@ Acqua: era per capire se riempire al max il camelback :) e si lo riempiro' al max :)
Si si conviene, acqua e ghiaccio
@ Acqua: era per capire se riempire al max il camelback :) e si lo riempiro' al max :)
Ciao, io non ho problemi di orario quindi, nel caso, non ho problemi ad aspettartiCiao a tutti ...se esco indenne dal Sabato sera Montevecchiano a base di formaggi e vini del territorio durante una sagra che mi hanno segnalato potrei esserci.
Il giro sembra molto bello e sono posti dove non sono mai stato..però vedo che avete un orario di ritorno ben definito, nel caso ci sia qualcuno che non ha problemi di rientro e vuole farsi il ritorno a velocità sub-curvatura insieme a me, ho caricato la traccia sul garmin.
Ciao a tutti ...se esco indenne dal Sabato sera Montevecchiano a base di formaggi e vini del territorio durante una sagra che mi hanno segnalato potrei esserci.
Il giro sembra molto bello e sono posti dove non sono mai stato..però vedo che avete un orario di ritorno ben definito, nel caso ci sia qualcuno che non ha problemi di rientro e vuole farsi il ritorno a velocità sub-curvatura insieme a me, ho caricato la traccia sul garmin.
5 ore di pineta sarà un bel girare
Non capisco che problemi potrebbero esserci.......Si si, un bel girare
Si si, un bel girare
Non capisco che problemi potrebbero esserci.......
Ciao ragazzi all 80% ci sono pure io a fare una pinetata
Rientro pure io a casa in orario abbastanza decente anche perché devo fare le valige che lunedì si parte (era ora)!!
Ci si vede domenica
Ciao ragazzi all 80% ci sono pure io a fare una pinetata
Rientro pure io a casa in orario abbastanza decente anche perché devo fare le valige che lunedì si parte (era ora)!!
Ci si vede domenica
Un passaggio per un saluto a tutta la combricola...mi raccomando non tirate troppo il collo al
Ciaooooooooooooo
Ciao Sceriffone
Buone Vacanze
a presto
Ciao Lele,
bentornato
dai, vedi di esserci che ci divertiamo in Pineta
l'1 e il 2 settembre io e "qualcun'altro" andiamo a fare la 24h della Val Rendena con le famiglie.......
Dai dai, chiappe in sella
Per le valige è semplice, incarica la moglie di farle ! Poi al rientro controlli e se non le ha fatte bene, gliele fai pure rifare
Sono appena rientrato da un giretto al Parco di Monza, tanto caldo è poca gnocca
Ehmm.. no, 8.30 IN SELLAVi do conferma domani in giornata... ore 9 alla piscina se non erro, corretto?
ok! meglioEhmm.. no, 8.30 IN SELLA