Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ah... mentre percorrevo il st dopo il sottopasso della Monza-Saronno, poco dopo il guado mi sono imbattutto in gruppo di persone tra cui c'era una guardiaparco che mi ha rotto i marroni dicendo che i sentieri (tutti ?!?) sono vietati alle mtb. Gli ho fatto notare che i cartelli ci sono soltanto su alcuni sentieri (ma non su quello che stavo facendo..) e ha risposto: "li tolgono" :nunsacci: Mi sono limitato ad un "terrò presente" e me ne sono andato :medita:

Alla fine 65Km.

Secondo me fregatene finchè una cosa non è segnalata non devi porti il problema se li tolgono è un problema loro non tuo

Vacenziero a chi????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Mavvaff.....:omertà:......:mavadaviaiciapp:

Sei stato via un mese sarai mica già stanco:rosik:

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Se mi fermano fingo di non parlare italiano!!! Hahahaha
No dai...però che pacco...io adoro i single track!!!

Fabio sei stato via un mese e mandi affan... me???? :rosik: Io non esco da più di due mesi...casa lavoro e stop!!! Sta cominciando ad uscirmi il fumo dalle orecchie!!!

Comunque se sei già stanco perché stai andando in giro di notte a togliere i cartelli dai Single Track...allora sei giustificato!!! Anzi, conta pure su di me!!! :spetteguless::smile:

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
e comunque lei non è che può lamentarsi tanto, visto che gli ha dato anche una copertina
da posare sopra i sassetti e dormire così comodamente....

Ieri Pomeriggio preso dall'invidia sono andato a farmi un giro anche io a montorfano facendo la carugo montorfano.......ma quanto fango c'è.......mentre mi stavo fermando la mia scarpa ha deciso di non sganciarsi è ho fatto anche un bel bagnetto nel fango

Zona Montorfano è roba mia! Visto che mi hai bidonato alle Groane, quando sei dalle mie parti, fammi un fischio che magari ci si incontra.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
e comunque lei non è che può lamentarsi tanto, visto che gli ha dato anche una copertina
da posare sopra i sassetti e dormire così comodamente....

Zona Montorfano è roba mia! Visto che mi hai bidonato alle Groane, quando sei dalle mie parti, fammi un fischio che magari ci si incontra.

nono ti ho bidonato non ho letto i messaggi prima diuscire dal lavoro e non ci siamo trovati per poco :specc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo