Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Sabato: traversata Lariana????????:i-want-t:
Como-Bellagio si intende..........:arrabbiat:
Ancora non so se lavoro o meno sabato mattina.....speriamo di no e in caso riesco a spostarmi degli impegni a venerdì vengo voletieri......mi sembra di capire che sarà un giro di tutto il giorno o mi sbaglio? e salita in funicolare o :i-want-t:?

Se riesco a sganciarmi stasera vado con loro che hanno organizzato una notturna nel Parco dei colli briantei con ritrovo a Arcore alle 8:30.

Ad avere le luci
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Ancora non so se lavoro o meno sabato mattina.....speriamo di no e in caso riesco a spostarmi degli impegni a venerdì vengo voletieri......mi sembra di capire che sarà un giro di tutto il giorno o mi sbaglio? e salita in funicolare o :i-want-t:?



Si, salita in funivia , rientro per il pomeriggio ....
Dai su unitevi , più siamo e più ci divertiamo........
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora sabato e domenica si pedala?
Per sabato non so ancora come sono messo, possibili "complicazioni" che potrebbero rovinarmi la mattinana. :medita:
Domenica pensavo di unirmi ad alcuni monzesi che si fanno un Montevecchia in tranquillità però non c'è ancora nulla di deciso...

Tu ci vieni a Montevecchia ? Trasferimento in :taxi-dri:però...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Per sabato non so ancora come sono messo, possibili "complicazioni" che potrebbero rovinarmi la mattinana. :medita:
Domenica pensavo di unirmi ad alcuni monzesi che si fanno un Montevecchia in tranquillità però non c'è ancora nulla di deciso...

Tu ci vieni a Montevecchia ? Trasferimento in :taxi-dri:però...
Domenica dovrei esserci senza problemi
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
....Ad avere le luci

E' stata la mia prima notturna e mi è piaciuta un sacco. Serata spettacolare, nemmeno una nuvola e luna piena. Il bosco illuminato solo dalle nostre torce ha un fascino particolare...... eppoi l'arietta fresca.....percorso mooolto facile, ma visto che ero scarsamente dotato di illuminzione, è andata bene così.
Sicuramente da riproporre, con illuminazione appropriata. Consiglio a chi non ha ancora provato


..... BUONE VACANZE A TUTTI
 

Ventanas

Biker poeticus
E' stata la mia prima notturna e mi è piaciuta un sacco. Serata spettacolare, nemmeno una nuvola e luna piena. Il bosco illuminato solo dalle nostre torce ha un fascino particolare...... eppoi l'arietta fresca.....percorso mooolto facile, ma visto che ero scarsamente dotato di illuminzione, è andata bene così.
Sicuramente da riproporre, con illuminazione appropriata. Consiglio a chi non ha ancora provato


..... BUONE VACANZE A TUTTI

ciao, non so ad agosto quanti saranno presenti, ma visto che dobbiamo sempre passare a trovarvi alle Groane, e tra il meteo, cazzi e ramazzi è saltato, quasi quasi noi del monza e brianza si passerebbe per fare una notturna insieme, che ne dici? :)
 

apollokid

Biker superis
ciao, non so ad agosto quanti saranno presenti, ma visto che dobbiamo sempre passare a trovarvi alle Groane, e tra il meteo, cazzi e ramazzi è saltato, quasi quasi noi del monza e brianza si passerebbe per fare una notturna insieme, che ne dici? :)

Interessante.... Io ero uscito qualche volta in notturna col vostro gruppo l'anno scorso (diciamo che sono stato iniziato proprio da voi grazie ad un certo pela70)
Ad agosto io ci sono tutto il mese, basta saperlo in anticipo e quasi sicuramente mi aggrego anche io
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
buone vacanze...
io parto il 10 e torno il 2 sett
chi è a casa sett prox???

ciao, non so ad agosto quanti saranno presenti, ma visto che dobbiamo sempre passare a trovarvi alle Groane, e tra il meteo, cazzi e ramazzi è saltato, quasi quasi noi del monza e brianza si passerebbe per fare una notturna insieme, che ne dici? :)

Io ci sono più o meno sempre :cucù:
Quando volete si organizza, diurne/notturne.... a me va bene tutto, basta :i-want-t:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Ancora non so se lavoro o meno sabato mattina.....speriamo di no e in caso riesco a spostarmi degli impegni a venerdì vengo voletieri......mi sembra di capire che sarà un giro di tutto il giorno o mi sbaglio? e salita in funicolare o :i-want-t:?



Si, salita in funivia , rientro per il pomeriggio ....
Dai su unitevi , più siamo e più ci divertiamo........

Ma allora x domani come funziona????Organizzazione,puntello?? Almeno posso decidere se venire o no...:celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Kailed: se non la trovi ne ho una doppia io, non dura molto, 1 ora e mezza ma fa 600 lumen buoni.
verrei anche in 29", devo solo capire la strada e valutare la fattibilità

guardiamo il meteo e vediamo quando fare per la notturna, dove, come e quando?

p.s. domenica ho letto che Daniele e Fabio passano da noi per una Vegia, se il meteo tiene e siete in voglia di Brianza ... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo