Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ah... mentre percorrevo il st dopo il sottopasso della Monza-Saronno, poco dopo il guado mi sono imbattutto in gruppo di persone tra cui c'era una guardiaparco che mi ha rotto i marroni dicendo che i sentieri (tutti ?!?) sono vietati alle mtb. Gli ho fatto notare che i cartelli ci sono soltanto su alcuni sentieri (ma non su quello che stavo facendo..) e ha risposto: "li tolgono" :nunsacci: Mi sono limitato ad un "terrò presente" e me ne sono andato :medita:

Alla fine 65Km.

Secondo me fregatene finchè una cosa non è segnalata non devi porti il problema se li tolgono è un problema loro non tuo

Vacenziero a chi????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Mavvaff.....:omertà:......:mavadaviaiciapp:


Sei stato via un mese sarai mica già stanco:rosik:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Se mi fermano fingo di non parlare italiano!!! Hahahaha
No dai...però che pacco...io adoro i single track!!!

Fabio sei stato via un mese e mandi affan... me???? :rosik: Io non esco da più di due mesi...casa lavoro e stop!!! Sta cominciando ad uscirmi il fumo dalle orecchie!!!

Comunque se sei già stanco perché stai andando in giro di notte a togliere i cartelli dai Single Track...allora sei giustificato!!! Anzi, conta pure su di me!!! :spetteguless::smile:
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
e comunque lei non è che può lamentarsi tanto, visto che gli ha dato anche una copertina
da posare sopra i sassetti e dormire così comodamente....

Ieri Pomeriggio preso dall'invidia sono andato a farmi un giro anche io a montorfano facendo la carugo montorfano.......ma quanto fango c'è.......mentre mi stavo fermando la mia scarpa ha deciso di non sganciarsi è ho fatto anche un bel bagnetto nel fango

Zona Montorfano è roba mia! Visto che mi hai bidonato alle Groane, quando sei dalle mie parti, fammi un fischio che magari ci si incontra.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
e comunque lei non è che può lamentarsi tanto, visto che gli ha dato anche una copertina
da posare sopra i sassetti e dormire così comodamente....



Zona Montorfano è roba mia! Visto che mi hai bidonato alle Groane, quando sei dalle mie parti, fammi un fischio che magari ci si incontra.

nono ti ho bidonato non ho letto i messaggi prima diuscire dal lavoro e non ci siamo trovati per poco :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo