Questo WE me ne sto ai box e mi dedico al fancazzismo più totale: Speriamo non sia troppo faticoso
L'inizio è promettente, mi sono alzato da una ventina di minuti
L'inizio è promettente, mi sono alzato da una ventina di minuti
Ciao Lucone..........
Bella domanda........location Val Brembana TORCOLA potrebbe essere un giro di una 1/2,pero l'idea era quella di fermarsi a mangiare a fine giro. Dopo chiamo il roby per sentire che dice.Vediamo come butta.
Ciao
Per il momento siamo:
Io
Giorgio
Rosario?
Jack malone?
Piero???
@altri?
Partenza alle 6 da Senago?
Non fare lo spiritoso..............6 no!! Direi 6,45 max 7,00 partenza dalla landa hinterlandiana.
Per come dove quando compattare le macchine decidiamolo più tardi in base alle adesioni.
Ho sentito Roberto lui è su.
già sabato scorso ho fatto tutta la giornata fuori, questo we mi devo regolare attendo gli aggiornamenti poi in serata vi faccio sapere, in caso vengo con la mia macchina e finito il giro me me torno, sempre che sia una mezza giornata però
Qualcuno vuol fare un giretto Lura-Vertemate domani mattina?
Bello peccato dover lavorare domattina se no un pensierino lo facevo
Io mercoledì ho preso una giornata di ferie e mi sono fatto questo con un collega, ovvero la dorsale lariana da Brunate a Bellagio.
Davvero un gran bel giro! Unico neo forse la discesa che avviene in un sentiero non troppo idoneo alle bici (infatti alcuni consigliano una deviazione su strada).
Non sarò dei vostri fisicamente, ma con il pensiero si. Profilo altimetrico e distanza sono analoghe. immagino lo stesso anche dal punto di vista del panorama.
Enjoy it and good luck!
Ciao Rosario, io mi aggrego più che volentieri. Ti mando anche un SMS. Ciao
Anch'io ieri ero su al Venini!
Un tizio con la Gopro sul casco se vi ricordate (se l'avete visto).
Noi però siamo scesi al Boffalora poi Ponna e statale..
Si si, ricordo! Io ero quello con la maglia gialla che è stato quasi caricato dal toro mentre mangiavo i panini!!! :-D
Anche noi abbiamo fatto un piccolo video! Sto aspettando che me lo facciano vedere!
Mi sa che se torniamo al Venini facciamo anche noi la variante dopo il Boffalora a scendere! Com'è?
spiegati meglio, và...conclusa, furoi tempo massimo per 29' in 7h32' la Marathon Plan de Corones MTB Race: 70 km 3.800 m di dislivello
la Fatica per eccellenza.......
....e ora la DSB!!!!