oggi bel giretto con capogi e andreamonza e amico, alla fine arrivo a casa 80km divertenti grazie ora si nanna
Panorami mozzafiato con salita parzialmente meccanizzata... poi pedalata al rifugio penso ci abbiamo messo una oretta e qualcosa. Poi discesa tornantini e prove di nosepress alcune funzionanti altre fallite, un pezzo leggermente franato e poi una breve galleria.... di nuovo giù
peccato per la parte di carrabile, allora io e abbiamo optato per un sentiero sconosciuto in mezzo al bosco (con alcune insidie nascoste sotto il fogliame in pendenza) che ci ha portato verso il paese
Tutto molto flow... lo dovevo rallentarlo altrimenti gli facevano la multa di velocità! Comunque unico inconveniente una ramata secca sul casco che me lo ha un po' bozzato... che botta! Scendevo pum... ramo in testa
.........non fare il modestone,ormai con la tenuta da robocop che ti sei fatto non ti tiene più nessuno.
Cmq ottimo giro,davvero un bel posto peccato non poterlo testimoniare con delle immagini.......... per sbaglio credo di aver perso tutte le foto che ho fattoporcaputrella.
off topic:mi sembra che ci sia un modo per recuperarle dal cestino.
Qualcuno di voi sa come fare??
Grazie
Consonno è il paese fantasma, giusto?
La butto lì, perchè non organizziamo una "gita" a vederlo?
Ecco il protagonista della giornata...........il vero F.R.T
oggi bel giretto con capogi e andreamonza e amico, alla fine arrivo a casa 80km divertenti grazie ora si nanna
Quando si dice la sicurezza non è mai troppa
Grazie a te ad Andrea e al suo socio. Dopo le vacanze e' duraaa...
Panorami mozzafiato con salita parzialmente meccanizzata... poi pedalata al rifugio penso ci abbiamo messo una oretta e qualcosa. Poi discesa tornantini e prove di nosepress alcune funzionanti altre fallite, un pezzo leggermente franato e poi una breve galleria.... di nuovo giù
peccato per la parte di carrabile, allora io e abbiamo optato per un sentiero sconosciuto in mezzo al bosco (con alcune insidie nascoste sotto il fogliame in pendenza) che ci ha portato verso il paese
Tutto molto flow... lo dovevo rallentarlo altrimenti gli facevano la multa di velocità! Comunque unico inconveniente una ramata secca sul casco che me lo ha un po' bozzato... che botta! Scendevo pum... ramo in testa
Consonno è il paese fantasma, giusto?
La butto lì, perchè non organizziamo una "gita" a vederlo?
E perché non mettiamo in cantiere la BM ? E' lunghetta e per chi non ha le luci, il rientro potrebbe farsi un filo complicato. Possiamo sempre arrivare fino a Lecco e poi li in base all'orario/voglia/energie residue, decidiamo se salire fino a Ballabio o se rientrareComplimenti ragazzi per il vostro bel giro di ieri che io non farò mai....almeno con discesa da quella parte
@Giorgio: ti manca solo il paracadute.........
A Consonno ci siamo già andati qualche tempo fa (vedi qui) è un po' lunghina partenda dalle Groane, ma si può accorciare ed io ci tornerei molto volentieri
Per cui organizza che mi aggrego
Complimenti ragazzi per il vostro bel giro di ieri che io non farò mai....almeno con discesa da quella parte
@Giorgio: ti manca solo il paracadute.........
E perché non mettiamo in cantiere la BM ? E' lunghetta e per chi non ha le luci, il rientro potrebbe farsi un filo complicato. Possiamo sempre arrivare fino a Lecco e poi li in base all'orario/voglia/energie residue, decidiamo se salire fino a Ballabio o se rientrare
Si potrebbe fare domenica 23
Paura!!!!!!!
Ma come c...o di sei conciato per fare una discesina!!!!!!!!!
Sì effettivamente la discesa non era difficile stavolta... ma con lo e Acido..Lattico a volte i sentieri hanno delle notevoli caratteristiche suicide
Comunque con le protezione vado più flow perchè almeno sai che un minimo ti riparano in caso di capottone
Si, la pendenza non è molta! L'ho fatta pure io! La difficoltà sta nel fatto che è stretto ed esposto! Ma molto, molto, molto panoramico!!!Hihihi... effettivamente il paracadute manca!
Cmq la discesa é Am leggero la pendenza non è da capottone... Tornantissima. secondo me è fattibile senza rischi basta fare con un po' attenzione un paio di punti smossi