Dai ok, se ci becchiamo bene, altrimenti alla prossima
Per il WE come sei messo ?
Per ora sono liberrimo.........Si può organizzare qualcosina....
io per il week enD sono libero solamente sabato, se si organizza qualcosa son presente
Dai ok, se ci becchiamo bene, altrimenti alla prossima
Per il WE come sei messo ?
Per ora sono liberrimo.........Si può organizzare qualcosina....
Non riesci proprio a liberarti domenica ?io per il week enD sono libero solamente sabato, se si organizza qualcosa son presente
Nulla di deciso ma l'idea è quella Vieni ?@ Dani e Fabio: domenica andreste in pineta?... bella :)
Nulla di deciso ma l'idea è quella Vieni ?
Nulla di deciso ma l'idea è quella Vieni ?
si dai, se andate ci sono ;)
Sto lavorando ad una bella traccia Pinetana tutta da scoprire.......
Comunque, sì. L'idea c'è.
Indicativamente si potrebbe già definire un 8.30 come orario di ritrovo/partenza al parcheggio della piscina di Mozzate (qui) in
Via John Fitzgerald Kennedy, 167 - 22076 Mozzate CO
Giro lunghetto (se concluso sarà il record di percorrenza in Pineta) da più di 60 km e molto esplorativo....per cui il ritorno al parcheggo sarà per le 13 circa, non prima....
60Km in pineta in 4 ore o poco più ? SUPERMINCHIA !Sto lavorando ad una bella traccia Pinetana tutta da scoprire.......
Comunque, sì. L'idea c'è.
Indicativamente si potrebbe già definire un 8.30 come orario di ritrovo/partenza al parcheggio della piscina di Mozzate (qui) in
Via John Fitzgerald Kennedy, 167 - 22076 Mozzate CO
Giro lunghetto (se concluso sarà il record di percorrenza in Pineta) da più di 60 km e molto esplorativo....per cui il ritorno al parcheggo sarà per le 13 circa, non prima....
Dopo ore di duro lavoro l'opera è pronta.....
60 Km il più scorrevoli possibile (con alcune divagazioni su asfalto per tirare un po' il fiato) per 500m di ascesa......dovrebbe essere fattibile in 4h soste comprese
Comunque, per me si può anticipare il punt alle 8.........
Per me non ci sono problemi sul percorso basta poi non dover fare un ritorno stile crono per non sforare l'orario (anche qui io non ho problemi..)
I direi 8.30 IN SELLA, quindi cerchiamo di arrivare tutti per le 8.15 +/-
Partecipanti:
kailed
fabio72
Raver77
Ventanas
canondave
altri ?
ok 8.15 al parcheggio
Cerchiamo di non fare troppe soste, teniamo conto che si tratta della Pineta ............
Non riesci proprio a liberarti domenica ?
Con Fabio poi ci siamo incrociati e abbiamo ipotizzato un giretto in Pineta
Io non l'ho mai vista...ok ci sono. 8:15 alla piscina mi va bene.
mi ricordate solo se nella pineta c'è acqua potabile?
Io non l'ho mai vista...
Non so se il giro di Fabio passa da qualche paese
Per me non ci sono problemi sul percorso basta poi non dover fare un ritorno stile crono per non sforare l'orario (anche qui io non ho problemi..)
I direi 8.30 IN SELLA, quindi cerchiamo di arrivare tutti per le 8.15 +/-
Partecipanti:
kailed
fabio72
Raver77
Ventanas
canondave
altri ?
ok ci sono. 8:15 alla piscina mi va bene.
mi ricordate solo se nella pineta c'è acqua potabile?
Io non l'ho mai vista...
Non so se il giro di Fabio passa da qualche paese