Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
In allegato la traccia del giro,senza l'ausulio della funivia:omertà:

Se poi si deicide di meccanizzare il tratto fino a Pigra per me non ci sono probemi....a tal proposito vi comunico che la prima risalita utile parte alle 8,30.

A voi la scelta:celopiùg:

@vale:quante ore ci avete messo??Con o senza funivia??
@luca:mi sa che anche prendendo la funivia mezza giornata non basta.......a meno che non esista una via di fuga:nunsacci:magari il Vale lo sa.

Ciao Mauro

può essere che domenica mi riesca ad aggregare.
Ho fatto il giro a giugno ma, per problemi meccanici, dopo la prima discesa non sono potuto risalire alla bocchetta e mi sono perso la parte migliore.
Ti faccio sapere domani.

Saluti
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Qui c'è una versione del giro:

[url]http://www.mtb-forum.it/bel-tempo-stabile-unidea-per-una-pedalata-spettacolare/[/URL]

io non so ancora se ci sarò... ma c'è una piccola possibilità di smarcarmi :spetteguless:

......... ti serve un :hahaha:assist?:smile:Dai vieni, se acchiappiamo la funivia fai felice il tuo spirito e non litighi con la moglie ......al massimo dai la colpa a quel bigolo del Mauro che canna sempre i tempi.Tanto ormai in zona Saronno ho già una bella NOMEA.;.=9/
Ciao Mauro

può essere che domenica mi riesca ad aggregare.
Ho fatto il giro a giugno ma, per problemi meccanici, dopo la prima discesa non sono potuto risalire alla bocchetta e mi sono perso la parte migliore.
Ti faccio sapere domani.

Saluti

Grande Michele!! Ti aspettiamo


@quello che abita nel bosco::smile:hai finito di collaudare i freni.
@cooter:hai sciolto la riserva?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
@cooter:hai sciolto la riserva?
Mannaggia il giro è troppo lungo...questo weekend non ce la faccio! Domenica a pranzo devo assolutamente essere a casa... Comunque mi sarebbe piaciuto rifarlo provando una delle altre opzioni di discesa!
La salita invece mi è piaciuta molto! L'unica parte che non mi è proprio piaciuta è stato il rientro sulla statale! Ma era anche afoso quando l'ho fatto io, quindi...tra il traffico, l'afa ed il sole che picchiava...non vedevo l'ora di arrivare alla macchina!
Se decidi poi di tornarci e provare a scendere seguendo un'altra via meno cattiva :omertà: mi unisco volentieri! Non il prossimo però che sarò ad un matrimonio sabato...e ad un pranzo domenica...! Tanto non corro il rischio di diventare grasso!!! :nunsacci:

Penso di ripiegare sul sabato pomeriggio allora...se c'è qualcuno in giro ci si può beccare!
Comunque io resto "connesso"...se qualcuno fa qualcosa in un orario compatibile con i miei mi aggrego, se no mi farò un giro in solitaria probabilmente alle Groane...o alla peggio qualcuna delle commissioni le farò in bici, così unisco l'utile al dilettevole!!! :il-saggi:
Intanto per non saper né leggere, né scrivere, stasera ho fatto spinning!
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Ragazzi questo fine settimana c'è qualcuno che "rimane" alle groane :-) puntello al bar a Ceriano Laghetto ?

Visto che sei di Monza, se vuoi aggregarti facciamo il giro dei 3 parchi Curone/Valletta/Lambro. Ci imbarchiamo sul treno a Monza e arriviamo a Merate.
Totale circa 65km.
Partenza 7:45 piazza Libertà Lissone o 8:00 stazione Monza
GIA' MUNITO DI BIGLIETTO TRENO PER MERATE
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io per questo WE sono out, sono ancora senza un freno e in più mi si è ripresentato un vecchio acciacco alla spalla che mi da un po' di noie :omertà:

Passeggerò in zona :medita:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sono anch'io un po' dolorante ad una spalla...ma un giretto vorrei farlo! Ho finito ora di sistemare la cucina...ora mi svacco un secondo e se Morfeo non prende il sopravvento...verso le 15-15 e 30 conto di iniziare a pedalare! Direzione Parco Groane!

Se qualcuno è in giro da quelle parti ci si incrocia! :celopiùg:
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Visto che sei di Monza, se vuoi aggregarti facciamo il giro dei 3 parchi Curone/Valletta/Lambro. Ci imbarchiamo sul treno a Monza e arriviamo a Merate.
Totale circa 65km.
Partenza 7:45 piazza Libertà Lissone o 8:00 stazione Monza
GIA' MUNITO DI BIGLIETTO TRENO PER MERATE

non sono di Monza ma faccio Monza di cognome eheheheheheh :-)



Domani mattina chi c'è alle groane? ci troviamo per le 10 circa al bar a ceriano può andar bene a qualcuno?
 

apollokid

Biker superis
No di caronno, dai allora ci si vede domani, io ho una KTM nera e arancione e il mio amico una RR bianca, mandami il tuo numero in posta per emergenza ;-)

Chiunque si vuole unire è il benvenuto!!!

Mi sarei aggregato più che volentieri ma partenza alle 10.30 per me è un po' troppo tardi considerando che domani pomeriggio ho anche gente a casa.
Molto probabile che ci si incroci per strada, io mi farò Vertemate con rientro dal Lura quindi credo il vostro giro al contrario.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
In allegato la traccia del giro,senza l'ausulio della funivia:omertà:

Se poi si deicide di meccanizzare il tratto fino a Pigra per me non ci sono probemi....a tal proposito vi comunico che la prima risalita utile parte alle 8,30.

A voi la scelta:celopiùg:

@vale:quante ore ci avete messo??Con o senza funivia??
@luca:mi sa che anche prendendo la funivia mezza giornata non basta.......a meno che non esista una via di fuga:nunsacci:magari il Vale lo sa.

Panorami mozzafiato con salita parzialmente meccanizzata... poi pedalata al rifugio penso ci abbiamo messo una oretta e qualcosa. Poi discesa tornantini e prove di nosepress alcune funzionanti altre fallite, un pezzo leggermente franato e poi una breve galleria.... di nuovo giù

peccato per la parte di carrabile, allora io e :arrabbiat: abbiamo optato per un sentiero sconosciuto in mezzo al bosco (con alcune insidie nascoste sotto il fogliame in pendenza) che ci ha portato verso il paese

Tutto molto flow... lo :arrabbiat: dovevo rallentarlo altrimenti gli facevano la multa di velocità! Comunque unico inconveniente una ramata secca sul casco che me lo ha un po' bozzato... che botta! Scendevo pum... ramo in testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo