Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Oggi bel giro Am pedalato e abbastanza faticoso in Valbrembana:free:, ripagato dai bellissimi scorci panoramici mozzafiato,e poi tutti dal Roby a mangiare........:magna:

Un grazie a tutti i soci di pedalata e di forchetta......Luca ,Giorgio,Rosario e Roberto.:celopiùg:

Ps:complimentissimi alla morosa del roby per i fiocchetti di roviolo e per la simpatica ospitalità.:prost:

Ottimo giro ... la calura ci ha u po' traditi facendoci faticare in salita (infatti ad un certo punto sotto il sole cocente a 40 gradi mi sono un po' preoccupato quando ho iniziato a vedere :cucù: i puffi che correvano con me a lato della strada ), ma in compenso la discesa è stata molto emozionante :beautifu::volo:.

Mi sono poi troppo divertito a mangiare tutti insieme ed abbiamo mangiato pure benissimo grazie!!
 

LucaLSD

Biker superioris
Oggi bel giro Am pedalato e abbastanza faticoso in Valbrembana:free:, ripagato dai bellissimi scorci panoramici mozzafiato,e poi tutti dal Roby a mangiare........:magna:

Un grazie a tutti i soci di pedalata e di forchetta......Luca ,Giorgio,Rosario e Roberto.:celopiùg:

Ps:complimentissimi alla morosa del roby per i fiocchetti di roviolo e per la simpatica ospitalità.:prost:

Gran bel giro, anche se più che am pedalato, direi camminato :smile: i tornantini al 33% sono un suicidio, e quando molla un po' sei comunque costantemente su pendenze che ti spezzano su sterrato. Ma poi il panorama e l'aria che si respira in cima (che caricando la traccia, mi conferma essere arrivati quasi a 1800) ripaga sempre di tutto, per non parlare della discesa, veramente bella, impegnativa per il fondo ghiaioso che non ti permette mai di mollare, ma non troppo tecnica.
Grazie ai due cavalieri che hanno condiviso con me la scalata e la discesa.
Alla prossima approfitterò anche io dell'ospitalità brembana :il-saggi:
Giorgio, la foto! Ti lascio la mail in pvt.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Oggi bel giro Am pedalato e abbastanza faticoso in Valbrembana:free:, ripagato dai bellissimi scorci panoramici mozzafiato,e poi tutti dal Roby a mangiare........:magna:

Un grazie a tutti i soci di pedalata e di forchetta......Luca ,Giorgio,Rosario e Roberto.:celopiùg:

Ps:complimentissimi alla morosa del roby per i fiocchetti di roviolo e per la simpatica ospitalità.:prost:

Grazie Infinite per i complimenti innanzitutto e per la compagnia stra bella!!! a presto davvero...

conclusa, furoi tempo massimo per 29' in 7h32' la Marathon Plan de Corones MTB Race: 70 km 3.800 m di dislivello


la Fatica per eccellenza.......
....e ora la DSB!!!!

Stica Fabio, complimentoni per la prestazione!!! ci si vede giovedì alla DSB

Ottimo giro ... la calura ci ha u po' traditi facendoci faticare in salita (infatti ad un certo punto sotto il sole cocente a 40 gradi mi sono un po' preoccupato quando ho iniziato a vedere :cucù: i puffi che correvano con me a lato della strada ), ma in compenso la discesa è stata molto emozionante :beautifu::volo:.

Mi sono poi troppo divertito a mangiare tutti insieme ed abbiamo mangiato pure benissimo grazie!!

Grazi infinite Giorgio, piacevolissima compagnia pure per me...a prestissimo!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
conclusa, furoi tempo massimo per 29' in 7h32' la Marathon Plan de Corones MTB Race: 70 km 3.800 m di dislivello


la Fatica per eccellenza.......
....e ora la DSB!!!!

Ma te sei sempre in servizio???Basta:rosik:,sempre con sto cronometro in mano:smile::smile:però....effetivamente..... cosa altro puoi tenere in mano:omertà:




Gran bel giro, anche se più che am pedalato, direi camminato :smile: i tornantini al 33% sono un suicidio, e quando molla un po' sei comunque costantemente su pendenze che ti spezzano su sterrato. Ma poi il panorama e l'aria che si respira in cima (che caricando la traccia, mi conferma essere arrivati quasi a 1800) ripaga sempre di tutto, per non parlare della discesa, veramente bella, impegnativa per il fondo ghiaioso che non ti permette mai di mollare, ma non troppo tecnica.
Grazie ai due cavalieri che hanno condiviso con me la scalata e la discesa.
Alla prossima approfitterò anche io dell'ospitalità brembana :il-saggi:
Giorgio, la foto! Ti lascio la mail in pvt.

Grande Luca alla prox.
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao a tutti, qualcuno riesce a darmi qualche dritta per un giro a Como (fra una settimana sarò in ferie e voglio fare un pò di giri visto che quest'estate le vacanze non me le posso permettere:nunsacci: ) ritornando al discorso io partirei da Arese, (no trasferimenti in macchina) Groane- Lazzate e da li che tipo di strada potrei fare? mi allegate qualche maps
Grazie
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno riesce a darmi qualche dritta per un giro a Como (fra una settimana sarò in ferie e voglio fare un pò di giri visto che quest'estate le vacanze non me le posso permettere:nunsacci: ) ritornando al discorso io partirei da Arese, (no trasferimenti in macchina) Groane- Lazzate e da li che tipo di strada potrei fare? mi allegate qualche maps
Grazie
Magari ti può essere utile questo post che ho scritto un paio di anni fa.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3348641#post3348641
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Azz, una passeggiata di salute :smile: Ocio che se torna Fabio ti fa fare un paio delle sue "varianti" :spetteguless:... ricordati la luce :smile: :smile:


Tanto sono in ferie :smile::smile: ma poi fabio dov'è finito!! a proposito come dicevo prima sono in ferie la settimana prossima faccio un giro a Lecco perchè almeno li la strada per arrivare la conosco, "Como invece devo studiarmela", faccio martesana ,le varie centrali idroelettriche sull' adda , te che fai vuoi venire? si parte presto di mattina per evitare "Caronti" o "Luciferi" vari :smile:per adesso sono solo io :cucù: l'anno scorso me la sono fatta prima da solo ,Partendo da M.Gioia sono circa 114 km A/R . Invece quando lo fatta con voi quindi con le varianti del buon Fabio 180 km :duello:bella differenza
Fammi sapere
 

die1971

Biker ciceronis
ieri ho scoperto che alla fine del parco a Lazzate in prossimità dell'attraverso pedonale che porta al laghetto della pesca sportiva hanno messo un cartello di STOP prima di attraversare le strisce pedonali. e chi ha ragione le auto oppure i pedoni ? su google map guardate lazzate via libertà 129.
da mezzora sto provando a chiamare i vigili.... ovviamente non risponde nessuno.
ma ci riprovo.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Tanto sono in ferie :smile::smile: ma poi fabio dov'è finito!! a proposito come dicevo prima sono in ferie la settimana prossima faccio un giro a Lecco perchè almeno li la strada per arrivare la conosco, "Como invece devo studiarmela", faccio martesana ,le varie centrali idroelettriche sull' adda , te che fai vuoi venire? si parte presto di mattina per evitare "Caronti" o "Luciferi" vari :smile:per adesso sono solo io :cucù: l'anno scorso me la sono fatta prima da solo ,Partendo da M.Gioia sono circa 114 km A/R . Invece quando lo fatta con voi quindi con le varianti del buon Fabio 180 km :duello:bella differenza
Fammi sapere
Tu sei in ferie ma io no ! Quindi si potrebbe ipotizzare di farla domenica. Non questa ma la prossima.
Sarebbe un buon allenamento per la Ballabio Marathon :)
Dai vediamo, io sono una decina di giorni che "litigo" con le ginocchia... Vediamo nei prossimi giorni chi la vince.

Domani pomeriggio, se Luca non viene al parco, penso di andare alla cava di Paderno.

@luca se ci sei batti un colpo !
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Tu sei in ferie ma io no ! Quindi si potrebbe ipotizzare di farla domenica. Non questa ma la prossima.
Sarebbe un buon allenamento per la Ballabio Marathon :)
Dai vediamo, io sono una decina di giorni che "litigo" con le ginocchia... Vediamo nei prossimi giorni chi la vince.

Domani pomeriggio, se Luca non viene al parco, penso di andare alla cava di Paderno.

@luca se ci sei batti un colpo !

Anche per me questa domenica e out:down: !!!lavoro, la prossima settimana sono libero quindi si può organizzare qualcosa ,vediamo, perchè vorrei farla in settimana ,vorrei fare 2 giri :i-want-t:uno nel comasco e l'altro nelle zone di Lecco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo