Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io penso di groanizzare, però un po' sul tardi. Penso di muovermi intorno alle 17 con rientro per le 20.30/45 - piùomenocircaquasi :spetteguless:

@fabio che giro fai ? Potrei esserci ma massimo per le 20 dovrei ripartire da Ceriano...

@Micio, tu ci sei ?


Mi spiace ma non ci sono devo andare a casa rimettere il portapacchi alla bici e dare una controllatina oltre che lavatina anche alla macchina, venerdì parto......

Tranquillo kailed se fai il giretto alla velocità che abbiamo incrociato ieri fabio il tuo programma di stasara sara partenza alle 18 da ceriano ritorno alle 19 distanza percorza 50 km
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io penso di groanizzare, però un po' sul tardi. Penso di muovermi intorno alle 17 con rientro per le 20.30/45 - piùomenocircaquasi :spetteguless:

@fabio che giro fai ? Potrei esserci ma massimo per le 20 dovrei ripartire da Ceriano...

@Micio, tu ci sei ?

Faccio un Lura - Groane partendo da casa.
Per essere ai 2 risto entro le 20 bisognerebbe tirare un attimino.......se voi andate in Groane verso Lazzate può essere che ci incontriamo come fatto ieri con Micio e Maverik.

Non do' nessun punt perchè non sono sicuro a che ora riesco ad essere in pista :via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo