Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Dopo che ieri mi sono fatto 60km sull'Adda e 30 km oggi in Val Nava con annessi giri in una pista da Motocross (divertentissimo, come stare in un bike park) sono abbastanza sfatto, quindi domani ahimè non ci sarò....Ma il giro merita e se lo ripetete ci vengo.

Buon giro !!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao raghi, forse mi sono perso un pezzo... un giro in pineta mi garberebbe assai anche a me.
Come orario cosa è previsto per il rientro?
Il parcheggio della piscina dove si trova esattamente?

Alle macchine per le 13.30 !
Il parcheggio si trova in via j.f. kennedy a Mozzate.
Il numero non me lo ricordo, comunque li c'è solo la piscina.. è facile da trovare :il-saggi:

Ciao.
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Beati voi, io invece k.o. nel vero senso della parola ,ieri sono pure volato giù, e scontrato con uno al ritorno dalle groane, vicino al osp di garbagnate.
Bollettino di guerra :
botta ginocchio
alla coscia
alla schiena
deragliatore ant. storto dopo la botta
che è quella che mi fà male di più, visto che sono atterrato sulla sua ruota anteriore di del tizio ,di schiena e testa ,meno male che avevo il casco poteva andarmi peggio , e inutile dire che anche io mi sono giocato il posto in paradiso dopo ieri sera ...

mi sono consolato con la mtb in tv , 3° Marco Aurelio Fontana :spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Beati voi, io invece k.o. nel vero senso della parola ,ieri sono pure volato giù, e scontrato con uno al ritorno dalle groane, vicino al osp di garbagnate.
Bollettino di guerra :
botta ginocchio
alla coscia
alla schiena
deragliatore ant. storto dopo la botta
che è quella che mi fà male di più, visto che sono atterrato sulla sua ruota anteriore di del tizio ,di schiena e testa ,meno male che avevo il casco poteva andarmi peggio , e inutile dire che anche io mi sono giocato il posto in paradiso dopo ieri sera ...

mi sono consolato con la mtb in tv , 3° Marco Aurelio Fontana :spetteguless:
Azz che sfiga ! Meno male che non ti sei fatto niente di serio :il-saggi:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Azz che sfiga ! Meno male che non ti sei fatto niente di serio :il-saggi:
poteva andare peggio :nunsacci: mi sono girato un pò di volte ,se mi dici di preciso com'è andata non me lo ricordo ne anche, poi mi ricordo di essermi trovato a terra , questo era al centro della ciclabile , io uscivo veloce dal primo tunnel vicino l'ospedale poi c'è una salita, appena dopo quella salita...:scassat:

Boh...mi sa che è un po' sballata l 'altimetria..
Che sfiga Maverik :-( ...va beh, almeno un posto in paradiso cel 'hai hahah rimettiti presto in forma! !! ;-)

grazie, oggi devo sistemare la bici in qualche modo , perchè vado a lavoro con lei, ma per quanto riguarda tutto per adesso sono fuori dai giochi :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo