Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao a tutti ...se esco indenne dal Sabato sera Montevecchiano a base di formaggi e vini del territorio durante una sagra che mi hanno segnalato :cucù: potrei esserci.
Il giro sembra molto bello e sono posti dove non sono mai stato..però vedo che avete un orario di ritorno ben definito, nel caso ci sia qualcuno che non ha problemi di rientro e vuole farsi il ritorno a velocità sub-curvatura insieme a me, ho caricato la traccia sul garmin.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao a tutti ...se esco indenne dal Sabato sera Montevecchiano a base di formaggi e vini del territorio durante una sagra che mi hanno segnalato :cucù: potrei esserci.
Il giro sembra molto bello e sono posti dove non sono mai stato..però vedo che avete un orario di ritorno ben definito, nel caso ci sia qualcuno che non ha problemi di rientro e vuole farsi il ritorno a velocità sub-curvatura insieme a me, ho caricato la traccia sul garmin.
Ciao, io non ho problemi di orario quindi, nel caso, non ho problemi ad aspettarti :il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti ...se esco indenne dal Sabato sera Montevecchiano a base di formaggi e vini del territorio durante una sagra che mi hanno segnalato :cucù: potrei esserci.
Il giro sembra molto bello e sono posti dove non sono mai stato..però vedo che avete un orario di ritorno ben definito, nel caso ci sia qualcuno che non ha problemi di rientro e vuole farsi il ritorno a velocità sub-curvatura insieme a me, ho caricato la traccia sul garmin.

Più che ben definito, l'orario di ritorno indicato è un "desiderato"........io devo per forza "liberare" la moglie entro le 14.30 a Saronno, per cui oltre le 13.30 al parcheggio della piscina di Mozzate io non posso veramente andare......

Comunque 5 ore di :i-want-t: in Pineta diranno la loro.....
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Ciao ragazzi all 80% ci sono pure io a fare una pinetata :cucù:
Rientro pure io a casa in orario abbastanza decente anche perché devo fare le valige che lunedì si parte (era ora)!!
Ci si vede domenica :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao ragazzi all 80% ci sono pure io a fare una pinetata :cucù:
Rientro pure io a casa in orario abbastanza decente anche perché devo fare le valige che lunedì si parte (era ora)!!
Ci si vede domenica :celopiùg:

Ciao Lele,
bentornato :cucù:
dai, vedi di esserci che ci divertiamo in Pineta :il-saggi:

:spetteguless: l'1 e il 2 settembre io e "qualcun'altro" andiamo a fare la 24h della Val Rendena con le famiglie.......
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi all 80% ci sono pure io a fare una pinetata :cucù:
Rientro pure io a casa in orario abbastanza decente anche perché devo fare le valige che lunedì si parte (era ora)!!
Ci si vede domenica :celopiùg:

Dai dai, chiappe in sella :rosik:
Per le valige è semplice, incarica la moglie di farle ! Poi al rientro controlli e se non le ha fatte bene, gliele fai pure rifare :smile::smile:


Sono appena rientrato da un giretto al Parco di Monza, tanto caldo è poca gnocca :medita:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Ciao Lele,
bentornato :cucù:
dai, vedi di esserci che ci divertiamo in Pineta :il-saggi:

:spetteguless: l'1 e il 2 settembre io e "qualcun'altro" andiamo a fare la 24h della Val Rendena con le famiglie.......

ciao fabio grazie per il bentornato stavo meglio prima ancora di tutta questa mia assenza
purtroppo ho dovuto mollare per un po troppi problemi purtroppo

lo so lo so !!!! che 1 / 2 sett siete a divertirvi !!!!

ci si vede domenica :}}}:
sono un po fuori forma mi sa che mi dovete aspettare:hahaha::omertà:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Dai dai, chiappe in sella :rosik:
Per le valige è semplice, incarica la moglie di farle ! Poi al rientro controlli e se non le ha fatte bene, gliele fai pure rifare :smile::smile:


Sono appena rientrato da un giretto al Parco di Monza, tanto caldo è poca gnocca :medita:

semplice mica troppo va a lavorare domenica pomeriggio comunque sono arrivato a un compromesso non troppo piacevole per me devo lasciare a casa la biga non me la fa portare in ferie
niente pedalate per 15 gg
mi vien da piangere volevo andare a provare i colli euganei

sono uscito pure io stamattina mi son fatto la salita di mattoni rossi e sono tornato a casa
alla fine ho chiuso con una 60ina di km
a domenica ciauzz
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Puo' essere che venga pure io... c'e' posto? Magari non mi faccio il tour completo per che con pecke ed andrea mi sono già fatto 70 km in pineta mercoledi e non vorrei incorrere in un'overdose :-)!!
Vi do conferma domani in giornata... ore 9 alla piscina se non erro, corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo