Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Vai Fabio, c'è posto per tutti! Ha pure le rotelle, quindi va bene per i bambini!!! Ed ha anche delle belle ruote da sterrato! :smile:
2641072449_f2dfe2472d.jpg



Mi sa che anche questo weekend le Groane saranno infangate...ma se il tempo da tregua io vorrei pedalare...!

Stasera invece opto di nuvo per palestra e spinning!
2641072449
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Vai Fabio, c'è posto per tutti! Ha pure le rotelle, quindi va bene per i bambini!!! Ed ha anche delle belle ruote da sterrato! :smile:
2641072449_f2dfe2472d.jpg



Mi sa che anche questo weekend le Groane saranno infangate...ma se il tempo da tregua io vorrei pedalare...!

Stasera invece opto di nuvo per palestra e spinning!
2641072449

Pensa che prestazioni nelle endurance! Si può dormire a turno mentre gli altri pedalano :smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
cerco soci per fare l'ultima endurance :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:di stagione a Orzonuovi (BS) sabato 6 ottobre: [url]http://www.urcis6h.it/ [/URL]

E' una 6 ore con partenza alle 15 con le ultime 2 ore in notturna.

Si va e si viene in giornata.......:taxi-dri:

Vado solo se pochi giorni prima il tempo viene dato per bello o comunque non estremamente piovoso......:wink: (Val Rendena docet.......:medita:)

:spetteguless: Diego, Lele? Altri?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
cos'è questo messaggio in codice?

google mi suggersce "valle intelvi":spetteguless:

EXATTO!!!! Vinci una bella uscita in bici.........con me ovviamnete:smile::smile:
Ciao lucas:celopiùg:

Il triangolo Lariano ! :up:

Mi sa che Luca ha Ragiorne un triangolo lo trovo un pò "Scontato" ...

Io ho "libero" Sabato per 3/4giornata ... :i-want-t:

:celopiùg:


Due domenicche fa ero dall'altra parte del lago e vedevo che era li ad aspettarmi(ci)......a onor del vero sto tentando di mettere insieme un giro nella parte sud della Valle(zona schignano) ........diciamo che per un tratto c.a il percorso l'ho già perfezionato a piedi,mancherebbe da esplorare il resto,ovviamente da fare in bike.

Cmq la mia proposta per Domenica (sabato sono molto off-limit)

è quella di fare il venini è da un pò che ho in mente di farlo.
Che dite: si può fare???
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
EXATTO!!!! Vinci una bella uscita in bici.........con me ovviamnete:smile::smile:
Ciao lucas:celopiùg:






Due domenicche fa ero dall'altra parte del lago e vedevo che era li ad aspettarmi(ci)......a onor del vero sto tentando di mettere insieme un giro nella parte sud della Valle(zona schignano) ........diciamo che per un tratto c.a il percorso l'ho già perfezionato a piedi,mancherebbe da esplorare il resto,ovviamente da fare in bike.

Cmq la mia proposta per Domenica (sabato sono molto off-limit)

è quella di fare il venini è da un pò che ho in mente di farlo.
Che dite: si può fare???
Bello! Io l'ho fatto e mi è piaciuto molto! Quando avresti intenzione di andare? Domenica mattina?

Io sono ri-diventato zio, acquisito questa volta!!! La sorella della mia ragazza ieri ha sfornato uno splendore di bimba di 2,850 kg!
Stasera quindi salto palestra e torno in ospedale a trovarli, domani salto spinning e recupero palestra...e nel weekend visto che danno bello uscirei in bike!!!

P.S. Appena trovo la traccia che abbiamo seguito noi la posto! Io però non rifarei la stessa discesa! Per me è stata piuttosto impegnativa...molto stretto ed esposto...
 

LucaLSD

Biker superioris
EXATTO!!!! Vinci una bella uscita in bici.........con me ovviamnete:smile::smile:
Ciao lucas:celopiùg:






Due domenicche fa ero dall'altra parte del lago e vedevo che era li ad aspettarmi(ci)......a onor del vero sto tentando di mettere insieme un giro nella parte sud della Valle(zona schignano) ........diciamo che per un tratto c.a il percorso l'ho già perfezionato a piedi,mancherebbe da esplorare il resto,ovviamente da fare in bike.

Cmq la mia proposta per Domenica (sabato sono molto off-limit)

è quella di fare il venini è da un pò che ho in mente di farlo.
Che dite: si può fare???

:hahaha: mi piacerebbe molto ritirare il premio, ma domenica sono tirato :pirletto:, nel primissimo pomeriggio devo essere a un battesimo (sabato anche io off limits).
Per cui se si riesce a fare agile agile in mezza giornata ci sono, altrimenti devo rinunciare, anche perché ho un po' di strada da fare per arrivare alla Y...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
P.S. Io però non rifarei la stessa discesa! Per me è stata piuttosto impegnativa...molto stretto ed esposto...
Fatto con Dindo e Co, la traccia è quella negli Itinerari, la Discesa... bhè Molto Aerea e divertete ma volendo discendere verso il Lago è l'unica possibile, diciamo che è il MUST del Giro... :spetteguless:
certo anche per me a tratti è stata un pò proibitiva ma nulla di veramente impossibile.
Sicuramente roba per lo :arrabbiat: :free:

:celopiùg:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Fatto con Dindo e Co, la traccia è quella negli Itinerari, la Discesa... bhè Molto Aerea e divertete ma volendo discendere verso il Lago è l'unica possibile, diciamo che è il MUST del Giro... :spetteguless:
certo anche per me a tratti è stata un pò proibitiva ma nulla di veramente impossibile.
Sicuramente roba per lo :arrabbiat: :free:

:celopiùg:

Ho appena messo i dischi da 200!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
:hahaha: mi piacerebbe molto ritirare il premio, ma domenica sono tirato :pirletto:, nel primissimo pomeriggio devo essere a un battesimo (sabato anche io off limits).
Per cui se si riesce a fare agile agile in mezza giornata ci sono, altrimenti devo rinunciare, anche perché ho un po' di strada da fare per arrivare alla Y...
Azz...è vero che anche noi ci avevamo messo parecchio! Avevamo pranzato al sacco al Venini...
Anch'io domenica ci sarei solo al mattino...se no forse sabato...

Fatto con Dindo e Co, la traccia è quella negli Itinerari, la Discesa... bhè Molto Aerea e divertete ma volendo discendere verso il Lago è l'unica possibile, diciamo che è il MUST del Giro... :spetteguless:
certo anche per me a tratti è stata un pò proibitiva ma nulla di veramente impossibile.
Sicuramente roba per lo :arrabbiat: :free:

:celopiùg:
Quando sono andato io ho incontrato un gruppo di biker che faceva un'altra discesa, più tranquilla...però non so che giro faceva...
Per un pezzo riprendevano la strada fatta per salire al contrario, poi non so dove svoltavano...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
In allegato la traccia del giro,senza l'ausulio della funivia:omertà:

Se poi si deicide di meccanizzare il tratto fino a Pigra per me non ci sono probemi....a tal proposito vi comunico che la prima risalita utile parte alle 8,30.

A voi la scelta:celopiùg:

@vale:quante ore ci avete messo??Con o senza funivia??
@luca:mi sa che anche prendendo la funivia mezza giornata non basta.......a meno che non esista una via di fuga:nunsacci:magari il Vale lo sa.
 

Allegati

  • Rif-venini-tremazzo.rar
    16 KB · Visite: 10

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
ciao :arrabbiat:, noi con salita meccanizzata in movimento continuo ho 3ore di Traccia...
Diciamo che, secondo me, andando regolari con pausa x Protezioni e pause Foto-Compattamento in discesa in 4orette si riesce a concludere.
PS
Ho notato che La maggior parte delle Tracce sul Forum hanno tempistiche esenti da pause... :il-saggi:
Vie di Fuga nada, tutti le tracce che avevo preso in considerazione al tempo passan di lì, anzi credo che quella sia la traccia discesistica più "corta" e pedalabile dai +.
:celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
:spetteguless: Sto meditando seriamente di cambiare mezzo... c'è Qualche GROANIANO a cui possa interessare il mio Telaio SANTACRUZ???
:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Azz...è vero che anche noi ci avevamo messo parecchio! Avevamo pranzato al sacco al Venini...
Anch'io domenica ci sarei solo al mattino...se no forse sabato...


Quando sono andato io ho incontrato un gruppo di biker che faceva un'altra discesa, più tranquilla...però non so che giro faceva...
Per un pezzo riprendevano la strada fatta per salire al contrario, poi non so dove svoltavano...
io sono stato settimana scorsa al venini, tra l'altro ho incontrato un tizio che diceva di essere un maestro di MTB e mi ha indicato 2/3 discese diverse.
ora non so quella della vostra traccia quale sia, ma quella che poi ha fatto lui mi parlava anche di un passaggio in una galleria e la discesa parte da dove iniziano i resti della guerra tenendo la dx.

io invece come discesa sono tornato al boffalora e poi ho fatto inversione a U, si prende una strada in terra battuta per 1 o 2 km circa poi si entra nel bosco ed inizia un sigle track che ti riporta a san fedele passando per ponna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo