Sabato: traversata Lariana????????
Como-Bellagio si intende..........
Cavolo non ci sono! Domenica Tremalzo!
Sabato: traversata Lariana????????
Ancora non so se lavoro o meno sabato mattina.....speriamo di no e in caso riesco a spostarmi degli impegni a venerdì vengo voletieri......mi sembra di capire che sarà un giro di tutto il giorno o mi sbaglio? e salita in funicolare o ?Sabato: traversata Lariana????????
Se riesco a sganciarmi stasera vado con loro che hanno organizzato una notturna nel Parco dei colli briantei con ritrovo a Arcore alle 8:30.
Ancora non so se lavoro o meno sabato mattina.....speriamo di no e in caso riesco a spostarmi degli impegni a venerdì vengo voletieri......mi sembra di capire che sarà un giro di tutto il giorno o mi sbaglio? e salita in funicolare o ?
Si, salita in funivia , rientro per il pomeriggio ....
Dai su unitevi , più siamo e più ci divertiamo........
Per sabato non so ancora come sono messo, possibili "complicazioni" che potrebbero rovinarmi la mattinana.Allora sabato e domenica si pedala?
Domenica dovrei esserci senza problemiPer sabato non so ancora come sono messo, possibili "complicazioni" che potrebbero rovinarmi la mattinana.
Domenica pensavo di unirmi ad alcuni monzesi che si fanno un Montevecchia in tranquillità però non c'è ancora nulla di deciso...
Tu ci vieni a Montevecchia ? Trasferimento in :taxi-dri:però...
Pare tutto confermato, 8.30 cimitero di Usmate.Domenica dovrei esserci senza problemi
Pare tutto confermato, 8.30 cimitero di Usmate.
....Ad avere le luci
buone vacanze...Ragazzi vi auguro buone vacanze se le fate e buone pedalate!
Ci si risente/vede l'ultima di agosto, la settimana di ferragosto sarò qui ma non credo che sarò pedalante, in caso mi faccio vivo.
E' stata la mia prima notturna e mi è piaciuta un sacco. Serata spettacolare, nemmeno una nuvola e luna piena. Il bosco illuminato solo dalle nostre torce ha un fascino particolare...... eppoi l'arietta fresca.....percorso mooolto facile, ma visto che ero scarsamente dotato di illuminzione, è andata bene così.
Sicuramente da riproporre, con illuminazione appropriata. Consiglio a chi non ha ancora provato
..... BUONE VACANZE A TUTTI
ciao, non so ad agosto quanti saranno presenti, ma visto che dobbiamo sempre passare a trovarvi alle Groane, e tra il meteo, cazzi e ramazzi è saltato, quasi quasi noi del monza e brianza si passerebbe per fare una notturna insieme, che ne dici? :)
ciao, non so ad agosto quanti saranno presenti, ma visto che dobbiamo sempre passare a trovarvi alle Groane, e tra il meteo, cazzi e ramazzi è saltato, quasi quasi noi del monza e brianza si passerebbe per fare una notturna insieme, che ne dici? :)
buone vacanze...
io parto il 10 e torno il 2 sett
chi è a casa sett prox???
@ Apollo: eh si mi ricordo, dai settimana prox si organizza, o mercole o giove.
Ancora non so se lavoro o meno sabato mattina.....speriamo di no e in caso riesco a spostarmi degli impegni a venerdì vengo voletieri......mi sembra di capire che sarà un giro di tutto il giorno o mi sbaglio? e salita in funicolare o ?
Ma allora x domani come funziona????Organizzazione,puntello?? Almeno posso decidere se venire o no...
Mi Spiace ma sabato non c'è la faccio a venire faro un girettino di una mezza giornata......mi sa che questo giro me lo faccio appena torno dalle vacanze