Ottimo! Anche se con Rosario si pensava ad un giro a Brunate che non avevamo finito l'ultima volta...
Ok Rosario dice Montorfano... allora Beo da dove parti esattamente, dove è il puntello?
Ottimo! Anche se con Rosario si pensava ad un giro a Brunate che non avevamo finito l'ultima volta...
Ok Rosario dice Montorfano... allora Beo da dove parti esattamente, dove è il puntello?
Ritorniamo adesso da Montorfano io e Raver77 nonostante il tempo davvero incerto abbiamo beccato pure un pò di pioggia ,e anche fango ,visto la fitta vegetazione ne anche uno spiraglio di sole a parte in groane al ritorno
http://connect.garmin.com/activity/203852310
Ottima gita a Montorfano,grazie a Maverik per la compagnia e grazie al paninazzo coppa fontina e salsa rosa che mi ha dato l'energia x tornare a casa!!!
Per non sbagliare ci troviamo davanti alla stazione di Seveso h 8,15. Dovremmo essere con voi (2) in 5. Giro di circa 45 km con 700 mt disl.Ok Rosario dice Montorfano... allora Beo da dove parti esattamente, dove è il puntello?
Per non sbagliare ci troviamo davanti alla stazione di Seveso h 8,15. Dovremmo essere con voi (2) in 5. Giro di circa 45 km con 700 mt disl.
Alberto
sei ritornato dal sentiero della gf
Grazie a voi , certo che il nubifragio di ieri sera ha reso il giro piu' impegnativo del previsto. Un bravo a tutti i partecipanti.
bello bello bello, gran bel giro! grandi variazioni poi a Brenna si respirava quasi aria di montagna. Nonostante qualche pezzo "amazzonico" anche a causa della grandinata di ieri e del tratto reso "inagibile" con tanto di sbarramenti, trincee e trappole per "uccidere" i motociclisti.... (peccato però che funzionino benissimo anche contro i cicliclisti ... pericoloso comunque queste cose non si fanno ) il giro molto vario e molto godibile.
Compagni di avventura Beo (guru mtb, e capo comitiva), Rosario (capogi), diego (fulldynamix), ed io... graize a tutti alla prox
Sbrigate le faccende famigliari, sono riuscito a fare un giretto nelle groane
Ah... mentre percorrevo il st dopo il sottopasso della Monza-Saronno, poco dopo il guado mi sono imbattutto in gruppo di persone tra cui c'era una guardiaparco che mi ha rotto i marroni dicendo che i sentieri (tutti ?!?) sono vietati alle mtb. Gli ho fatto notare che i cartelli ci sono soltanto su alcuni sentieri (ma non su quello che stavo facendo..) e ha risposto: "li tolgono" Mi sono limitato ad un "terrò presente" e me ne sono andato
Alla fine 65Km.
Grazie a tutti per la compagnia, giro divertente e allenante (almeno per me, Giorgio si era appena riscaldato).......
No la ciclabile é ciclabile, sono i vari sentieri nei boschi, i single track che dovrebbero essere vietati. Tutti, anche quelli dove non c'é il cartello di divieto...Nelle groane non si può girare??? Ma quelli nel bosco o anche le "autostrade" bianche?
Davvero? Io stamattina ho fatto Lainate-Lentate tutto sui single track....!!! Ops...!!!
...
Voi? Siete già vacanzieri? ...
No la ciclabile é ciclabile, sono i vari sentieri nei boschi, i single track che dovrebbero essere vietati. Tutti, anche quelli dove non c'é il cartello di divieto...
Sarebbe da organizzarsi e andarci a parlare, cercando magari un accordo/compromesso, prima che vietino tutto..