modo, grande Rosy che ha chiuso il corto senza alcun fronzolo...

Grande Fabio che si spara più km in bici in una settimana che io in un mese in auto...e grazie per il caffè!

Grande Giorgio che fa la corta solo perchè ha appuntamento la sera...sennò sai che legnate avrebbe dato sul lungo??!

...ad ogni modo, considerazione mia...

La DSB è un'esperienza da fare...mi ha sorpreso nei tratti tecnici che legnano alla grande, certo, non come alla Sellaronda ma i 2 single track alla fine, specie se hai fatto il lungo, spezzano, braccia, gambe e cuore!!!

Certo, la preparazione non deve mancare ma l'atmosfera che si respira, il clima, lo sfondo, il percorso, sono impagabili...

Ora ho il vomito a guardare la bici, però sono felice come un bambino...la 120 non ce l'avevo nelle gambe, ma nella testa si, e d'istinto al bivio ho deciso di provarci...HO FATTO BENE!!!

A presto a tutti...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Gran bel giretto oggi in pineta, grazi a tutti, specialmente a fede che ci ha guidato su sentieri sconosciuti ma assolutamente divertenti :il-saggi: Mi dispiace che non ci siamo salutati alla fine..

Unico neo del giro, l'umidità pazzesca che ho sofferto abbastanza :medita:

Alla fine 44,2Km, compresi i 10 della famosissima "variante autolavaggio" :smile:

Alla prossima :celopiùg:


Ah.. ancora complimenti per i groaniani della DSB e al buon Moreno tornato in sella !

A presto !
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Grande Giorgio che fa la corta solo perchè ha appuntamento la sera...sennò sai che legnate avrebbe dato sul lungo??!

..... grazie ancora per la fiducia!!! :D

Ecco una cosa che mi ha fatto propendere per il giro corto è stato anche vedere alcune brutte cadute ... ma veramente brutte, per fortuna non si sono fatti molto male, ma sicuramente con la fatica le probabilità di commettere errori aumentano.... allora mi sono detto "Giorgio non strafare che 120 sono troppi" ed in effetti lo sarebbero stati molto probabilmente!

Quindi vi stimo molto, tanto per la fatica che avete fatto ma anche per la lucidità e capacità di guida dopo tutta quella fatica... che o ce l'hai o voli ... Perchè 120 km e 4000 metri di salita non perdonano!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie a tutti ancora una volta per la fiducia o-o
Che spero di ripagare onorevolmente annunciando di aver concluso anche la DSB lunga....forse piu' con la testa e con l'orgoglio che con le gambe.

:spetteguless: 2° premiazione in 2 gare su 2.........chi l'ha detto che solo chi vince viene premiato?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Gran bel giretto oggi in pineta, grazi a tutti, specialmente a fede che ci ha guidato su sentieri sconosciuti ma assolutamente divertenti :il-saggi: Mi dispiace che non ci siamo salutati alla fine..

Unico neo del giro, l'umidità pazzesca che ho sofferto abbastanza :medita:

Alla fine 44,2Km, compresi i 10 della famosissima "variante autolavaggio" :smile:

Alla prossima :celopiùg:


Ah.. ancora complimenti per i groaniani della DSB e al buon Moreno tornato in sella !

A presto !

Perfetto!Grazie alla guida del buon Fede con questa volta posso dire di aver fatto un terzo giro inedito ,ma quanti spunti offre sta Pineta??? è davvero ma"gg"ica:i-want-t:.
Grazie al Dani per la cumpa :celopiùg:e la variante autolavaggio........:smile:
Oggi pome per arrontondare i Km di stamane, in compagnia di 6 Pupi scatenati girello in groane zona sud con variante agriturismo il Sentiero tot 20km.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Grazie a tutti ancora una volta per la fiducia o-o
Che spero di ripagare onorevolmente annunciando di aver concluso anche la DSB lunga....forse piu' con la testa e con l'orgoglio che con le gambe.

:spetteguless: 2° premiazione in 2 gare su 2.........chi l'ha detto che solo chi vince viene premiato?

Complimentissimi per aver chiuso il giro!! Ci vediamo in settimana!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Complimentissimi per aver chiuso il giro!! Ci vediamo in settimana!!

Grazie Giorgio e congratulazioni per aver chiuso il seppur breve DSB in un tempo strepitoso!!!

non credo che pedalerò molto in settimana......

1° dopo circa 270 Km e più di 10.000 m di dislivello in una settimana sono abbastanza cotto :zapalott:
2° mi sono accorto oggi di aver rotto, penso ieri alla DBS, la gabbia del cambio (probabilmente durante l'unico capottone che ho fatto)......a questo punto avendone sentite di ogni (compreso 65 persone all'ospedale...) mi sento un miracolato :prega: non avendo avuto alcun problema in gara, nemmeno i crampi
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.375
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Grazie Giorgio e congratulazioni per aver chiuso il seppur breve DSB in un tempo strepitoso!!!

non credo che pedalerò molto in settimana......

1° dopo circa 270 Km e più di 10.000 m di dislivello in una settimana sono abbastanza cotto :zapalott:
2° mi sono accorto oggi di aver rotto, penso ieri alla DBS, la gabbia del cambio (probabilmente durante l'unico capottone che ho fatto)......a questo punto avendone sentite di ogni (compreso 65 persone all'ospedale...) mi sento un miracolato :prega: non avendo avuto alcun problema in gara, nemmeno i crampi
ppravo fabio
Fatevi 2 risate riguardo il mio w-e...
Ieri un amico di spiaggia (in abruzzo) mi ha prestato la sua mtb (canyon in carbonio) e abbiamo fatto un bel giro
60km, penso un 800m di dislivello.
Ma soprattutto ho piazzato una grandissima caduta all'ingresso dell'ultimo tornante dell'ultima discesa. La mtb si è piantata in un canaletto e mi ha lanciato in un fosso. Sono tutto sbucciato e pieno di contusioni.

Bollettino del lun 9
dita grattate e mignolo sx blu
guanto dx bucato sul palmo, livido sul palmo
entrambe i gomiti grattati,
gomito dx con evidente ematoma
spalla sx e sterno dolorante,
vecchia sulla coscia sx,
tutta la coscia davanti grattata (non so come, sotto la divisa)
ginocchio dx grattato + livido
graffio su caviglia sx

il peggio sono le dita mano sx e il gomito dx. Appena caduto pensavo di aver rotto il braccio dal gonfiore che c'era.

Ieri ghiaccio + volte ovunque, oggi dolori sparsi ma va meglio.
La biga intatta...caduta da p i r l a
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
ppravo fabio
Fatevi 2 risate riguardo il mio w-e...
Ieri un amico di spiaggia (in abruzzo) mi ha prestato la sua mtb (canyon in carbonio) e abbiamo fatto un bel giro
60km, penso un 800m di dislivello.
Ma soprattutto ho piazzato una grandissima caduta all'ingresso dell'ultimo tornante dell'ultima discesa. La mtb si è piantata in un canaletto e mi ha lanciato in un fosso. Sono tutto sbucciato e pieno di contusioni.

Bollettino del lun 9
dita grattate e mignolo sx blu
guanto dx bucato sul palmo, livido sul palmo
entrambe i gomiti grattati,
gomito dx con evidente ematoma
spalla sx e sterno dolorante,
vecchia sulla coscia sx,
tutta la coscia davanti grattata (non so come, sotto la divisa)
ginocchio dx grattato + livido
graffio su caviglia sx

il peggio sono le dita mano sx e il gomito dx. Appena caduto pensavo di aver rotto il braccio dal gonfiore che c'era.

Ieri ghiaccio + volte ovunque, oggi dolori sparsi ma va meglio.
La biga intatta...caduta da p i r l a
CAVOLO,CHE SFIGA..ripigliati a presto
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Perfetto!Grazie alla guida del buon Fede con questa volta posso dire di aver fatto un terzo giro inedito ,ma quanti spunti offre sta Pineta??? è davvero ma"gg"ica:i-want-t:.
Grazie al Dani per la cumpa :celopiùg:e la variante autolavaggio........:smile:
Oggi pome per arrontondare i Km di stamane, in compagnia di 6 Pupi scatenati girello in groane zona sud con variante agriturismo il Sentiero tot 20km.
grazie a te e a daniele..
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ppravo fabio
Fatevi 2 risate riguardo il mio w-e...
Ieri un amico di spiaggia (in abruzzo) mi ha prestato la sua mtb (canyon in carbonio) e abbiamo fatto un bel giro
60km, penso un 800m di dislivello.
Ma soprattutto ho piazzato una grandissima caduta all'ingresso dell'ultimo tornante dell'ultima discesa. La mtb si è piantata in un canaletto e mi ha lanciato in un fosso. Sono tutto sbucciato e pieno di contusioni.

Bollettino del lun 9
dita grattate e mignolo sx blu
guanto dx bucato sul palmo, livido sul palmo
entrambe i gomiti grattati,
gomito dx con evidente ematoma
spalla sx e sterno dolorante,
vecchia sulla coscia sx,
tutta la coscia davanti grattata (non so come, sotto la divisa)
ginocchio dx grattato + livido
graffio su caviglia sx

il peggio sono le dita mano sx e il gomito dx. Appena caduto pensavo di aver rotto il braccio dal gonfiore che c'era.

Ieri ghiaccio + volte ovunque, oggi dolori sparsi ma va meglio.
La biga intatta...caduta da p i r l a

ciao Gianluca,
mi spiace davvero tanto.
Riprenditi presto che adesso non abbiamo più scuse (ferie finite per me :cry:) per non fare giri in montagna......ci siamo allenati abbastanza :cucù:

A presto :celopiùg:
 

die1971

Biker ciceronis
ppravo fabio
Fatevi 2 risate riguardo il mio w-e...
Ieri un amico di spiaggia (in abruzzo) mi ha prestato la sua mtb (canyon in carbonio) e abbiamo fatto un bel giro
60km, penso un 800m di dislivello.
Ma soprattutto ho piazzato una grandissima caduta all'ingresso dell'ultimo tornante dell'ultima discesa. La mtb si è piantata in un canaletto e mi ha lanciato in un fosso. Sono tutto sbucciato e pieno di contusioni.

Bollettino del lun 9
dita grattate e mignolo sx blu
guanto dx bucato sul palmo, livido sul palmo
entrambe i gomiti grattati,
gomito dx con evidente ematoma
spalla sx e sterno dolorante,
vecchia sulla coscia sx,
tutta la coscia davanti grattata (non so come, sotto la divisa)
ginocchio dx grattato + livido
graffio su caviglia sx

il peggio sono le dita mano sx e il gomito dx. Appena caduto pensavo di aver rotto il braccio dal gonfiore che c'era.

Ieri ghiaccio + volte ovunque, oggi dolori sparsi ma va meglio.
La biga intatta...caduta da p i r l a

per fortuna che sei a casa da solo... usciamo stasera ? ahahahahahah
se vuoi un cinema o aperitivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo