Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
se a qualcuno avanza una luce, vengo anch'io. Ne ho una ma é un po' scarsina..
@ventanas, ma verreste in macchina ?

a proposito di luce.... bisogna attrezzarsi adeguatamente. Cosa che devo fare assolutamente anch'io in quanto le mie sono ridicole per quel che serve. Ho visto qualche cosa sulla baia a circa 50euri 1000 lumen.
Mi hanno detto che basterebbe già un 350lumen + una sul casco. Fabio se ben ricordo ha un bel farettino......

Consigli? Indirizzi? Prezzi?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
a proposito di luce.... bisogna attrezzarsi adeguatamente. Cosa che devo fare assolutamente anch'io in quanto le mie sono ridicole per quel che serve. Ho visto qualche cosa sulla baia a circa 50euri 1000 lumen.
Mi hanno detto che basterebbe già un 350lumen + una sul casco. Fabio se ben ricordo ha un bel farettino......

Consigli? Indirizzi? Prezzi?

Io ho preso 2 kit (batterie, caricatore e faretto) da 1000 lumen (xml t6 cree) a 20 euri ... Spese incluse

Se cerchi nel thread avevo postato i links
 

apollokid

Biker superis
Si, salita in funivia , rientro per il pomeriggio ....
Dai su unitevi , più siamo e più ci divertiamo........

Attenti che le bici salgono sul traghetto a discrezione del comandante del battello (purtroppo)
A noi è andata bene il mese scorso ma eravamo in settimana ed in 2.

Se poi posso permetermi un consiglio, l'ultimo pezzo della discesa verso Bellagio è brutto, è più un sentiero da fare a piedi e non in mtb, pieno di scalini in cattivo stato e grossi sassi. A rifarla l'ultimo pezzo lo farei su strada.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
a proposito di luce.... bisogna attrezzarsi adeguatamente. Cosa che devo fare assolutamente anch'io in quanto le mie sono ridicole per quel che serve. Ho visto qualche cosa sulla baia a circa 50euri 1000 lumen.
Mi hanno detto che basterebbe già un 350lumen + una sul casco. Fabio se ben ricordo ha un bel farettino......

Consigli? Indirizzi? Prezzi?

Avevo (ce l'ho ancora in realtà....) il P7 sul manubrio da mi pare 900 lumen, luce più che abbondante.
Per sicurezza, di backup e per le curve, è meglio averne anche sul casco.

Ma da un po' sono passato ad un faretto alimentato da dinamo a mozzo e non tornerei più indietro.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Avevo (ce l'ho ancora in realtà....) il P7 sul manubrio da mi pare 900 lumen, luce più che abbondante.
Per sicurezza, di backup e per le curve, è meglio averne anche sul casco.

Ma da un po' sono passato ad un faretto alimentato da dinamo a mozzo e non tornerei più indietro.

Scusa l'ignoranza in materia ma cosa sarebbe dinamo a mozzo?
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Io parto da Seveso in bici, pensavo per le h 7 , arrivo partenza funivia per le h 8 circa , rientro in battello da Bellagio, poi ancora bici fino a Seveso nel pomeriggio.
Totale km 75/80 circa.
Mangiare a sacco , lungo il tragitto ci sono diversi rifugi.

Purtroppo questa volta salto a causa di un impegno preso dalla moglie :azz-se-m:...sarà x la prossima,divertitevi!!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Groaniani: 3 giorni di silenzio.........:medita:
tutti in vacanza :bollicine:
tutti a dormire :ronf:

tutti in Brianza :i-want-t:
......:nunsacci:

Ieri ho fatto il Tremalzo da Riva del Garda con FabryLorenz 2380 di D+ x 54km salita 80% sterrata (strada militare) e discese divertenti in mezzo ai boschi ai torrenti e alle rocce... guida di Fabrizio che ci ha portato per sentieri conosciuti solo ai cacciatori
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Nulla è lasciato al caso :il-saggi: Ho in casa quella guarnitura da febbraio dell'anno scorso :spetteguless:, mi sono deciso a montarla...

I grammi o etti , vanno risparmiati sulle ruote in altri punti contano ben poco !!!!!
Sulla tua biga ci sarebbe ben altro da fare ..........
Io comunque non ci spenderei sopra neanche un euro, la bici o la cambi o la tieni così.

:prost:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
I grammi o etti , vanno risparmiati sulle ruote in altri punti contano ben poco !!!!!
Sulla tua biga ci sarebbe ben altro da fare ..........
Io comunque non ci spenderei sopra neanche un euro, la bici o la cambi o la tieni così.

:prost:
Si in parte hai ragione e di certo non sostituirei la guarnitura se non ce l'avessi già in casa. L'avevo pagata circa metà l'anno scorso, non vale nemmeno la pena rivenderla. Visto che la bici mi tocca tenerla ancora per un po', tanto vale montare anche questo pezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo