@luca se ci sei batti un colpo !
Presente! Ti do conferma domani... perché ultimamente al solo pensiero di uscire dal lavoro presto, quando sto per spegnere il computer arriva la telefonata con una menata che mi tiene in ufficio fino alle 7
@luca se ci sei batti un colpo !
Ok, fammi sapere..
Presente! Ti do conferma domani... perché ultimamente al solo pensiero di uscire dal lavoro presto, quando sto per spegnere il computer arriva la telefonata con una menata che mi tiene in ufficio fino alle 7
Ok, fammi sapere..
@micio, giuseppe, altri: vi fate una pedalata da queste parti ?
Oggi?
No no, domani (giovedì). E' l'unico giorno che Luca ha la libera uscita
Il tempo dovrebbe tenere, se venisse giù un bell'acquazzone stasera non mi dispiacerebbe
Andare a Como potrebbe essere un filo complicato senza il gps o qualcuno che conosce la strada
No no, domani (giovedì). E' l'unico giorno che Luca ha la libera uscita
Il tempo dovrebbe tenere, se venisse giù un bell'acquazzone stasera non mi dispiacerebbe
Andare a Como potrebbe essere un filo complicato senza il gps o qualcuno che conosce la strada
Ok, con un occhio al meteo (previsioni un po' ambigue..) ci becchiamo alle 18.30 ingresso parco (dalla "tua" parte) !Ieri ha diluviato perché la mia gentil consorte si è proposta di sua spontanea volontà per fare un giro con me in biga al parco lambro. Dovremmo riprovarci domani sera, quindi preparate gli ombrelli.
Stasera presente, stacco il telefono 5 minuti prima di uscire
Ok, fammi sapere..
@micio, giuseppe, altri: vi fate una pedalata da queste parti ?
non so se esistono perni più lunghi già fatti ma non dovrebbe essere un problema farseli fare. Te la dovresti anche cavare con una manciata di euri..
Ok, con un occhio al meteo (previsioni un po' ambigue..) ci becchiamo alle 18.30 ingresso parco (dalla "tua" parte) !
ciao ragazzi..... c'è qualcuno che organizza un giro ad Appiano?
Se appiano intendi Parco Pineta la cosa non mi dispiacerebbe,ho un paio di tracce......anche se sarebbe meglio avere una guida.
Io però posso solo Domenica.
Ciao
Se appiano intendi Parco Pineta la cosa non mi dispiacerebbe,ho un paio di tracce......anche se sarebbe meglio avere una guida.
Ciao
ti potrei fare da guidaSe appiano intendi Parco Pineta la cosa non mi dispiacerebbe,ho un paio di tracce......anche se sarebbe meglio avere una guida.
Ciao
Un saluto ed un in bocca al lupo a tutti i partecipanti della DSB;
Giorgio,Fabio,Roberto,Rosario,Lele, dateci dentro chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.
Se ci scappa una pinetata domenica mattina io ci sono !
Possibilmente con orario cristiano per il ritrovo a Mozzate...
su su organiziamo
ti potrei fare da guida