Dove ci troviamo?
A Serenella passi di là giusto
Dove ci troviamo?
Esco alle 17.15 dal lavoro e ci metto 40 min a tornare a casa...non vi preoccupate, voi che potete andate prima, sarà x la prox!!!
@Apollo: c'è in ballo qualcosa per questo giovedì, aspetto conferma dai notturni del monza e brianza
Ok, mi tengo libero per Giovedì.
A Serenella passi di là giusto
Oggi non ce la faccio, ritiro la bici dal mecca alle 18.30Va bene !, vediamo se si aggiunge qualche altro (Micio, Kailed,ecc..)
ok 18.30 stazione Fs P.N.G.
Oggi non ce la faccio, ritiro la bici dal mecca alle 18.30
Da domani se fate qualcosa ci sono
Tardo pomeriggio c'è qualcuno in giro ?
Io penso di groanizzare, però un po' sul tardi. Penso di muovermi intorno alle 17 con rientro per le 20.30/45 - piùomenocircaquasiragazzi c'è qualcuno in giro alle groane o parco di monza questo pomeriggio???
Io penso di groanizzare, però un po' sul tardi. Penso di muovermi intorno alle 17 con rientro per le 20.30/45 - piùomenocircaquasi
@fabio che giro fai ? Potrei esserci ma massimo per le 20 dovrei ripartire da Ceriano...
@Micio, tu ci sei ?
andata!!!!
dani a ke ora e dove ci si trova???
Io penso di groanizzare, però un po' sul tardi. Penso di muovermi intorno alle 17 con rientro per le 20.30/45 - piùomenocircaquasi
@fabio che giro fai ? Potrei esserci ma massimo per le 20 dovrei ripartire da Ceriano...
@Micio, tu ci sei ?
@Micio, tu ci sei ?
Non do' nessun punt perchè non sono sicuro a che ora riesco ad essere in pista
Dai ok, se ci becchiamo bene, altrimenti alla prossima
Per il WE come sei messo ?