allora, baldi giovani del giovedì pomeriggio (luca, micio, giuseppe, altri...), che pensate si fare domani ?
Io sto battugliando il parco per voi !
Sapete la F.I.G.A. va tenuta sotto controllo ! :)
Tranquilli, 20.45 tutti a casa !
mi date due dritte sulla discesa?,Domani trasferta al bisbino.Classic tour su traccia confinale.
Ritrovo a Cernobbio. Via Regina-Largo Alfredo Campanini.
Park gratuito!
Start 8,30-Finish 12,30 c.a
Presenti:
Jack Malone
Capocchia gi
Io
Altri???
mi date due dritte sulla discesa?,
cioè arrivato in cima al parcheggione dove vado?
scusate, 2h a salire e poi ci vogliono 2h a scendere?
ho capito l'inizio....grazieCia Pecke,
In cima alla slargo a sx della scalinata che porta al ristorante parte un sentiero in pochi minuti arrivi in un punto dove troverai delle rocce a sx le percorri in discesa (pochi metri) di nuovo su sentiero dopo pochi mt troverai un piccolo capanno lo aggiri e sei in svizzera.
Inizialmente mantieni il sentiero principale in quota ,cmq abbastanza intuitivo difficile sbagliare anche perchè in svizzera è tutto ben segnalato,dopo un po arriverai ad un bivio..............se vuoi fare una discesa tranquilla su strada agricola tieni la dx e segui i cartelli per Sagno poi Vaccallo infine per la dogana di Pizzamiglio se invece preferisci qulacosa di più tecnico vai sx e fai il sentiero della statuette di legno, che poi anche quello, volendo, si presta a svariate alternative,ma darti una descrizione per questi tratti mi vien difficile se hai un gps e ti interessa ho delle tracce SFIZIOSE.
Per la tempistica, con tutta traquillità tra ascesa e discesa 3,1/2-4h sono più che sufficienti poi dipende da che tipo di discesa vuoi fare.
Se vuoi altre info, sun chi.
ho capito l'inizio....grazie
non ho il gps...pero' sei vuoi mandarmele via e-mail me le studio
Grazie e ciao
L'idea è di fare giro di cui ti parlavo in terra orobica poi vediamo se il Roby ci trova un posticino per mangiare i casoncelli.
Qualche altro interessato???
Bello peccato dover lavorare domattina se no un pensierino lo facevoBuongiorno a tutti! Oggi sono stranamente in ufficio e riesco 5 minuti a collegarmi al forum!
Come va? Domani mattina io, mio fratello ed un amico "tentiamo" questo bel giretto:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6097[/URL]
Chissà come torno...!!!!!!
Partite da Argegno?Buongiorno a tutti! Oggi sono stranamente in ufficio e riesco 5 minuti a collegarmi al forum!
Come va? Domani mattina io, mio fratello ed un amico "tentiamo" questo bel giretto:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6097[/URL]
Buongiorno a tutti! Oggi sono stranamente in ufficio e riesco 5 minuti a collegarmi al forum!
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6097
Buongiorno a tutti! Oggi sono stranamente in ufficio e riesco 5 minuti a collegarmi al forum!
Come va? Domani mattina io, mio fratello ed un amico "tentiamo" questo bel giretto: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6097
Che tempistiche ha questo giro orobico?
Io provo... Mi sa che la parte classificata difficile è la discesa!difficoltà tecnica: difficile
Sembra un bel percorso, ma per domani le mie gambe chiedono ancora un giorno di riposo, domenica posso pensare di fare qualcosa.
Si. Passano a prendermi alle 7 domani mattina. Ci portiamo dietro i panini e pensiamo di rientrare nel primo pomeriggio!Partite da Argegno?
Eh, a me preoccupa un pochino la discesa infatti...i tratti tecnici...al max mi sa che qualcosa lo farò a piedi!Fatto Qualche settimana fa con la compagnia del Pirexx e un ragazzo che coosceva il giro, saliti fino a Pigra con la funicolare e da li al venini una salita costante del 10/12% Discesa Aerea con vedute stupende sul lago, tratti sconnessi e tornantini Mollto TeNNici 1000m di ascesa e 1500 di discesa, praticamente Infinita... ritorno asfaltoso e parzialmente evitabile con la Green-Way sul lago...
Ah, Protezioni consigliate x via dei tratti sassosi ...
a Presto!
anche io mi sono fatto un 60km uscito dsal lavoro sono errivato fino a lazzate, facevi un squillo maverik ci si beccava